Seconda chance!
di cin75

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/11/18, ore 23:58

Che bel finale, con tanto di richiesta sincera di perdono da parte di Misha che sembra essersi rimesso.
I j2 sono andati a vivere insieme, sembrano molto sereni e felici e quella mail ha dato la giusta conclusione a questa storia travagliata.
Le tue descrizioni sono sempre fenomenali e mi fanno fare tanti sospironi di gioia o perché mi hai fatto trattenere il fiato pensando che qualcuno stesse per morire!
Alla prossima

04/11/18, ore 23:53

Insomma, mi sa che Jared ha deciso già da un po' da che lato stare 🤣🤣🤣
Si è arrabbiato tantissimo quando ha visto in che stato è arrivato Jensen, voleva proprio far fuori Misha. Ma un bacio risolve sempre tutto.
Direi che con tutto quello che gli è capitato una pausa non gli farebbe male anzi con tutte le botte prese sono stupita che non fossero già in vacanza.

04/11/18, ore 23:46

Che tensione, pensavo proprio che Misha avrebbe accoltellato Jensen preso dalla furia cieca della gelosia.
È rinsavito appena in tempo, se Jensen non avesse chiamato Jared sarebbe morto, incredibile che Misha si sia interrotto proprio a sentire quel nome.
Speriamo che nel centro lo aiutino perché non credo che la prossima volta si fermerà dal fare qualche follia.

04/11/18, ore 23:38

Fine dei segreti quindi, i due ragazzi hanno svuotato il sacco una volta per tutte, ora che si sono chiariti spero la smettano di confessarsi in ospedale.
Se uno dei due non finisce ricoverato non si parlano e non di confidano, spero perdano questa brutta abitudine. Risolvere a casa no?
Adoro che Jensen guardi spn e da buon fan citi le loro disavventure!

04/11/18, ore 20:38

Misha è completamente pazzo in questa storia, cioè ha spinto Jared giù per le scale, da rinchiudere subito in una cella e buttare le chiavi.
Poi ha di nuovo aggredito Jensen per l'ennesima volta, si sarà reso conto o avrà vinto l'odio, è scappato via ma non è chiaro il sentimento che ha prevalso.
Secondo me i ragazzi devono fare attenzione finché a Misha non gli passa l'attrazione per Jensen perché per ora può sempre cambiare idea e tornare a dar loro fastidio. Speriamo di no.

04/11/18, ore 20:32

Tutto dove va Misha qualcuno si fa male, più che un angelo sembra un demonio. Capisco le spiegazioni, ma dopo che ha visto Jared cadere cosa ha fatto? È stato Cliff a soccorrerlo e a chiamare il 911. Insomma Misha in questa storia non ne combina una giusta.
Va bene che Jared non si è rotto la testa e si rimetterà presto, però che spavento!

04/11/18, ore 20:27

Che dolcissimi adorabili che si prendono cura l'uno dell'altro, prima Jared fa cambiare la serratura a Jensen per evitare che Misha lo morda ancora e poi sesso bollente su ogni ripiano della casa. Se non sono adorabili loro.
Cosa sarà capitato nel parcheggio? Possibile che non riescano a stare una settimana tranquilli senza che gli capiti qualcosa di brutto? Lo dicevo io che la vecchina portava sfiga.

04/11/18, ore 16:18

Non so perché ma a me le vecchine piene di esperienza che danno queste pillole di saggezza mi fanno venire i brividi. Sembra sempre che dopo che le incontri ti debba capitare qualcosa e mai di piacevole. Rabbrividisco.
I nostri due ragazzi sono così innamorati e splendidi insieme, vederli così felici mi scalda il cuore.

04/11/18, ore 16:10

Ma che dolci sonoooooo, sono scappati lontani da tutti per potersi consolare e riprendere da tutto il pasticcio avvenuto poco prima. Jensen si è lasciato andare ad un pianto liberatorio con Jared che se lo tiene stretto perché ne ha tanto bisogno di sentirsi al sicuro. Che scena toccante e adorabile.

04/11/18, ore 16:06

Ok Misha non ha osato morderlo ma prenderlo a pugni si. Diciamo che non si deve mai usare la violenza, però da un certo punto di vista lo capisco, essere traditi non è per niente bello e prenderla bene è davvero difficile, anche solo prenderla in maniera elegante non è facile, però non si usa la violenza. Ci stava l'improperia finale, dai quella gliela passo, ma il pugno proprio no. Chissà quanto si arrabbierà Jared adesso!!!!

04/11/18, ore 16:00

Che adorabili coniglietti gioiosi e golosi.
Prima Jensen è tanto preoccupato di farsi beccare dalla segretaria poi quando vede che è presto si avventa su Jared, ci credo che non vuole far via il divano, è così tentatore che è proprio un peccato toglierlo.
Almeno Jensen incontra Misha in un locale pubblico, non penso che lo morda davanti a tutti.

04/11/18, ore 15:56

Sono sconvolta, Misha ha morso Jensen, non ci posso credere, ma che reazione è???? Era più normale se lo forzava a far sesso con lui che morderlo, è un pazzo!
Ci credo che Jared è furioso, come si fa a prendere bene un morso sul proprio innamorato?
Complimenti cin, non avrei mai indovinato cosa aveva combinato Misha per farsi disprezzare così da Jensen, colpo di scena inaspettato e doloroso, ma povero chissà che male!

04/11/18, ore 15:50

Ma che caspita combina Jensen? È successo qualcosa di poco piacevole con Misha e cosa fa lui si butta su Jared pensando che lui non si sarebbe accorto di nulla. Oddio cosa succederà adesso che Jared ha acceso la luce, mi sta venendo un ansia a mille.
Però sono stati così sexy e dolci allo stesso tempo, la sorpresa di Jensen è molto ben riuscita, li adoro questi due piccioncini.

04/11/18, ore 15:27

Jared e Jensen sono due cuccioletti amorosi. Spero che non combinino più disastri litigando e lasciandosi dopo tutte queste parole dolci che si stanno scambiando.
Non mi aspettavo da Misha un assalto assurdo del genere. Jensen l'avrebbe lasciato comunque anche senza Jared di mezzo.

04/11/18, ore 15:21

Jared non sapeva cosa sarebbe successo se fosse andato da Jensen, direi che è andata benissimo.
Che descrizione dolcissima del loro amore, del loro desiderio e del loro ritrovarsi ancora insieme e in sintonia.
Ci racconterai perché sti due zucconi si sono lasciati?
Perché penso che Misha non la prenderà per niente bene e non credo si limiterà ad insultarlo? È solo una sensazione.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]