We are alive.
di sasaneki

01/11/15, ore 17:40

Questa storia è di quasi un anno fa, eppure ci sono io qui a recensirla.
Non mi importa se non leggerai mai o riterrai stupido questo commento, ci tenevo a farti sapere in qualche modo che questa è una delle più belle storie ambientate dopo lo scontro con Kuma che io abbia mai letto.
Effettivamente sono tante le storie che trattano il sacrificio del Marimo e della reazione di Sanji e di quello che hai scritto, ma non tutte riescono a rendere "reali" i loro comportamenti come se fossero una parte del Manga, e questo secondo me è una delle cose che fa diventare veramente bella una FanFic.
Assieme ovviamente allo stile con cui è scritta, che nel tuo caso è splendido: non precipiti le cose, ma nemmeno stai ore a descrivere qualcosa che si sa già (cosa che sto facendo io con questa recensione)..
quindi: bella storia, davvero.
Sperando di non averti annoiato e di leggere nuovamente qualcosa di tuo molto presto,
ciao.

06/12/14, ore 22:09

Cosa me ne pare... beh, non è male, anzi tutt'altro... MA CHE STO DICENDO?! Questa One Shot è semplicemente e sicuramente UNICA E SUPER (alla Franky XD)!
Beh si, Sanji non ce l'avrebbe mai fatta a sopportare quel dolore fisico come ha fatto Zoro.
La fine mi piace molto, ho sempre trovato questi due tenerissimi insieme (anche se sono tipo cane e gatto, ma vabbè).
Mi congratulo molto!
Scusa se questa recensione è a dir poco cortissima, ma se una storia mi piace abbestia (cioè parecchio ^^') non riesco ad esprimermi molto bene...
Complimenti ancora!!!

Tony

p.s. questa storia va diritta nelle "mie preferite".... SU LE MANI!!! Ciauuu!