Tunnel
di Kisshou

04/11/08, ore 18:44

Ho tolto alcuni tag <*br> dall'introduzione della fanfiction poiché è vietato inserirne vari di seguito.
blackrystal, assistente amministratrice di EFP

04/11/08, ore 18:04

Ciao! Allora prima di tutto bella FF. Mi piace davvero molto il modo in cui descrivi i sentimenti di C17 [ma i cyborg non hanno sentimenti]... Poi è scritta molto bene e le parti dove parla C17 sono belle e molto azzeccate, perchè nessuno sa cosa si prova a fare una certa cosa finchè non la sperimente sulla propria pelle (anche se io non vorrei mai essere assoribita da Cell! Secondo di tutto (eh!? ndtutti)(l'ho inventato ora ndme): SasuHina FC? SasuKarin FC?? Anti-NejiHina?? Manifesto NejiTen??? Ma siamo matti? Primo: Sasuke (e dico Sasuke) e Hinata sono, ripeto per le centomilionesima volta, la coppia più improbabile del manga. Secondo: Forse Karin ha più possibilità, ma Sasuke non si metterà mai con quell'oca (io quando litiga con Suigetsu, sto dalla parte di Suigetsu). Terzo: chi l'ha detto che quello è odio non amore? Anche Sasuke ha cercato di uccidere Naruto, ma lo considra il suo migliore amico! Il manifesto NejiTen (stranamente) mi va bene.
Ancora complimenti
Baci princess of bang

03/11/08, ore 23:13

Wow, sono la prima a recensire! Volevo dirti di non preoccuparti, perchè questa ficchy è davvero bella! E poi sono contenta di incontrare un'altra fan di C-17! ^^ Benvenuta nel club! Ok, tornando in tema, mi è piaciuta, rende molto bene l'idea. E poi la frase finale è di grande impatto... Veramente complimenti! ^^ Red Diablo