Once Upon a Christmas Time
di HollyMaster

03/08/15, ore 20:21

E' la prima o meglio le prime drabble che mi piacciono *__* Non ne avevo mai lette ma, sinceramente non mi attiravano molto ma, devo dire che queste mi sono piaciute tanto :3 Sei davvero brava :D Alla prossima :D

25/12/14, ore 21:04

Siiiiii che bello una nuova sfida! Amo quelle di questo genere *-* la accolgo subito! Ma prima, la recensione: belissime come al solito, dalla prima all'ultima. La mia preferita però è stata la prima (sì, sono un'inguaribile CS), il ruolo di padre geloso calza a pennello su David xD Quella sulle alghe terrestri mi ha fatto scompisciare, come anche Ariel stupita che Will non sappia cantare... e in effetti, come si fa a essere un personaggio disney e non cantare? xD
Bellissimissime, davvero brava! Ora vado a cominciare la mia^^
Buon natale e complimenti ancora!
smelly13^^

07/12/14, ore 23:34

E’ da qualche tempo che la neve non mi entusiasma molto…- Rispose la bionda. -Ma tiene congelata Marion…- Mormorò di rimando Regina. ahah la amo ♥ ..snow e il consiglio sulla mela ahah..bloody hell....beh regina e roland e la loro casa..ci son proprio tutti ♥ tutte molto belle , originali e divertenti..brava !!

07/12/14, ore 18:59

Ciao! :D
Mi piacciono tantissimo queste challenge e non posso che essere contenta che tu ne abbia inventata una per Natale! Penso che prenderò la palla al balzo e ti seguirò a ruota - soprattutto perché trenta parole sono tantissime rispetto alle quindici che di solito questo tipo di raccolta richiede! ;)
I miei preferiti in questa tua sfida sono Vischio, Albero e Guanti. Vischio e Guanti perché mi piace come hai fatto interagire i personaggi in modo da far risaltare i CaptainSwan - nella prima, in particolare, ho apprezzato David che si arrende con rammarico alla loro relazione -; in Albero, Ariel è tenerissima! Regina che si impegna a farle imparare le tradizioni natalizie è un po' strana, ma capisco le esigenze dell'abbinamento.
Credo che tu abbia mantenuto IC tutti gli altri personaggi utilizzati, compreso il piccolo Roland, che, per ogni frammento che lo riguarda, è sempre il solito tenerone che abbiamo visto nella serie. Sono contenta, inoltre, che di Snow sono stati messi in evidenza i lati più forti del suo carattere! :D
Ti faccio, dunque, i miei complimenti per l'idea e per come l'hai sviluppata! ^^
Un bacio e alla prossima!

Julie_Julia

07/12/14, ore 09:25

Ciao! Mi sono piaciute molto le tue drabble, anche perchè stare sotto le 30 parole è davvero difficile, io mi incasino anche solo con 100! Quindi brava ;)
E molto carina l'idea *^*
Le mie preferite sono le ultime due, Hook che dice a Emma che l'uncino non prende freddo è il top XD
Complimenti :*