Il ritorno inaspettato
di Claireplm

14/07/15, ore 08:59

Un gruppo di ragazzi?
Di, mica Kaname, Hanabusa, Shiki (il mio primo ammore) e Zero?

Ma soprattutto: chi diavolo sono Kyle e Ichigo? A quale anime appartengono? Bleach?
Sara tanto importa te la loro storia? Io non è che abbia seguito tanti anime, anzi...

Poi, domanda: ma Kagome ha preso un po' il posto di Yuki? Da quel c'è ho capito (la storia dei capelli neri e gli occhi violetto) e la sorella di Kaname, ma non riesco a capire come sia passata dalla padella (Naraku, demoni e Sfere di quattro spiriti vari) alla brace (vampiri [purosangue] assetati di sangue Kuran, vampiri [purosangue] completamente impazziti che vogliono vendetta, il tutto condito da una manica di pazzi che vogliono bere il sangue dei purosangue e da non si sa quale grado di parentela tra Yuki e Kaname, che non si capisce se è l'antenato, il fratello maggiore, il marito, il carceriere, l'omicida, protettore... Boh, un casino).
E soprattutto: come ci è da unita alla Cross Accademy?

Ho da chiederti un favore, però.
Potresti, cortesemente uccidere orrendamete Ruka?
Non l'ho mai digerita. Mi sta simpatica quasi quanto Kikyo.
E io odio Kikyo.
Non ho ancora trovato la differenza fondamentali fra Kikyo e un broccolo che va in battaglia.
Utilità simile.

Io ti saluto, sperando in un aggiornamento rapido.
Oh, e ti consiglierei di lasciare un po' di strazio tra un blocco di storia e l'altro, e anche tra la storia in se è l'angolo autrice. Rischi che al lettore si incrocino gli occhi e che gli passi la voglia di commentare.

Un bacione!!!
Lils

11/04/15, ore 15:54

Ciao Claireplm,
devo dire la tua storia e' molto carina e che scrivi bene, ma ci sono alcune pecche:
1. devi dare uno spazio dopo la punteggiatura.
2. il prologo non va bene, cioe' non c'e' narrazione, secondo il regolamento devi narrare qualcosa, anche insignificante in ogni capitolo.
3. Non so se te ne sei accolto/a, ma hai pubblicato due volte il capitolo "Un cambiamento radicale".
Bene dopo cio' voglio darti un consiglio, ed e' quello di mettere il tag di HTML,
per andare a capo rigo, per non far risultare il tutto attaccato.
Ciao.

11/04/15, ore 13:39

Ciao.
La storia mi piace e mi intriga. Non vedo l' ora di leggere il seguito. Ciaoo

08/12/14, ore 17:08

Ciau, di nuovo io.
Il capitolo è bellissimo anche se un po' corto, ma non importa, l'importante è il contenuto e quello c'è poco ma sicuro ^_<
Davvero interessante come storia ^_<
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Baci baci
Neko

08/12/14, ore 17:05

Ciao, mi presento sono NekoBlack, ma puoi chiamarmi semplicemente Neko ^_^
Molto bello questo capitolo, si si mi piace proprio tanto, scusa se non è molto lunga come recensione ma non vedo l'ora di andare a leggere il seguito *^*
Quiiindiii
A tra pochissimo ^_<
Baci
Neko

08/12/14, ore 13:23

ciao Claireplm il capitolo e molto bello credimi mi piace molto continua cosi aspetto con ansia il prossimo cappy
una kagome cosi combattiva mi piace ci voleva proprio
ti do un piccolo consiglio descrivi meglio le scene ok cosi intriga di più
un bacia a presto vera^_^

08/12/14, ore 00:37

Ti ringraziò!!! Anche se corto il capitolo e bellissimo, però vorrei che ti fermassi di più sulla descrizione, sia fisica che sentimentale, nel mondo che diventi più coinvolgente! Cmq sei bravissima, e di certo continuerò a seguire la storia!💗

06/12/14, ore 23:42

Ma quanto ti adoro!!! Sei la migliore!!! La tua idea è geniale, però ti prego scrivi capitoli più lunghi!! L'inizio è molto interessante, però avrei preferito se ci fosse stata anche quella strega di Kikyo!
Cosi avrebbe cercato di sconfiggere Kagome x prenderle l'anima! Ma è solo una mia fantasia....ti prego continua!💐

06/12/14, ore 16:38

ciao Claireplm la storia già dal prima capitolo intriga molto e molto carina aspetto il seguito x dirti di più ok
una kagome ke e alla pari del principe dei demoni e già da se interessante
aggiorna presto sono troppo curiosa di sapere come andrà
a presto un bacio sesshyekaggy,^_^
p.s
da come puoi vedere dal nome la coppia sesshomaru e kagome e la mia preferita