Io e te per altri giorni
di FRAMAR

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/17, ore 16:08

Testo della tua recensione:
Storia bellissima e molto ben costruita. Si sente proprio come cresce il rapporto di quei due di capitolo e capitolo. I personaggi sono costruiti bene e sono molto profondi. E' facile immedesimarsi in loro.
Il testo è molto scorrevole e leggerlo è piacevole.

28/12/17, ore 16:03

Testo della tua recensione:
Grazie a te. Il finale conferma la bellezza della storia. Il racconto p bello, sentiti comunque affettuosamente obbligato a creare ancora.
Bel lavoro

28/12/17, ore 16:00

Grazie a te per questa bella storia. Lo sai che io ti amo per il tuo modo di scrivere.
Spero di leggere presto un'altra tua storia.
Roberto

28/12/17, ore 15:59

Bella davvero. Hai una grande abilità a raccontare storie così verosimili da convincerci che la realtà sia proprio così dove cosa la parola è amare
Spero di leggerti in altre storie.
Con la mia più grande stima, un abbraccio.

28/12/17, ore 15:57

Parlando del racconto mi è piaciuto un sacco. I personaggi sono veramenti stupendi, perfetti, ed è stato bellissimo averlo letto.
A presto un abbraccio.
Simone

28/12/17, ore 15:55

Hai la capacità di emozionarmi, e di farmi provare quello che provano i personaggi.
Ancora Complimenti

28/12/17, ore 15:50

Non vedo l'ira del tuo prossimo racconto, impaziente di potermi immergerein una nuova relazione entusiamante.
Ottimo lavoro.
A presto

21/09/17, ore 19:40

E' la mia prima recensione e ci voleva proprio questo racconto per farmi commuovere e far scendere qualche lacrima. Sono contento perche il tutto è finito nel modo considerato. Ora il quedretto famigliare è completo. Ora Mirko insieme al suo professore possono vivere una vita felice.
Grazie di avermi allietato con questo tuo lavoro, si tratta do un racconto meraviglioso.
Un forte abbraccio

25/10/16, ore 08:10

Troppo, troppo bello non lo avevo ancora mai letto.
Le tue storie danni piu dipendenza dellamagnifica liquirizia salata. Non se ne può fare a meno
Grazie per ogni singola riga.
Un abbraccione.

13/10/16, ore 08:10

E' finita una delle storie più belle che ho seguito in quest'ultimo periodo, intendo almeni sei mesi.
Complimenti sempre impeccabile, una trama originale, personaggi perfetti e tanta passione.
Non vedo l'ora di seguire altre tue storie mi raccomando perchè meriti.
Un abbraccio a te
Michy

22/09/16, ore 10:01

Ho una voglia sfrenata di mettermi a ballare dalla gioia.
Che storia coinvolgente. Ero col cuore in gola durante la conversazione finale. Finalmente il loro parlare in monosillabi, le domande silenziose, la rabbia, la paura, l'incertezza, l,imbarazzo, l'attesa sono state messe a tacere da un bacio, dal bacio dato da Mirco.
Complimenti davvero.
Alla prosdima.

03/09/16, ore 07:55

Che bella sorpresa, il regalo più bello. Ho trovato questo tuo vecchio racconto. Lo sai è bellissimo.
Il loro di amarsi è meraviglioso, un amore direi a volte anche commovente e da invidiare..
Bravissimo, ma non avevo il minimo dubbio.
Un forte abbraccio.
Nichy

19/08/16, ore 10:21

Ciao Francesco, mi scuso per il ritardo nella recensione, ma alla fine c'è l'ho fatta a farla. Come avevo km agi ago, sono rimasto contentissimo ddl finale di questo racconto. La relazione tra il professore e Mirko è davvero molto tenera trovo che sia un'ottima coppia.
Come in ogni racconto che mi piaccia, mi dispiace separarmene, fosse per me ne farei una Long, perché non smetterei mai di leggere le vicende di questi due personaggi.
A presto.

26/07/16, ore 10:29

Come ormai capita con ogni tuo racconto anche questo è riuscito a farmi emozionare (non dovrei più stupirmi lo so...)
Il protagonista di questo racconto è una persona straordinaria, fa di tutto per aiutare i suoi pazienti e i suoi alunni cercando di insegnargli i valori della vita cosicché un domani possano essere delle breve persone con dei sani principi...... Mi ha invece sconvolto la "madre" di Mirko, mi domando come possa essere tanto crudele e meschina.... Mi rendo conto però che queste cose accadono spesso ed infatti in giro ci sono tanti ragazzi che sono vittime di queste situazioni purtroppo.
Ho letteralmente adorato la fine di questo racconto!!! Bellissimo.
Come sempre devo farti i complimenti, il modo in cui tratti temi così delicati è incredibile, sei davvero bravissimo.
A presto

25/07/16, ore 12:08

Bellissimo racconto bellissimo e descrivi bene il rapporto che si è creato tra il professore e il ragazzo.
Al solito , il tuo modo di scrivere è impeccabile: tratti solo di amore, senza essere volgare. il che è fantastico.
Ciao a presto
Giuseppe