Liberty Boy
di heliodor

27/09/17, ore 11:04

Acc... ma cosa, no! Mantra... Mantra è tornato. Lo sapevo che sarebbe successo un disastro, come ogni storia di supereroi che si rispettino anche qui la gente non ha capito proprio niente - xD il governo, siamo alle solite - e alla fine tanto hanno detto e tanto hanno fatto che uno dei peggiori nemici dell'umanità è tornato bel bello a bussare alla porta. Mantra.
Che chiederà ora conto e ragione.
Ad ogni modo, le cose accadono velocemente, ma tanto velocemente come ce le si aspetti da un film d'azione e supereroi, ecco. O da un fumetto. Mi piace la piega che la storia ha preso, e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.
Adoro le ragioni di Lucy, e lei in generale come personaggio. La trovo davvero tanto riuscita, e mi piace insieme a Steve. In realtà li shippo insieme non poco!
Ad ogni modo: riusciranno un topo da biblioteca e un supereroe in costume a salvare il mondo intero? E' una domanda che necessita risposta!

_morgengabe

11/12/14, ore 19:25

Accidenti, aggiorni davvero velocemente xD
Ok, ti chiedo davvero scusa, ma solo ora ho trovato un briciolo di tempo per poter recensire :)
La situazione si sta facendo sempre più "esplosiva" (nel vero senso della parola xD).
E così, Mantra è ritornato per davvero... mi domando cosa possa succedere!! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo^^
Saluti, Flory :)