Vivere o sopravvivere?
di luna29

07/12/14, ore 23:01

Ehi, eccomi qua a recensire.
Questa oneshot mi ha lasciato una serie di emozioni contrastanti ma sopratutto un nodo alla gola. Io sono molto affezionata al personaggio del Dottore e tutte la volte che lo vedo rigenerarsi scoppio in lacrime e questa storia è stato come ripercorrere tutta la sua storia, e per me è stato quasi come un colpo al cuore ahaha. D:
Ma detto questo, complimenti. È molto scorrevole e mi piace come hai descritto il tutto. Bravissima, davvero.
Con affetto,
Mary. ❤

06/12/14, ore 21:36

SPETTACOLO.
Io adoro questo genere di one-shot, e adoro il genere introspettivo/malinconico, perchè mi piace ascoltare il personaggio che si confronta con sé stesso, Twelve è il più anziano finora e sentirlo ripercorrere il suo passato con un pizzico di tristezza, è molto suggestivo, davvero, poi credo tu abbia scelto "il Dottore giusto", perchè noi aspettavamo Twelve con oscurità e freddezza, e per questo più introspettivo, ma questa one-shot gli da un po' di dolcezza, e si sente il calore dei suoi ricordi, ma alla fine viene "interrotto" dalla gioia di trovare un nuovo ciclo di rigenerazioni davanti a sè, un Dottore che vuole ricominciare ma non dimenticherà mai il suo passato"
Bellissima ^.^