Wonderland - or not?
di SafeAndSound_

08/12/14, ore 00:17

Ciao :) stavo facendo la turista in questa sezione e per caso mi sono imbattuta in questa storia mA COSA STO DICENDO CIAO AMIKA SONO SEMPRE IO MI CONOSCI VERO SI
Non so perché mi ritrovo a recensire le tue storie sempre di sera il che non va bene, il che vuol dire che dovrai sorbirti cazzate su cazzate sparate da una cazzona, il che vuol dire niente. Vbb.
Comunque.
Ho letto questa storia e boh sono sempre senza parole dimmi tu come devo fare io cioè che cosa devo dire se sai già che quello che penso di te e di tutto quello che scrivi piango sei troppo brava e non so ancora come fai a essere così naturale nello scrivere.
Starei a leggere le tue storie per tutta la vita. Se dovessi pubblicare un libro, la prima copia sarebbe sicuramente la mia E VOGLIO L'AUTOGRAFO!!!!!!!
Hai quattordici anni
Q u a t t o r d i c i
E io che ne ho diciassette sono una buona a nulla dimmi te cosa devo fare se non venerarti e ripeterti fino allo sfinimento che sei BRAVISSIMA o forse di più ma non trovo la parola adatta per descriverti.
Va bene ora lo giuro che me ne vado ma non ti libererai mai di me. La tua amika Martina delle recensioni ti aspetta nella tua prossima storia. See you soon. (è una minaccia se non l'avessi capito)

A presto, tvb xseo❤️❤️❤️❤️