Recensioni per
A game of women
di direwolf_in_hogwarts

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
30/05/15, ore 15:16

Ciao!
Molto simpatico questo capitolo, di Lyanna si sa pochissimo, e dell'infanzia di Ned ancora meno, perciò mi ha fatto molto piacere leggere questo spaccato della loro quotidianità, poi quel "la rosa alla più bella" ha scatenato in me una sorta di sensazione di Deja vu per quello che le sarebbe accaduto anni dopo anche con Raeghar, e sei sempre capace di creare questo alone di mistero che spesso e volentieri ti fanno capire chi sia la protagonista del capitolo solo nelle ultime battute...insomma ben fatto!
Spero di leggere presto un altro capitolo

Recensore Master
27/05/15, ore 22:45

All inizio ho pensato che fosse la ragazza inseguita da ramsay.. menomale che era Lyanna! Bellissima questa raccolta. Continua cosi

Recensore Junior
16/12/14, ore 21:42

Ma buonsalve (?)
Allora, mi piace molto l'idea di dedicare una raccolta ai personaggi femminili di ASOIAF, soprattutto per il fatto che non si limiti alle donne e alle fanciulle più "popolari" -hai sicuramente guadagnato punti in originalità non sparando subito a mille con Arya, Dany o Ygritte-, ma anche analizzando figure alquanto interessanti come Ellaria. Ah, a tal proposito, ho apprezzato molto il paragone tra la principessa dorniana e le lance spezzate!
Con questi presupposti, la tua raccolta potrebbe avere degli ottimi sviluppi.
Lo stile che usi, a mio parere, è adatto alle scene introspettive che descrivi, ma, venendo al tasto dolente, ho notato un bel po' di errori di battitura, a cominciare dall'introduzione ("hai" al posto di "ai"), che ti consiglio di modificare al più presto, non essendo quell'erroraccio un bel biglietto da visita. Per ovviare a questi problemini-ini-ini, comunque, potresti provare a rileggere più volte i capitoli prima di pubblicare, o magari chiedere a qualcuno di farlo per te ^^"
Anche la mancanza dell'HTML è una piccola pecca a cuo potresti rimediare; l'importante è il contenuto, è vero, ma anche la forma fa la sua parte e il ritrovarsi avanti un unico blocco di testo non è esattamente piacevole per la lettura >.<
Bene, è tutto, spero di non essere stato troppo brusco nell'esprimere quelli che non erano nient'altro che consigli e... Be', alla prossima!
~Encha
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 09:46 pm)