I'm sorry girls
di miss yu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/02/12, ore 17:31

Ciao, finalmente ho dato gli esami e tra ieri pomeriggio e oggi mi sono divorata tutto il resto della tua storia. Ebbene: l’ho amata. Come in un bildungsromane, Kam alla fine ritrova sé stesso, il vero sé stesso, dopo aver attraversato terribili fasi critiche, ed è stato un viaggio davvero interessante.

Ero arrivata alla serata di sesso con Nick, e nel capitolo successivo, comprensibilmente, lo scandalo viene fuori. Avevo pensato a tutto, davvero: crisi depressiva, Jude che urla a Kameron che è una puttana (anche se in effetti quando mai Jude urla? ;D), Kameron che si chiude in albergo e non ne esce più… Poi la decisione di andare via, e lì mi sono ritrovata ad avere speranza, a pensare “dai che sta prendendo in mano le redini”...invece va’ da Curtis! Ti giuro, era l’ultima cosa che mi sarei aspettata. Il pezzo sulla vita nella villa ha il suo perché, devo ammetterlo, rappresenta quel “toccare il fondo” che permette poi di risalire. Il richiamo di Kam ad una vita appartata e fuori dal mondo, dove le critiche non possano raggiungerlo, dove nessuno lo giudica perché a nessuno importa di lui, esprime appunto la necessità del solipsismo, la ricerca del Nulla, dell’anestesia della droga, il masochismo derivante dal disgusto verso sé stesso e dall’insoddisfazione verso la propria vita; è vittima di una specie di paralisi dell’azione (lui che non sa reagire e che per questo si odia, che per questo si lascia abusare) originante dalla sua immaturità e da quel…come l’hai chiamato?...fatalismo pessimistico (o un termine simile).
“Il dolore e il piacere, la vita e la morte, il sesso come estremo momento in cui tutto ciò si fonde (…) Per Kameron tutto è stato una vorticosa corsa in discesa in un pendio molto ripido che finisce non si sa dove, forse non finisce proprio, forse si apre su un baratro e in fondo all’abisso lo aspetta Lee e il sesso che per lui è violenza e dolore, una piccola morte.” Credo che questo esprima tutto il discorso: l’aspirazione al Vuoto è aspirazione al suicidio, all’annientamento, l’esperienza con le droghe in questo caso è il tentativo di autodistruggersi.

Ho avuto un’altra sorpresa quando Jude non insiste per venirlo a prendere pur sapendo dov’è, con chi e che cosa gli dovrà succedere, credevo in un po’ più di partecipazione, ma a sua difesa va’ detto che Kameron ha messo a dura prova la sua pazienza – sembra che se la sia andata a cercare tutta quella situazione! Nel ragazzo c’è sempre stato un principio di masochismo: non si sente amato e cerca di farsi amare davvero (il sesso, quel suo essere narcisista…), non ci riesce perché ci prova nel modo sbagliato dunque si dà addosso inconsciamente.
È invece questa Sybil Vane a comparire: nulla a che vedere con la figura evanescente imprigionata in un dramma shakespeariano ed incapace di affrontare il reale, semmai ha un passato così (il suo nome deriva da questo?) ma il suo presente è concreto, è una donna che ha preso coscienza di sé e che ha ricominciato a vivere ripartendo da zero – se ne percepisce la forza intrinseca. Un altro punto a favore di Jude è proprio il suo intervento nei confronti di lei, il fatto che sia l’unico ad esserle rimasto accanto in quel periodo.
L’esperienza traumatica cambia Kameron nel profondo: non riesce ad uscire, inizialmente non sopporta di venire anche solo sfiorato (bellissima la scena di Sybil che racconta al ragazzo la storia dello Star-Child), figuriamoci di avere un contatto con degli uomini. Passano gli anni ed il ragazzo si riprende, anche se deve superare il problema delle crisi di panico. E conosce Dylan. Ahhh, su di lui devo aprire una parentesi!

No, non su quanto sia un insopportabile stronzo egocentrico (sarebbe scontato), ma su come lui abbia influito sul marmocchio. Da non credersi quanto Kam sia cambiato nelle relazioni. Dov’è il ragazzo sbruffone e seducente che non lascia vedere a nessuno la sua parte fragile, che non si concede di provare piacere coi clienti e che cerca di vendicarsi su Nick? Sparito! Dylan lo coglie in un momento di debolezza, come dire, e incanala su di sé tutte le attenzioni del giovane (che manco nota quel figo di Braw) il quale farebbe di tutto pur di averlo, persino farsi usare, farsi trattare come una troietta in un cesso pubblico – capisco che gli ormoni ce l’abbia sempre avuti, però cacchio, pensavo che una svegliata se la fosse data. Ma cavolo, come può cascarci? Tant’è Kam ha una base d’ingenuità non indifferente sotto la malizia, come non manchi mai di far notare, al contrario dello stesso Dylan che è costruito a tavolino e pensa solo alla strategia migliore per sfruttare gli altri. La scena del bagno è da assassinarlo direttamente. Davvero, ho avuto istinti omicidi mentre urlava a Kam quelle cose. Già inquadrato come un bastardo senza via di scampo – riconosco che tipi simili siano attraenti, ma fino ad un certo punto. Mah, magari era necessario un tizio così per riscuotere Kam e farlo tornare al mondo, almeno a questo il bassista è servito – bassista vero? Dimenticavo di aggiungere che mi è piaciuto il pezzo del concerto xD

Ma poi arriva Braw, che è tutto il contrario dell’amico. Lui e le sue origini irlandesi mi sono subito stati simpatici, così come il modo di fare scherzoso e schietto, e speravo ardentemente che Kam ci finisse insieme. Avevo appunto il timore che ci finisse solo per superare il periodo nero e che poi lo ficcasse nel dimenticatoio perché “tipo troppo bravo = noia”. Ed in effetti c’è mancato poco che le mie paure fossero fondate: Braw pensa che Kam si stuferà presto di lui e perciò manda tutto a monte, Kam crede a Dylan quando questi gli dice un sacco di sciocchezze da buon arrivista qual è e ci sono incomprensioni, fraintendimenti, una totale mancanza di fiducia in un rapporto di coppia che non era poi così roseo come sembrava. Ho apprezzato moltissimo la lentezza con la quale la loro relazione si è sviluppata, quel “non affrettare le cose” che in molti casi è l’ideale per una buona storia, ciò che in sostanza la rende diversa dalle altre “notti di sesso” di Kam. Il marmocchio vuole essere amato, ma ecco che quando qualcuno s’innamora di lui, non riesce comunque a gestire la situazione. E di nuovo: come può credere a Dylan? Tutto ciò che spara è una presa per il culo, lo capirebbe anche un cieco, ma forse quando si sta con qualcuno bastano le malelingue perché la fiducia venga meno.
D’altronde mi avrebbe sorpreso che Kam non cedesse alle grezze avances di Dylan, e probabilmente un piccolo accenno un po’ più hot ci voleva anche per me, ehm. Ma che si mettessero addirittura insieme, questo proprio no. Sgrunt! Bah, questa specie di triangolo con Jude mi ha fatto sorridere. Ricordo i tempi in cui l’amante era Kam!!! Ed ora invece non più, però è stato significativo che Jude abbia dichiarato al marmocchio che il suo fidanzato ci provava a schifo con lui, si capisce come Jude alla fine sia uno di cui potersi fidare (anche se solo fino ad un certo punto).

Ho adorato il chiarimento con Braw, grazie al cielo Kam ha capito chi è la persona più importante per lui e abbiamo avuto ADDIRITTURA un happy ending. Non ci speravo! Tra You’re my fetish, Vita di Strada e Blues in Red (no, aspetta, quella finiva piuttosto bene!) non abbiamo avuto molta luce fuori dal tunnel. Qui credo che ci stesse. Insomma, sto poverino ne ha passate davvero troppe! Vede pure il suo sogno realizzarsi, e la scena finale sul palco è davvero una meraviglia.
Che altro dire? La pianto va’ che ho scritto un poema epico. Penso che mi rivedrai – prima di tutto nella shot su Kam.

Ero

Ed eccomi qui, sono viva!! :) Scusa ma questo è un periodo incasinato. Magari con lentezza, ma finirò di leggere questa storia e passerò alle altre.
Dunque, mi sono letta un pò di capitoli riprendendo le fila, andiamo con ordine.
Rapporto Jude/Kam: Jude sarebbe l'uomo ideale, ma Kam è troppo prima donna per riuscire a rendersene conto appieno. All'inizio Jude lo ammirava quasi, ora inizia a pensare che il marmocchio sia troppo immaturo per avere una relazione vera e propria con lui. La domanda che sorge spontanea è: sarà Kam in grado di riparare ai suoi errori con il partner e dimostrarsi all'altezza? Qualcosa, nello stato attuale, mi dice che di casini ne dovranno ancora passare...
Rapporto Kam/Gwen:...perché, è un rapporto? Qui Kam si rivela davvero, davvero, ma proprio davvero un idiota. Marmocchio all'ennesima potenza, e credimi, a me piace come personaggio, ma c'è da far cadere le braccia. Quella ragazza è una santa, oltre che una candidissima ingenua; come può sopportare tutte le balle che lui le racconta? Kam si vuole sentire amato, è un egoista. Meno male che si danno un bel taglio, lei ha ragione a parlargli in quel modo (finalmente). Lo fa sentire in colpa. Lei farebbe bene a dimenticarselo, la fa solo soffrire. Lui è stato sciocco a rovinare l'unico rapporto d'amicizia duraturo che poteva avere, dato che le scopate non sono per sempre ma una come Gwen poteva esserlo.
Rapporto Nick/Kam: ohhh, Nick è troppo vissuto per cadere in una trappola così mal architettata com'era quella del ragazzo. Capisco che il bimbo abbia voluto provare a vendicarsi, Nick l'ha usato e il suo orgoglio ne ha risentito, però non aveva mezza possibilità. Qualcosa mi dice che quel video girerà un bel pò e che Kam ritornerà presto allo svincolo, sogni di gloria infranti. Chissà la faccia delusa di Jude. Nick sarà anche un bastardo cinico ed amorale, ma quel che dice, come hai sottolineato, è la pura verità: non è un ipocrita come ora Kam è divenuto. Il discorso per aprirgli gli occhi non è andato a buon fine, ma sono certa che al marmocchio bruci addosso assieme all'umiliazione, e presto scaverà sottopelle. Presto significa "nella fase del crollo".
Staremo a vedere come la prenderà Kam, come reagirà (se troverà la forza di reagire) e che effetto avrà sul suo percorso. Una ritrovata maturità?
Come sempre i miei più sentiti complimenti. Alla prossima.

10/12/11, ore 14:11

Eccomi per la prima di una serie di recensioni :)
Dunque, intanto ti ringrazio per la yaoi. Immaginare Jude (quel Jude) a letto con Kam è stato paradisiaco.
In secondo luogo, direi che mi aspettavo che non tutto andasse liscio, anche se aveVo l'illusione che Jude fosse diverso dagli altri, da quelli come Nick - sono proprio curiosa di vedere come va' a finire con lui tra l'altro.
In generale, noto che ogni capitolo ha un suo tema, o comunque ogni paio di capitoli vogliono esprimere qualcosa. Già dal primo, la scena con Gwen è stata commovente, mi piace lei come personaggio, è un pò la parte "matura" dello stesso Kam - tenerissimo anche il capitolo in cui si lanciano le palle di neve. E il mio cuore ha gioito col cap. di Natale!! :))
Poi, devo dire che questo passaggio del protagonista dalle stalle alle stelle è stato una sorpresa, non confidavo che potesse elevarsi - chissà perché, mi sa che la fama è un'amica volubile, ci spettano solo 15 minuti gloria...
E che dire dei primi capitoli, delle esperienze di Kam con il professore e con...quel tipo dal nome, ehm, significativo, ecco -.- Beh, io li ho trovati perversamente interessanti, fa parte di questo giochetto del ragazzo per dimostrare qualcosa a sé stesso.
Triste credere di non essere mai stato importante per nessuno - eppure boh, dovrebbe metterci del suo, diamine, ha un modo di fare provocante che mette strane idee in testa alla gente e....ok la pianto!!! ^^ Non è venuta una recensione seria ;)
Tra l'altro il pezzo di Curtis...quando ho visto il suo nome mi sono esaltata...e...ODDIO o___O
Bene, dai, passerò ancora.
Ero
(Recensione modificata il 10/12/2011 - 02:13 pm)

03/12/11, ore 12:51

Ok, sai che io commento alla fine, infatti questo è solo un commento idiota e fangirleggiante... Jude!!!!! Jude Law!!!! Tu non hai idea di che cosa hai fatto mettendo quell'immagine :) Credo che sia uno degli uomini più sexy su questo pianeta ;) OK, non so il perché di questo commento, se non che non vedo l'ora che succeda qualcosa tra Kam e Jude ;)))

20/06/10, ore 11:52

Bellissima anche questa tua seconda parte di||VITA DI STRADA
E' meraviglioso vedere un'autrice che con tanta dedizione e impegno ha creato dal nulla una storia tutta sua, tutta interamente originale e favolosa.
Il carattere forte, scontroso, vanitoso e presuntuoso di Kam lo hanno reso il mio personaggio preferito. A volte andando sempre in avanti con la storia mi si spezzava il cuore, perchè nonostante il giovane ragazzo cercasse il vero amore non lo trovava mai, solo deserto davanti a sè.
Tutti gli amori provati si sono rivelati fasulli, come un miraggio creato dal sole.
Quando Kam ha rincontrato Nick mi sono detta: " No, non può essere... Quel... Quel... Maledetto!" avrei tanto voluto che Kam quel giorno, in quella sfilata lo ignorasse completamente, ma i miei desideri non sono stati esauditi... E purtroppo il brunetto è ricaduto trai i tranelli dello squalo.
Dopo la vicenda dello scandalo sono rimasta letteralmente a bocca aperta non sapevo cosa pensare e non trovavo un modo per far andare avanti la storia. Ma tu mia cara hai saputo sorprendermi!
Avevo capito il repellente bisogno di Kam di ritrovarsi in luogo dove nessuno lo avrebbe giudicato, ma non immaginavo che andasse da Curtis, quel tizio tanto violento e viscido... E infatti eccolo il nostro bel protagonista in balia del diavolo tentatore.
L'arrivo di Sybil e il suo grande desiderio di salvare Kam mi ha davvero sorpresa speravo che arrivasse Jude... E invece! Sono stata contenta di aver visto il suo affetto quasi materno nei confronti del ragazzo.
Quando passati i giorni e Sybil aveva portato Kam a Londra speravo che tutto il male che il ragazzo portava dentro sparisse e invece è stato straziante leggere le sue crisi, ma chi mai non le avrebbe avute dopo tutte le disgrazie capitategli?
Una nuova attrattiva dietro l'angolo Dylan, un angelo tentatore che ha saputo ingannare persino me all'inizio, ma poi... Quando si era instaurato un nuovo rapporto tra Kam e Brawley ho esultato di felicità perchè mi sentivo che fosse lui il ragazzo giusto. Ma Purtroppo di nuovo qualcosa ha rovinato tutto, quel Dylan! Ma sono stata felice del finale a lieto finem mi ha davvero ricompensata dopo i lunghi capitolo tragici che mi hanno portato a pensare ad un finale triste che ovviamente tu hai saputo con maestria capovolgerlo del tutto.
E' stato bello poter aver letto questa storia. Grazie.
kiss bellas

07/02/10, ore 10:41

STUPENDA!!!!!! Io sono arrivata solo ora, l'ho lette tutte e tre con vero ardore. Sembra una storia vera, ti coinvolge, ti prende fin dall'inizio e ti porta fino alla fine coinvogliandoti nel mondo di Kam. Mi piace molto anche la finale, ci voleva proprio un lieto fine. Che dire.....continua a scrivere!!!! Facci sognare ancora.

24/12/09, ore 01:42

Mi fermo per una recensione. Ho letto la storia e quella che l'ha preceduta tutta d'un fiato: mi hanno tenuto compagnia dalle nove di stasera. ^^ Ho trovato forse un po' eccessivi certi personaggi, certe situazioni, ma il tutto permeato di una desolazione tanto realistica da rendere sfumata qualunque esagerazione potessi trovare stonata. Il protagonista è incantevole - perso malinconico fragile rotto - e disperatamente umano, Brawley è qualcosa di indescrivibile, caldo sin da quando appare un po' in sordina, Sybil meravigliosa, Jude imperfetto e malgrado questo presente... Insomma, mi è piaciuta davvero. Sono molto contenta d'averla potuta leggere. Complimenti.

11/12/09, ore 18:53

Penso che sia ben triste che, con una storia del genere (e vi metto anche la side e le memorie) tu abbia ricevuto così poche recensioni. Magari tu sei pure contenta, e questo ti fa onore, ma è veramente deprimente vedere storie ridicole con un numero spropositato di commenti ed altre, che meriterebbero, no...
Ho letto tutto e tutto d'un fiato, non mi sono persa nemmeno i tuoi commenti e le risposte alle recensioni. E' senza ombra di dubbio la miglior original che abbia letto: lo stile che preferisco, l'italiano perfetto, i titoli che già da loro sono poesia, un'intensità travolgente ed amara. "Non può essere conclusa..." speri alla fine. Non mi sento esagerata, il mio gusto è questo. I miei migliori e più sentiti complimenti. Tuo figlio Kameron è stupendo e tutto il contorno lo è con lui. Ho amato tutti i personaggi in modo diverso, ma lui me lo vedo adesso, davanti agli occhi...

11/07/09, ore 20:59

che? è finita? ma scherzi? !!!! e io adesso cosa leggo?ç___ç sono felice per il marmocchio che finalmente ha trovato un suo equilibrio, bellissima soprattutto la parte del concerto alla fine eh eh eh anche se avrei preferito che a Dylan non andasse così liscia mmfh ò___é maledetto rovina famiglie !!! spero solo che adesso tu non scompaia dalle scene,vorrei tanto leggere presto qualcos'altro di tuo, anche se non dovesse eserci il moccioso, che in più di un occasione mi ha fatto strappare i capelli ( e facendomene venire anche qualcuno bianco) per la disperazione sono certa che sarebbe fantastico ... continuo a tenerti d'occhio un bacio

30/06/09, ore 00:00

Non ci posso credere che è l’ultimo capitolo. Mi mancherà in maniera irragionevole questa storia, ma quando si legge qualcosa di simile a quello che hai scritto tu è quasi impossibile rimanere e non farsi prendere dall’emotività. Spero che inizierai presto un'altra storia , anche se Kameron rimarrà comunque sempre Kameron, e quindi ineguagliabile. Confesso che ho aspettato prima di leggere il capitolo trovando tutte le scuse di questo mondo, credo perché non volevo che la storia finisse, ma una volta che mi sono decisa non resistevo più alla voglia di sapere come sarebbe finita, e non sono rimasta affatto delusa. Era dolcissimo il finale anche se mi ha lasciato con uan tremenda voglia di mettermi ad urlare e saltellare. Vorrei dire due parole prima di scrivere la vera e propria ultima recensione di questa storia ç_ç Purtroppo è vero, mi sento vecchia a pensarlo, figurasi a dirlo, ma i tempio sono cambiati e al posto degli accendini sotto i palchi sono i cellulari ad illuminare la platea, dopo questa considerazione del tutto persona vorrei anche chiarire che nel mio precedente commento mi ero limitata a riportare le parole del capitolo e come avevo detto ognuno esagera i propri difetti , ma Kam si vedeva stronzo ( in determinate occasioni lo è stato perché era una forma di difesa che che si portava dalle esperienze passate), e questo lo rendeva a volte anche un po’ bugiardo, per quanto riguarda i sentirsi sporco per i sensi di colpa, non glieli ho certo fatti venire io! Ora passiamo ad una delle cose che meriterebbe un approfondimento: l’interazione tra Jude e Brow. Ci avrei scommesso che Jude e Brawley sarebbero andati d’accordo: in primo luogo perché non si può non andare d’accordo con Braw e poi perchè hanno moto in comune, sono fondamentalmente brave persone e ognuno a suo modo vuole bene a Kameron, e anche Sibyl gliene vuole, quel ragazzo ha finalmente una famiglia, quasi mi commuovo. Però mi sa che se Jude avesse immaginato prima del bacio a fine concerto non avrebbe proposto il tour a Kameron con il rischio che l’opinione pubblica lo abbandonasse di nuovo, ma il romanticismo non ha prezzo e secondo me le fan apprezzeranno. A proposito di quel improvvisato Browley-Fan_Club,… dove devo firmare? Sono davvero felice che Kam si sia tolto il tatuaggio, mi avrebbe dato fastidio se gli fosse rimasto addosso quel segno, lo so, me la prendo troppo considerando che è una fiction, quindi finta, ma mi faccio sempre coinvolgere se una storia è ben scritta; anche perché secondo me il tatuaggio era il segno costantemente visibile che con Curtis era morta una parte di lui e la sua vecchia vita, adesso quelle due parole sono invece il segno della sua rinascita, basta dovrei smettere di pensare a Braw e Kam prima che con tutto questo romanticismo mi venga qualche carie. Ma che dico , io adoro il romanticismo! Dev’essere fantastico urlare al mondo che ami una persona è spesso non c’è bisogno di parole. Quel piccolo e leggero bacio sulle labbra è stato più forte di un grido e più efficace di milioni parole Kameron sarà ancora un bambino , ma chi si sentirebbe di fargliene una colpa? Nel momento in cui Kameron si è deciso a chiarire con Brow, devo ammettere che ad una certo punto ho pensato, e un po’ anche sperato, che il marmocchio stesse per raccontare tutta la sua storia a Braw, ma poi ho capito che non sarebbe cambiato nulla, non è conoscendo una storia che conosci qualcuno, avrebbero avuto tanti momenti in futuro per raccontarsi gli episodi della loro vita, perché una persona non è il suo passato ma quello che porta dentro dopo averlo vissuto e questo si può capire anche senza conoscere “i dettagli”. Se in futuro vorrai pubblicare qualcos’altro sarei davvero felice di leggerlo, da un autrice così brava non posso che aspettarmi delle grandi storie. Caterina

29/06/09, ore 23:18

Hai tutta la mia ammirazione, questa storia è bellissima, e anche se è finita sono felice di quello che mi ha lasciato. Sono lieta dell'happy ending, la fine di vita da sttrada mi straziava il cuore. Bhe che altro dire, spero che tu non smetta di scrivere ma che ci delizierai con qualche altra originale su queste tematiche. bacioni.

29/06/09, ore 23:05

Grazie per il saluto ^^ e ti saluto anche io. Potrei quasi definirmi fan numero uno di questa storia ù_ù Infine che dire? Rimane sempre un po' di maliconia, come quando finisci un romanzo che ti ha appassionato. Si è combattuti, perché da una parte si è felici che le cose siano finite e siano andate per il verso giusto come in questo caso, ma d'altra parte sarebbe bello poter continuare a leggere di Kam e Braw e tutti gli altri. E' vero, questo capitolo è stato denso. Tirando le somme posso dire che Jude mi è sempre stato abbastanza simpatico, è un tipo strano ma fondalmentalmente non cattivo, che sia tornato da Kameron solo per il guadagno o meno, gli ha dato una seconda chance e credo che il ragazzo ne avesse bisogno. Braw è la persona giusta, è la strada giusta, era con lui che Kameron doveva stare per scoprire e assaporare l'amore, così è stato. Perchè, credo, che dopo tanto vagare tutti noi troviamo la nostra via e anche per questo ragazzo è stato così. Dopo tutto quello che è passato, un po' di stabilità e felicità, quelle vere, se le merita eccome. La musica era il suo destino sin dall'inizio e alla fine è nella musica che questa storia ha termine. Se farai una one-shot sulla psiche di Kam io ci sarò ù_ù e se scriverai qualche altra storia vedrò di esserci sempre ù_ù Un bacio Bloody x3

29/06/09, ore 22:08

... Sapere che è finita mi spezza in due... da un aparte è stato bellissimo seguire le peripezie del marmocchio e tutti i casini che ha combinato, approdando poi finalmente ad un lieto fine, eppure... sapere che non ci saranno altri capitoli mi intristisce molto! E' stato bello conoscere KAm, vederlo crescere e da "Vita di strada" arrivare fino a qua... ne ha passate davvero molte ma alla fine è cresciuto ^^. Complimenti! Sai, ho letto il capitolo lentamente, il ritmo era tranquillo, non è mai precipitato ma è rimasto costante, tipico di quando ci si vuol chiarire e si misurano le parole e i tempi per apura di sbagliare. Mi sono gustata ogni parola, avvenimento, chiarimento e decisione e trovo che alla fine fosse inevitabile che il moccioso facesse ciò che ha fatto ^^ in fin dei conti... resterà sempre nell'animo un pò bambino e, questo, credo che in parte sarà sempre una sua dote. Braw ha saputo prenderlo, capirlo e farlo maturare in un certo senso e sapere che gli starà accanto ... beh.. non ti nascondo che mi tranquillizza^^ per Dilan, invece ih ih spero proprio che non gli vada bene ^^ ( me perfida ^^)! E' stato bello conoscere tutti i tuoi pesonaggi e per me è stato a volte dolce, a volte doloroso ed altre sorprendete leggere di loro, forse è vero, alcuni aspetti avrebbero potuto essere approfonditi, ma credo che la storia fili bene anche così e poi... beh accennavi ad una oneshot più introspettiva no?! ^^ Per me seguirti è stato un vero piacere e, spero perciò, di poter leggere ancora tuoi scritti e quindi ti saluto con un abbraccio e un arrivederci ^^ spero! Baci Dea!

29/06/09, ore 21:26

Ciao!! Non ho mai recensito un capitolo di questa storia, e me ne scuso, ma l'ho sempre seguita con molto interesse, da "Vita di strada". Bè, che dire? Dirti semplicemente che mi è piaciuta è riduttivo... quando ho letto che quello di oggi sarebbe stato l'ultimo capitolo non ci volevo credere. Penso che sia in assoluto una delle ff più belle che abbia mai letto (e ne ho lette parecchie, credimi), complimenti! Dici che ti sei voluta concentrare più sui fatti che sulle emozioni, ma a me sono arrivate tante lo stesso, in ogni capitolo: dall'incontro con Jude alla ricomparsa di Nick, dalla fuga da Curtis all'inizio della storia d'amore con Brawley, passando per Dylan, Sybil e Gwen... Parlando di quest'ultimo capitolo, mi è piaciuto tantissimo, non poteva esserci fine migliore. Sebbene nei primi capitoli "tifassi" per Jude (mi piacevano insieme) non posso non notare che il rapporto creato con Brawley sia "diverso" dai precedenti, si legge proprio l'amore che provano e questo è un fatto strano, nuovo, se associato al Kameron conosciuto in tutti questi capitoli e forse anche per questo più sorprendente. Comunque, ora ti lascio, sperando di rileggere presto qualcosa di tuo (anche un seguito, perchè no, di questa meravigliosa storia).

29/06/09, ore 18:18

Bellissimo, mi sento in dovere di recensire proprio perchè è l'ultimo capitolo XD Comunque ho seguito tutta la storia, molto bella e ricca di colpi di scena. E' tenerissimo sapere che Kam alla fine ha trovato stabilità e felicità, e tutto grazie a Braw XD bacio babypunk90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]