Sonata
di Akane

04/12/16, ore 19:24

positiva
che bella storia! non aspetto di vedere cosa succederà, vado subito al prossimo capitolo
ciao
baci

akane
01/02/05, ore 13:55

grazie a damned e anche a nemesis. sono contenta quando mi dicono commenti dettagliati. si, è vero, ho notato anche io le stesse cose, infatti non ero convinta se metterla o no, ma non volevo aggiungere robe perchè sarebbe venuta troppo lunga, l'idea iniziale era una specie di sogno dove tutto si lasciasse ad intendere e le parti mancanti fossero completate dal lettore. insomma, non so se mi sono spiegata, per questo non ho curato i caratteri e i dialoghi. ti ringrazio tantissimo.

damned88
31/01/05, ore 20:02

Veramente una storia molto carina, come sempre ben scritta e ricca di emozioni. Ciao ciao!

31/01/05, ore 19:16

La musica come filo che unisce due persone basilarmente diverse. Son d'accordo, ha anche questo potere. Il pianista mi è piaciuto, anche se avresti potuto caratterizzare più a fondo sia lui che lei. Ma è solo un consiglio. Uhm, l'incontro con i teppisti è un pò stereotipato, anche se di solito i ruoli sono invertiti. Un lavoro gradevole, tutto sommato, anche se ti suggerisco di appronfondire l'introspezione ed i dialoghi.Ciao!