UNA PROMESSA È UNA PROMESSA
di jera

14/01/10, ore 19:38

non urlo

...

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

no....non urlo ...

28/11/08, ore 17:23

sorrrrrrrrry mi ero dimenticata di recensire qua !T_T. Mi faccio perdonare con 1 bella rece adesso però (^^) .. allora, è tutto stupendamente meraviglioso, ho rivissuto i momenti pur avendoli già letti.. molto trascinante l'ultima parte e l'ultima frase. Il coronamento di 1 sogno.. *.* . Si, sotto il gazebo ... Bellissimo !Romantico!..adesso scappo comunque complimenti jess!!Tutto bellissimo..!^_^ . Bacioni, tvttb ...Sup&r Kiki!^_^

19/11/08, ore 20:23

Davvero una ficcy carina...Brava!!!!^^

18/11/08, ore 20:18

che bella qst ficcy!!!!3 capitoli molto intensii!!!!!!!ne aspetto un altra con la tua firma!mi raccomando!!!un bacio grandissimo je!

17/11/08, ore 17:08

O mio dio.. che pucciosi.. Jessy non potevo mancare!Smak tvttb

17/11/08, ore 15:29

ciao, scusa se non ho recensito al tuo scorso capitolo,ma ultimamente sono così indaffarata...comunque mi è piaciuta molto la storia,spero ne scriverai delle altre!!!1 bacione

17/11/08, ore 10:52

che bel finale, Sana si è svegliata Heric ha realizzato il suo sogno e si sposeranno! questo è proprio un finale da "e vissero tutti felici e contenti"! alla prossima kiss

12/11/08, ore 20:06

ciao...un piccolo consiglio...cerca di stare attenta ai tempi verbali...bacione e continua così!!^____^

12/11/08, ore 13:14

povera sana!!!!e povero heric..si sentirà sperduto senza di lei!pero sono ricura k si svegliera!non è cosi?!o.O!!un bacio grande come il mondo!jess

11/11/08, ore 18:47

anche questo capitolo è carino...Speriamo ke sana si svegli.....*__*Kiss^^

11/11/08, ore 15:09

suuu sana svegliati!!!!>_< ...jessy ancora 1 volta mi è sembrato di stare dentro la scena, e poi heric è molto dolce nei confronti della sua Sana *O* . Non posso che farti i complimenti e grazie x ciò che mi hai scritto sul commento!!!^//^ .. mi ha fatto molto piacere!...Un kiss, aggiorna presto! ;) . tvttttb!...Super Kiki ^-^

11/11/08, ore 15:00

Povera Sana ç_ç.. povero Heric.. speriamo che tutto si sistema subito. Un bacione tesò tvttb

11/11/08, ore 13:54

ciao! oddio Sana forza ti devi svegliare! Sono tutti preoccupati x te! Heric ha bisogno di te! tu sei forte ce la devi fare forza! attendo il seguito kiss

07/11/08, ore 17:23

O mio dio.. Sana che fine fai? Jessy amore mio non potevo che non commentarti anche questa ff XD. Un kiss tv1mdb

05/11/08, ore 20:19

Caraaa!!..ahh che piacere rileggere questa ff!*_* .. Oh mamma la frenata nooo!!>.< ... proprio quando tutto andava x il verso giusto!...Aggiorna jessy!^_- sempre magnifica!Tvb!..Kiki!