UNA PROMESSA È UNA PROMESSA
di jera

07/11/08, ore 17:23

O mio dio.. Sana che fine fai? Jessy amore mio non potevo che non commentarti anche questa ff XD. Un kiss tv1mdb

05/11/08, ore 20:19

Caraaa!!..ahh che piacere rileggere questa ff!*_* .. Oh mamma la frenata nooo!!>.< ... proprio quando tutto andava x il verso giusto!...Aggiorna jessy!^_- sempre magnifica!Tvb!..Kiki!

05/11/08, ore 15:53

CONTINUA CONTINUA CONTINUA!!!!! Brava!!!! Complimenti mi ha molto incuriosito che cosa succederà alla notra amata Sana???? E Akito cosa farà??

04/11/08, ore 21:33

ciaoo!!!!mi piace come inizio...continua così e aggiorna pretso!!! kiss

04/11/08, ore 17:51

maddaiiiiiiiii....così, all'improvviso...un pò troppo in fretta...poverini...^uh-hu^...aggiorna presto!!..un bacio... Princy

04/11/08, ore 15:56

ciao oddio Sana accidenti devi sempre fare l'esuberante! dimmi che non si è fatta tanto male! attendo il seguito kiss

04/11/08, ore 14:41

noooooooo..povera sanaaaa T.T!!!!adesso cs succederà???....è bellissima quindi devi aggiornare subitissimo.......ti aspetto cn impazienza ciaoooo bacioni L.L.

04/11/08, ore 14:27

Oddio...Povera Sana...Dimmi ke nn gli è successo nnt!!!!!!Aggiorna presto ti prego!!!!Kiss^^

04/11/08, ore 14:21

oddiuuu!!!povera sanaaa!!!!cosa le è successooo!!!!voglio sapere!!!!un bacio!!!je

04/11/08, ore 13:56

OH NOOOOOOOOOO!!!!!!nn voglio k sana si sia fatta male!!e neanke heric!!!!!poveriiiiiiiiii!!!!cmq m attira molto qst ff!e m piace molto il modo in cui scrivi..xk in qst sito molte ff sn scritte con degli errori d ortografia orrendi!!!=)ma tu invece scrivi molto bene..aggiorna presto!!bacini^-^