Appuntamenti disastrosi
di Yolo_you_only_live_once

30/12/14, ore 13:34

Cosa dire di questa one shot? È molto carina, sia per la trama sia per il modo piacevole in cui scrivi. Sei riuscita a farmi immaginare Harry come un pallavolista, anche bravo. Visto come sembra scoordinato nella realtà, il distacco che gli hai dato dall'immagine comune rende la storia alternativa da quello che ci si sarebbe potuto aspettare.
A presto.

10/12/14, ore 19:58

ciao sono io Giorgia. purtroppo ho avuto problemi col sito e allora ho dovuto farmi un altro account con il mio secondo nome. detto questo.... *__________________* io ioioioioioioioioioioio *_______________* continua cosìììììììììììììììììì!!!!!!!! a presto bella :)

07/12/14, ore 16:10

Io adoro questa storia é fantastica
TU SCRIVI BENISSIMO. WOW io ti farò una statua di cioccolato Ti Amo. Il capodanno Larry poi Aw......però l'Harry tops non me lo dovevi fare hahahaha
un abbraccio stritolaossa♥
Ciao

07/12/14, ore 12:29

Ehi ciao!
Allora questa storia è la mia preferita al momento. La trama è originale, non l'ho mai letta da nessun'altra parte e mi piace troppo l'aggiunta degli ziam e del rapporto padre-figlio cge c'è nella storia. Poi amo incondizionatamente HarryTop *_*.
Spero tu continua al più presto con altre storie. ♡
Ciaoi