A peach by any otter name
di formerly_known_as_A

07/12/14, ore 22:31

Amy, so che mi attendevi perchè sai che io amo te e la SouMoMo, specie se è scritta da te <3
Adorabile come sempre e adorabili loro che sono due stupidi patentati, sopratutto Sousuke che non coglie i chiari segnali XD
Come sempre bravissima, scrivi benissimo e i tuoi personaggi non sembrano mai OOC, sono perfetti <3

07/12/14, ore 19:59

Ciao Amy!
Innanzi tutto, complimenti per questa storia <3 Fino a poco tempo fa non shippavo SouMomo, ma grazie alle tue fic ho iniziato ad apprezzare questa coppia e quei due insieme mi piacciono tantissimo! In particolare è dalla tua Long Fiction "Ballata per Incubo e Cacciatore" che mi sono avvicinata a questo pairing e ho cominciato a rivalutare Sousuke... Durante l'anime non sono proprio riuscita a farmelo piacere, ma tu lo rendi dolcissimo nelle tue storie e non riesco a volegli male >_<
Ma basta cianciare! Un po' queste storie mi lasciano frustrata (?) perchè vorrei che si concludessero bene, che i due capoccioni capissero cosa provano e si dichiarassero, sopratutto Sousuke dovrebbe rendersi conto di ciò che prova, perchè credo che Momotarou già l'abbia già fatto... So anche che tu stai descrivendo la nascita e la crescita di un rapporto, di un sentimento. Per cui è normale non affrettare i tempi e non farli chiarire subito, perchè sarebbe bruciare le tappe e non dare alla storia, e a quello che racconta, il giusto spessore. Perciò io resterò a rotolare (?) in attesa di altre shot, in cui i due pupi finalmente realizzeranno il loro sogno d'amore (?!)
... Bene, la smetto di dire idiozie e vado via-
Ah e grazie (?) per le hint sulla RinAi çvç <3
Un bacione,
~ Mitsuki <3

07/12/14, ore 14:03

Regalatemi un Sousuke. è la cosa più adorabile del mondo, come questa fic <3 AWW
Non so se ho amato di più i Samezuki che non si fanno gli affari loro e adorabilmente shippano soumomo, Rin re dei romantici, Momo cotto di Sousuke che è la dolcezza pura, o la dorkaggine di Sousuke che non cogliere i segnali <33
Ho appena finito di leggerla e ho già voglia di rileggerla (e appena finisco questa recensione un pò sconclusionata lo faccio sicuramente) e, devo dirlo, immagino la Samezuka un pò come una grande famiglia, e vedere che un pò tutti si impicciano chiedendo a Sousuke cosa regalerà a Momo e stalkerando il loro corridoio è stato fantastico XD
Ora però ci vuole il seguito con la cena u.u :DD Also, Rin versione 'serata tra amiche' è qualcosa di stupendo che merita di essere disegnato e credo lo farò
Questa fic è oro e grazie a te il mio amore per la SouMomo continua a crescere, sappilo XD

07/12/14, ore 13:13

Tutto ciò è adorabile.
Ok, della coppia SouMomo mi importa poco o niente ma insieme non sono malvagi per niente e poi questa Fanfiction ha quel qualcosa che ti porta a voler lasciare una recensione più che positiva solo per il gusto di fare complimenti su qualsiasi cosa. Partiamo dalla trama, per esempio: è semplice ma a modo suo originale. L'idea di un Sous'ke che vuole regalare qualcosa a Momo è un ottimo spunto, a prescindere che sia compleanno o Natale la ricorrenza. Inoltre i personaggio sono trattati nel migliore dei modi: niente mi appare né innaturale, nè tanto meno OOC per nessun dei due. Also, la goffaggine di Sous'ke è adorabile. Il contorno costruito con gli altri personaggi è ben riuscito. Anche il semplice aggiungere Uocchi e Minami dà il suo realismo alla storia, a mio parere. E poi abbiamo ... Rin. Lui e le chiacchierate da ragazza. Si, troppo credibile come cosa. Hai la mia stima per aver descritto quel pezzo in quel modo e anche per aver sottolineato molto semplicemente quanto per uno come Sous'ke aprirsi non sia poi la cosa più semplice del mondo. Arriviamo al regalo perché mi pare una bella idea anche questa per nessuna ragione apparente e concludiamo - perché sto usando il plurale devo ancora capirlo - con i complimenti per il tuo stile che è "elementare" ma tra virgolette. Mi piace che non sia così elaborato da non stonare con la semplicità di questo momento descritto e con i personaggi presi in considerazione. Questo è quanto. Ancora complimenti.

See you next (water) time,
Iruka-Sama