Redemption
di Herm735

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/08/16, ore 23:51

O my godddd dimmi che ce il continuo:-D:-D

17/02/16, ore 01:00

ahahhahah insomma gli azzurri sono esilaranti ed implacabili, una volta che entri nella loro tana è difficile uscirne still evil 😂😂😂povera regina fortuna che c è la tua Emma a salvarti a coprirti e a sorreggerti quando stai per svenire dopo aver curato un mannaro,ci vuole culo nella vita e tu ne hai.😂😂😂bel capitolo anche se non amo troppo il charming s family business diciamo😁😁,ma Emma e regina sono adorabili,mentre Henry è già stato contagiato,insomma speriamo in malefica a questo punto😈😈😈😈

16/02/16, ore 01:19

ciao!!! avevo messo questa storia tra le preferite e oggi finalmente l ho letta per la prima volta! insomma brava,mi ha incuriosito eccome,giusta ironia, giusta suspance e giusta atmosfera,nonché una buona scrittura, direi che ci sono tutti gli ingredienti,mi faccio risentire😋

03/05/15, ore 01:37

A me mi é piacciuta tantissimo questa storia. E mi piacerebbe leggere una seconda parte perchè amo i vampiti.

26/04/15, ore 20:38

Interessante, molto interessante!
Bellissimo Epilogo e il finale degno di un telefilm!
Carmilla *.* Oh dio già mi immagino i mille scenari e svolte possibili! Oh mio dio ti prego datemi un crosover!!
Ok non potevi darmi finale migliore sappilo! Anche se nel mezzo sono andata a pensare pure al Chernabog invece no, Vampiri e non quelli sbrilluccicosi!!
Ma quanto ti adoro? Quanto sei brava??
Davvero complimenti, ci tieni col fiato sospeso fino all'ultimo e lo fai con una maestria tale che non stanca mai!
Sai proprio raccontare bene la successione dei fatti, i sentimenti e le emozioni, davvero complimenti!
Ho adorato il capitolo e tutta la storia, hai avuto una bella idea davvero e con questo finale hai aggiunto qualcosa di diverso dal solito!
Tanto di cappello mia divina!!
Un saluto e un abbraccio! :)

26/04/15, ore 18:33

Sto saltando sul letto dalla gioia!!!
Aspetta, ora non è che si ritroveranno davvero dieci anni più avanti??!
Ok calmi una cosa alla volta!
Molto bello il capitolo! Sta povera Malefica ormai è morta così tante volte che è anche troppo facile gioire, poveretta, certo che l'amore da delle conseguenze tremende a volte eh..
Comunque il fatto che Regina conosca molto meglio Emma di quanto Emma conosca se stessa è esilarante!
Come è entusiasmante il fatto che in qualunque modo si ritrovino, in qualunque stato d'animo, anche per quante ne abbiano passate, si amino incondizionatamente allo stesso tempo! Cioè non importa cosa, loro si amano ed è bellissimo come riesci a renderlo, come tutte le insicurezze appaiano e come tutte le insicurezze vengano sciolte con un solo sguardo o gesto...non lo capiscono e non lo sanno rappresentare in molti!
Ok mi manca solo l'epilogo di questa storia fenomenale...adesso mi dispiace pure leggerla, ma ormai non posso farne a meno! :)
Ancora tanti complimenti davvero!

26/04/15, ore 17:33

Ansiaaaa, tanta tanta ansiaa!!
Mazza oh, bellissimo l'universo parallelo, bellissima idea!
Per un attimo avevo pensato che fosse il loro vero futuro e che con quel portale Malefica avesse vinto alla fine!
Bella idea!
No, non ho creduto nemmeno un momento che Emma non potesse amare Regina sul serio, che la maledizione non attecchisse su di lei perchè non l'amava davvero, posso credere a tutto, ma non a quello! Brave ragazze tu e loro!!
Sul serio, complimenti per l'idea, complimenti per come l'hai resa, e "Diocenescampilibero" speriamo che risolvano la situazione, qua in fondo ci son troppe Emme e Regine (sempre che l'Emma dentro la casa uscendo dal portone non ci rimanga secca alla vista di regina...o ammazzi qualcuno!), ma soprattutto c'è un mondo da qualche parte con poche, anzi con nessuna Emma e Regina, urge rimediare!!
Bravissima ancora!! :)

26/04/15, ore 16:42

Ringrazio il cielo di averlo letto così tardi, così posso andare a leggerlo subito...sai cosa sarebbe stato leggerlo dovendo aspettare la settimana dopo per sapere il continuo???
E' stato il più grande totomorte della storia e alla fine tra un colpo e l'altro, dopo aver avuto numerosi ictus, ecco che sembra stiano vincendo e invece...si ritrovano in una terra sconosciuta, sicuramente si odieranno, senza avere speranza di tornare a casa??
Ma spero che tu voglia scherzare.. O.O
Non si può cioè, un colpo di scena dietro l'altro, credevo che Bianca o Ruby soprattutto ci lasciassero le penne, poi son tornata a preoccuparmi per Regina, perchè la via è quella, poi sembra si salvi, ma memore del titolo, capirai, però insomma nella webseries c'è stato il sacrificio ma poi è andato bene diciamo, quindi, insomma....ok sto in uno stato d'ansia, dove cavolo sono finite quelle due???
Vado a leggere è meglio o qua deliro soltanto!!

26/04/15, ore 15:52

Sono così disgustosamente romantiche che potrei vomitare arcobaleni per due giorni interi! XD
Vedi che un po' di sale in zucca gli è arrivato!! Brave ragazze! E visto che ormai questa è assodato, passo anche a tifare per la mia Mulan e Ruby!
La via è buona per vedere ottimi risultati da entrambe le coppie!! VERO??!
Ancora complimenti, le romanticherie sono una dei tuoi punti vincenti! Sai usare le parole giuste senza scadere nell'ovvio o nello scontato! E poi scrivi certe perle che verrebbe voglia di tappezzarci il muro della camera come mantra mattutino!! *.*
Veramente brava!
Un capitolo di tregua, immagino prima di tornare a sputar sangue per sopravvivere! Tanto arriva qualche colpo di grazia, sicuro guarda!
Ancora complimenti! :*

Io ho tifato anche abbastanza per un bel pomiciamento finale, ma nada! Le due son delle "Cape toste" davvero e naturale non è nel loro stile capitolare così presto,ma uno ci spera fino alla fine no?!
Ora il problema è: quanto tempo occorre ad una regina per convincersi che ha davanti il suo vero amore, nel bene e nel male, che può essere salvata, anzi è già stata salvata da quella persona e quella persona l'accetta e l'ama proprio così com'è, con i suoi difetti e le sue azioni oscure passate?
Sono fatte le une per le altre, le uniche che ancora non l'hanno capito sono Emma e Regina! Anzi forse più Regina che Emma! Ormai crede quasi alla polvere fatata, il che è tutto dire!
Tanto ora Malefica contrattaccherà vero? Figurati se rimane buona..speriamo il lato positivo sia quello di svegliare Regina! Ragazza fatti amare! <3

24/04/15, ore 13:45

O.o non ti immagini cosa voglia dire leggere questa angosciante meraviglia tra una provetta e l.altra! Devo dire che non ho mai avuto un tasso di concentrazione cosí elevato!!
Complimenti davvero, hai descritto la situazione perfettamente, l angoscia trapelava da ogni parte, ogni parola usata bene.
Ci sarebbe da far fuori Blu.che odio da morire con tutta me stessa, ma dalla vita non si puó voler tutto immagino!
Bellissimo come Ruby riesce a convincere Emma che Regina è il suo vero amore! Svegli questi lupi mannari sì...
Adesso speriamo sul serio non sia troppo tardi...non credo lo sia, ma Malefica non si arrenderá così facilmente di sicuro...
Certo che cmq andarci così vicino la prima volta e non continuare...che rabbia...fossero rimaste due secondi in piú...quella povera Regina Caduta (bellissimo titolo BTW), urla e si dispera da giorni...accidenti...vai Emma salvalaaaaa...
Complimenti ancora e io sono stata una cretina a non averlo letto prima...ma forse meglio così, almeno riesco a godermela per bene!

Wow, avevi ragione sull'arrivo dei capitoli tragici!
Ma ci piacciono proprio per questo! Mostrano il lato migliore delle persone, delle persone a cui teniamo naturalmente..non come quella banda di paesanucoli da quattro soldi...spero per loro che si redimano presto...abbiamo bisogno di loro..soprattutto di quella banda di fatarucole!
Lo so c ho messo tanto a leggerlo, ma dovevo trovare il momento giusto per farlo!
Prossimo capitolo a me!
Bello l atto di fede di Regina comunque e anche come david e bianca capiscono dell amore provato dalla loro figlia e di come delicatamente la incoraggiano senza pressarla troppo!
Vedi mi fai rivalutare i Charming! Sei brava sí!!

25/03/15, ore 21:09

Ma i guai non hanno ancora finito di perseguitare sta povera città e tutti gli abitanti! Pensavano di avere un pò di tempo per loro ed invece il destino,dal cilindro,ha estratto una nuova minaccia.Credo che una semplice croce e un pò di aglio non siano sufficienti,ma soprattutto la magia avrà effetto sui vampiri? Il seguito ci deve essere,non puoi tenere i lettori sulle spine,anzi incollati al monitor,la posizione è molto scomoda.Comunque ringrazio per la bella avventura,ciao.

25/03/15, ore 20:46

E' sempre malinconica la fine di una storia, perché se è bella e ti prende tanto vorresti un pò che non finisse mai.
Ma, come tutte le cose al mondo, deve pur avere una fine. E ho sempre pensato che la fine di una storia è un pò tutto, è ciò che ti farà avere un buono o cattivo ricordo di quella storia, a prescindere da come siano andate le cose.
E questa, oltre a che spostarla tra le preferite, sarà sempre un bellissimo ricordo.
Ho apprezzato tanto il finale aperto, e si, ci voleva davvero la canzoncina di Carmilla :)
Comunque, Emma e Regina dolcissime! Mi è piaiciuta tanto la scena con Henry dopo che non lo vedevano da "anni" xD
Sei stata bravissima!
E ti aspetto al più presto ancora su questo fandom, con un'altra Swan Queen magari ♥
Un abbraccio.
Sam.

25/03/15, ore 12:13

“Sotto la guida dei tuoi genitori, chissà cosa cavolo sarà successo al mio piccolo principe.” ♥...bella l'idea di poter aprire il portale con la magia nera, e stupendo il modo in cui la bruna riesce a sprigionare la sua ex magia, la paura di perdere di emma !..mmm le parole di henry alla bionda?? o.O..e le due che ritornano a storybrooke solo dopo pochi secondi, questa si che è una sorpresa xD..e beh tutto finisce per il meglio e soprattutto tutti sani e salvi :)..stupendi henry e regina :') e poi abbraccio di gruppo con la bionda ! Fantastica tutta la big family riunita da granny's che viene alla conoscenza del “viaggio” delle due..”Non è tutta colpa di Malefica, la distruzione di questa città” che ansiaaa, qui ci sta bene un bel seguito ahah =P...”Emma rimase lì a guardare le scale che avevano appena percorso le due persone più importanti della sua vita” ♥ e poi quel foglietto, l'indovinello di henry (geniale) e il nascondere il tutto alla bruna, che decide di lasciar perdere per ora..”il suo lieto fine, con i suoi due veri amori, Emma ed Henry”♥ stupendo questo pezzo !e la swan sempre più a casa mills...poi le parole di henry, la chiamata di david, l'indovinello e l'incubo..e 2+1 fa tre , la soluzione i vampiri *.* ...waow che finale aperto e quante cose che ci sarebbero ancora da scrivere, e tu scrivi dannatamente bene, ho adorato questa storia, e spero in un proseguimento, diciamo come una seconda parte di stagione..spero dopo lo hiatus ahah di leggerti di nuovo, è un invito questo ahah...ciao e complimenti...mi mancherà questa storia !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]