Photograph
di Kess

17/06/15, ore 19:00

Ehi ho iniziato a leggerla ieri, é fantastica davvero continua presto mi raccomando perché me ne sono davvero innamorata ;-)

16/06/15, ore 18:22

Eccomi quii:)
Come stai?
Io dico solo che questo capitolo è fantastico! Mi sono commossa ahah
Lou ha capito di amarla *.* sono troppo felicee!
Ovviamente non mancano mai i complimenti a te che scrivi benissimo, hai ideato una storia stupenda e che diventa più bella ogni capitolo che passa!
Aspetto con ansia il seguito!

16/06/15, ore 10:17

Ahhh ho trovato per caso questa ff e praticamente me ne sono innamorata, mi piace troppo e tu sei bravissima! Questo capitolo è dolcissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

11/06/15, ore 19:02

Ciao bellissima,
Come va?
Volevo subito ringraziarti per aver messo la foto, grazie mille di averlo fatto perché te lo avevo chiesto, sei stata gentilissima <3
Passando al capitolo devo dire che davvero qui più si va avanti e più i capitoli sono belli. Sono felice che, nonostante era ubriaca, gli ha chiesto cosa sono loro e la sua risposta è stata dolcissima *.* spero che ora che lui sa che lei si chiede questa cosa faccia il passo al più presto!
Complimenti davvero per la storia è per il capitolo.
Alla prossima, baci

01/06/15, ore 21:13

Ehi ehi <3
Come va?
Inizio dicendo che come al solito capitolo bellissimo e scritto benissimo.
È bellissimo il fatto che dedichi molta attenzione ai loro "piccoli gesti"..sono bellissimi e dolcissimi. Spero davvero che nel prossimo capitolo parleranno di loro perché non sto più nella pelle *.*
Non vedo l'ora del seguito!

Nicole

P.S.: nel prossimo capitolo, metteresti una foto di come tu ti sei immaginata Scarlett? Mi piacerebbe molto vederlo, però solo se hai voglia :)

27/05/15, ore 16:03

Ehi ehi :)
Come stai?
(So che prima o poi ti stuferai delle mie recensioni ahah ma sono ancora qui)
Volevo dire che come al solito il capitolo non delude mai e che sono letteralmente innamorata di loro come coppia! Non vedo davvero l'ora che arrivi il momento in cui si metteranno insieme!
E non vedo a che l'ora di vedere il seguito, questa storia mi prende sempre di più!

25/05/15, ore 17:32

Ehi ehi ehi <3
Sono sempre io ahah.. Volevo dirti che davvero sono un capitolo più bello dell'altro, e che mi ha davvero preso un sacco questa storia!
Comunque passando al capitolo, lou è di una dolcezza assurda è davvero non vedo l'ora che abbiano il coraggio di fare il passo avanti e mettersi insieme, e spero davvero che scarlett non sia incinta O.o
Anyway bravissima tu e bellissimo il capitolo

18/05/15, ore 00:54

Ciao bellissima, come il resto dei capitoli anche questo è stupendo! Louis è troppo carino e dolce, ed è bellissimo quello che provano l'una per l'altra. Ti faccio ancora i miei complimenti per come scrivi! È terzi quindi ti mando la buonanotte <3

13/05/15, ore 21:26

Ciaooo :)

Come stai?
Innanzitutto volevo dirti che ho letto la tua storia in questo pomeriggio talmente è bella! Davvero è stupenda! Originale, ben strutturata, con una storia fantastica e non sempre le solite cose! I personaggi sono bellissimi e riesci benissimo a farcisi affezionare ed emozionare il lettore!
Ti faccio davvero i complimenti e mi dispiace che questa storia sia poco recensita perché è davvero stupenda!
Spero che continuerai presto!
Nicole :)

22/04/15, ore 13:52

okay non so se amo più il tuo modo di scrivere o la tua storia.
Per favore continuaaaaa!!

17/04/15, ore 20:44

Voglio dirlo io amo tutte le tue storie ma questa è la mia preferita!!! La AMOOO ti prego continua

14/04/15, ore 17:50

Okay continuo a dire che questa storia è perfetta.
Amo Scarlett e Louis sono troppo dolciosi *-*
Ti prego continua prestissimo!?♥♥

♥-Vale

09/04/15, ore 21:13

Io non riesco a capire perchè tra i record mondiali ci siano fanfiction stupide come dark o after e non la tua.
Spiegatemi com' è possibile che ogni tuo capitolo arrivi a massimo 2 recensioni??
Ma io tipo ne darei almeno 100 a ognuno, tutte positive!
Scrivi benissimo, non sbagli un verbo, la trama è praticamente fantastica e non c'è niente che non possa piacere di questa fan fiction.
Adesso, o continui all' istante o... ti stupro il cane. E se non ce l'hai il gatto. E se non hai neanche quello mi mangio tutta la tua nutella.
Quindi abbi paura ;)
ahahah okay scherzo, ma ti prego amo questa fan fiction! Mi ha preso troppo e ho passato 2 giorni interi a leggerla!

Ho letto lo spazio autrice che hai scritto l'altra volta. Non puoi interrompere la fan fiction solo perchè Zayn se n'è andato! Fai come ho fatto io nella mia: metti che parte improvvisamente o che comunque va via come personaggio nella storia.
O comunque puoi continuare a scrivere normalmente. Dopotutto stai scrivendo un libro e ti sei ispirata a lui per il personaggio, non c'entra lui se è ancora Zayn dei 1D o no.

Spero che continui prestissimo, per favore!?

Ciao ciao ♥♥

Ps: l'ho già detto che amo questa fan fiction? Non mi sembra...
(Recensione modificata il 09/04/2015 - 09:15 pm)

09/04/15, ore 20:32

Heeeeeeey!!!!! How are you my dear?

Ok, non ci pensare vengo fuori da un pomeriggio intero di studio, ciccio panza (Naughty Boy) ha attaccato di nuovo Louis e sto un pò fuori ma ok, non siamo qui per parlare dei miei problemi ahahah

Yeeeeee Niall Horan is back!!! Non pensarci ho studiato anche inglese ahahah
Non so perchè ma mi viene da ridere...
Ma veniamo al capitolo.

Che cosa bella!!! Ma quanto sono dolci?? Ma tanto! Che cuccioli! Lou è così dolce! Oh my love anche io ho bisogno dei tuoi occhi, Scarlett non è l'unica ;)
E daaaai quando si diranno che si amano? Ce l'avevano quasi fatta!

Ma almeno è tornato Niall, e questo è l'importante. Ho però un dubbio: ma Niall ama ancora Scarlett?

Ahahah è bellissimo quando Scarlett dice che era così felice che era impossibile quando suona la campanella, la storia della mia vita :DDD
E Niall che si prende la colpa perchè non vuole che Lou se la prenda con Scarlett :)))) Ammore mio!

Vabbè, il capitolo è stupendo, ti adoro e aggiorna presto, un bacio!

- Fra xx

04/04/15, ore 16:59

Heilà! Here I am again!

Tutto bene? Spero di sì ;)
Ma che splendido capitolo che abbiamo qui! Oddio è così dolciooooooooso! Credo sia il capitolo che preferisco in assoluto. Ma quanto posso amare questi due? #ScarlettxLouisforever
Ma solo io me li immagino già sposati e con 3 figli?! Sì, molto probabilmente ahahah

Louis è così dolce! Devo ancora abituarmi. Stare senza la droga gli fa bene. E che caz*o (è più figo con gli asterischi u.u) Louis ma dirle dove dovevi andare prima che iniziassi la riabilitazione no eh? Ma don't worry, ti amo lo stesso :D

Niall non c'è!!! Ma tornerà, oh si che tornerà.

Come sono dolci Scarlett e Emma! Sono pazze quanto me e le mie migliori amiche (anche se loro sono più grandi di me) ma va beh. A noi piacciono così. Sono contenta che tu abbia inserito questa scena nel capitolo perchè, diciamoci la verità, un pò di sistership (?) serviva! Però, a dire la verità, io avrei scelto Niall invece che Chanel, credo... Ma si, Niall è sempre Niall.

Però sti due so' proprio scemi! Ma come Lou, tutti ti fanno notare come ti guarda Scarlett e tu invece che dici? Che ti guarda normalmente! Ma allo' si sciem'? E Scarlett, quando ti accorgerai che lo ami? Quando vi accorgerete che vi amate? Tanto a me fa solo piacere! *parlaconipersonaggicomesequellipotesserorisponderle* Ok, forse sto impazzendo anche io ahahah

Vabbé, concludendo, volevo solo chiederti di aggiornare presto, perchè io non ce la faccio ad aspettare anche solo più di 2 giorni! *piagnucolacomeunabambina*. Ahahah ho "parlato" un sacco in questa recensione ma credo che ormai avrai capito che sono una chiacchierona della peggior specie, parlo di tutto con tutti!

Aggiorna presto, un bacione <3

-F