Happy Ending
di Miss Jeevas

ahahahahah noo cioè ... SEI GRANDE! TI STIMO !!
Poi Mello che sbaglia persona ahahahahah *muore dalle risate*
anche L che fà:
Light .. sei morto ... *singgg* andiamo a mangiare ^O^
GRANDE devi continuarla assolutamente!!! Ci faccio affidamento u.u (XD)
Neliel2000

oDDio di risate ahahaha X°°°°°°°°D giuly ti prego continua ahaha,minkia staiu murendo,ahahah*muore soffocata,causa del mankamento d'aria dovuto alle risate* ciau tvttttttb by L'girl:la tua amicotta giulia

Oddio, sempre più fantastico!!! SCAPPAAAAAAAAAA!!!!!!!! (O morirai dalle risate) XD Complimenti! Altro capitolo fantastico!!! XD Alla prossima, ciao!!! Kisses

Mwahahahah MelloHilton e MattSpears mwahahahah*rotola perterra* Scappa >.< XDDD quante risate non ti stupire se non ne trovi uno negativo XDDD *rotola di nuovo* continua ti prego... sto morendo dalle risate XDDDD *ri-rotola* XDDD ciao e aggiorna presto... c'e' altra gente che deve non morire? O.o "Ciao sono un serial Killer che squarta le persone vuoi ancora venire con me? O.o" XDDD che grande Matt XDDD ciao! Alynna

*__________________________* Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Mi sono sbellicata dalle risate!!! ^_____^ Mello Hilton e Matt Spears O_O ahahahahahahahahaha TesoraaaaH continua così è fantasticaaaaa!!!!! :-*** TVTTTTTTB KISSSSSH!!!

OMMIDDIOOOOOOO CHE BELLA!!!!!! Semplicemente fantastica, momenti muoio dalle risatem sai? XD Complimenti, davvero! Che bell'idea che hai avuto! ^^ Continua presto!! Alla prossima, ciao!!! Kisses

XDDD che bello XDDD *rotola perterra* hanno preso la morte di Light con una leggerezza XDDDD *rotola*una fragola buona light nooo XDDD che risate XDD continua XDDD (l'unica che ha preso male la morte di Light e' Misa XDD)ciao Alynna

ahahah x°°°°°D oddio nn ce la faccio +*morta x terra dlle risate*ahaha*prende fiato* era stupenda...moria di risate ke mi sono fatta giuly...ma da dove ti escono ste cose...il bello ke io me le immagino dette da te in prima persona...ahahhahah(cmq nn offendere + il mio amore allino,se no domani sarai fottuta a legnate è_é)

Waaaaaaaaaaaaa!!!! Ma è troppo fantastica!!! Mi sto schiattando dalle risate!!!! ^_^ Comunque shempre complimentiiiiii!!!! *_____* kissssssssssss :-*

BWAHAHAHAHAHA STO MORENDOOOOOOOOOO *CADEROTOLAMUORE* AHAHAHAHAHHA XDDDD L CON IL VESTITO SEXYYYY XDXDXDX°°°°°DDDDDD

e adesso commenteremo sia io che mio frate: Alex: ciao! mi ha fatto ridere un bel po' questa ff, tieni duro e non buttarti! continua a scrivere... Alex Alej: tesora miaaaaaaaa ma che pellina questa ff *_* bwahahahahah è fantastica ti voglio beneeeeeeee continua così.. un bacioneeeeeee <3

Oh goooooooooood o_o

PUHAUAHAUAH *caderotolamuore* mi stavo troppo pisciando sottooooooooooooooooo! PUAHUAHAUAHUAHAUHAU è fantasticaaaaaaaaaaaa x°D non vedo l'ora di leggere il resto! :*

Carinissima! Davvero, non buttarti giù così, l'ottimismo è il profumo della vita (che perla di saggezza, eh?)! In ogni caso ho adorato Matsuda che parla da bimbominkia, davvero fantastico! Continuala, mi raccomando! ^_^

XDDD che ridere XDD ma Mello ordina la pizza O.o XDDD bello XDD*rotola* che finale alternativo XDD Matsuda con il pigiamino che si addormenta perterra insieme a tutti gli altri e' bellissimo *ç* Mello e' gay!! ù__ù (secondo me con Matt sta benissimo ù__ù) va bene ora devo andare a fare la spesa... mi devo comprare il tonno e il cioccolato (ma non li mangio insieme T__T) ciaooo!! Alynna

Ciaooooooo TasoraaaaaaH!!! Quetta è la tua prima Fanc Fiction *______* Me felice che finalmete ne hai scritta una!!!! *happyeggia* Mi raccomando continua così!!! E complimeti per questa FF che mi sta facendo morire dalle riaste!!! E' troppo divertente ^_^ Tanti kiss kiss by Mail Keehl :-° :-°