Happy Ending
di Miss Jeevas

e adesso commenteremo sia io che mio frate: Alex: ciao! mi ha fatto ridere un bel po' questa ff, tieni duro e non buttarti! continua a scrivere... Alex Alej: tesora miaaaaaaaa ma che pellina questa ff *_* bwahahahahah è fantastica ti voglio beneeeeeeee continua così.. un bacioneeeeeee <3

Oh goooooooooood o_o

PUHAUAHAUAH *caderotolamuore* mi stavo troppo pisciando sottooooooooooooooooo! PUAHUAHAUAHUAHAUHAU è fantasticaaaaaaaaaaaa x°D non vedo l'ora di leggere il resto! :*

Carinissima! Davvero, non buttarti giù così, l'ottimismo è il profumo della vita (che perla di saggezza, eh?)! In ogni caso ho adorato Matsuda che parla da bimbominkia, davvero fantastico! Continuala, mi raccomando! ^_^

XDDD che ridere XDD ma Mello ordina la pizza O.o XDDD bello XDD*rotola* che finale alternativo XDD Matsuda con il pigiamino che si addormenta perterra insieme a tutti gli altri e' bellissimo *ç* Mello e' gay!! ù__ù (secondo me con Matt sta benissimo ù__ù) va bene ora devo andare a fare la spesa... mi devo comprare il tonno e il cioccolato (ma non li mangio insieme T__T) ciaooo!! Alynna

Ciaooooooo TasoraaaaaaH!!! Quetta è la tua prima Fanc Fiction *______* Me felice che finalmete ne hai scritta una!!!! *happyeggia* Mi raccomando continua così!!! E complimeti per questa FF che mi sta facendo morire dalle riaste!!! E' troppo divertente ^_^ Tanti kiss kiss by Mail Keehl :-° :-°