Ma non le mangio mica!
di Facsa

06/11/08, ore 12:51

Finalmente ho trovato il tempo di passare da te! xD Ho avvistato taaante fanfiction interessanti *Blink* *_*
La storia è molto simpatica. E' molto semplice, ed anche per questo mi piace ^^ Sirius è proprio il tipo di persona che fa balbettare ed arrossire le ragazze... Sinceramente, quando, sotto consiglio di Peter, ha capito che avrebbe potuto chiedere loro i loro segreti anche per prenderle in giro, mi è sembrato un po' cattivello... esattamente il Sirius che immagino io =^^= La frase finale mi ha fatto sorridere, non so perchè O_ò Forse perchè non ho mai avuto il coraggio di associare "essere belli" con "disgrazia", anche se con questa storia mi hai fatto riflettere sul fatto che avere un bell'aspetto può portare anche svantaggi... u.u... Mi sa che ho ricominciato a blaterare su cose senza senso, ti prego di non farci troppo caso x°D Vado a leggere qualche altra tua fic, un bacio ^^
Toru.

04/11/08, ore 20:03

Awwwwwwww, Sirius, non solo le undicenni ti sbavano dietro (brutto termine 'sbavare', ma purtroppo rende l'idea...). Meglio che tu non sappia ancora, così evitiamo di ingigantire irrimediabilmene il tuo raggio d'azione! Un conto è farsi servire e riverire da un manipolo di marmocchie, un altro è lasciarlo fare alle ragazze più grandi, neh? Comunque bellina questa storia breve, mi ha rifornito della mia droga quotidiana: Sirius. Posso dare solo un consiglio (poi naturalmente decidi tu se seguirlo o meno)? Per rendere ancora più ironico il titolo, potresti cambiarlo in "MA NON LE MORDO MICA!", così sfrutteresti il fatto che Paddy si trasformerà proprio in un cane. Gli scherzi del destino, vero? O la mia genialità. ;)

04/11/08, ore 15:40

ahaha che bellaaaA!! me lo immagino proprio il Sirius primino ancora leggermente ingenuo xD ahah.. bravo e pure scritto bene,, (: kisS

04/11/08, ore 15:38

hihi!! che storia carina! Riesco a immaginarmi molto bene un Sirius che approfitta del suo bel faccino!