Rosso, Bianco, Rosso
di Shyar

11/01/15, ore 17:27

E' da tantissimo che non bazzico questo fandom, poi sono il tuo Babbo Natale segreto, in super ritardo ma sorvoliamo, ed eccomi qui, allora allora ..
Roderich, oh Roderich, sebbene nell'anima all'inizio lo si veda un po' come un ospite/padrone a casa di ludwig credo che per lui sia stato doloroso accettare simili compromessi tra cui il cambio del nome
ma lui è un rappresentante della Nazione e se anche sa che tutto quello non porterà niente di buono, Rod è troppo vecchio per farsi illusioni, sa bene che non può fare niente senza la volontà della Nazione perchè lui E' la Nazione austriaca
veramente molto bella, corta ma intensa

06/01/15, ore 13:30

~~[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love]

Ciao! Non conosco il fandom, ma già se ci metti la musica e l'impero austriaco hai attirato la mia attenzione: soprattutto m'incuriosisce la descrizione iniziale, in più le storie senza recensioni m'intristiscono quindi in regalo ti lascio questa. Ciao e Buona Befana, Delia