Problemi matrimoniali
di AidenGKHolmes

07/12/14, ore 22:02

ma no dai è carina come ff(almeno a me qualche risata me l'ha strappata).
Forse a qualche fan incallito di una delle coppie citate potrebbe non piacere,ma x in quel caso dovresti fregartene e poi viviamo in un paese libero(
x fortuna).
cmnq sì esistono i fan dl flyn/elsa(
detta anche Eugelsa o Felsa).
e
cmq qst'ultima non è la coppia+strana(sia tra le coppie xover sia tra quelle"normali")!

07/12/14, ore 21:07

Allooooora, per prima cosa voglio dirti che si vede che l'hai scritta mezzo ubriaco alle cinque del mattino XD.
Davvero originale come One Shot!
Poi c'era quel "Tre ore dopo" e "....e nobilissimo Jack Frost" e non dimentichiamoci di "Non ho mai sentito di un matrimonio combinato tra un personaggio della Disney ed uno della Dreamworks... e inoltre dubito che Jennifer Lee approverebbe..." che sono stai i colpi di grazia alla mia intelligenza in quanto ho riso come una cretina XD.
Bravo ragazzo! Finalmente la gente si renderà conto che Elsa è mitica anche sola! Anzi sopratutto da sola :);
Infatti ogni volta che mi chiedono "Tu a Elsa con chi la shippi ?" Io rispondo "Con se stessa" e tipo poi mi guardano *___* Hahahaha.
Complimenti, come sempre sei riuscito a far ridere/piangere quello che sia :D.
E sono fiera di essere tra quei undici anzi mi fa venire in mente una frase un po modificata inerente all'episodio dell'unità d' Italia....... "Erano solo in undici..." anziché mille, vanne fiero anche tu! XD.
Dopo aver sclerato a dovere credo potrei anche dileguarmi....
Byeeeeeee
;)

07/12/14, ore 17:26

Già Già. La Lee shippa Icebreaker, come me. XD
Tralasciamo dettagli su che cos'é o qualcuno sviene. XD
Fantastica! Mitica!
Ahahaha rido come una matta, ahaha.
Speravo accennassi cosa shippa la Lee, lo ammetto. Sempre se lo sai. XD Ma ora basta parlare di me. Giusta e giusta la FF, scritta bene ed ho adorato la parte in cui Anna descrive Frost. Non so perché ma l'ho trovata mooolto convincente con quel suo "tre ore dopo". Ehehe se puoi riscrivi una cosa simile, perché é maledettamente divertente! X)
Ciao, alla prossima!

07/12/14, ore 14:22

Ahahahahaha che bella ..... Che figata l'idea di mettere in mezzo Disney, Dreamworks e Jennifer Lee XD
E poi, da dove ti è uscita l'idea di Anna che suggerisce ad Elsa Hans come pretendente, beh, è una genialata XD
Cambiando discorso, AUGURIIIIIII.... Per come ho ho capito dalle note dell'autore, è stato il tuo compleanno ieri, poi quello dei diciott'anni..... AUGURISSIMI (se ho capito male, ho appena fatto una figura di cacca)
Ora ti saluto :)
Ciauuuuu e bacioni

-Melly :D-

07/12/14, ore 12:26

Ahahahahahahahhahahahaha o mio dio sto morendo dalle risate! Questa storia é davvero molto simpatica ed é divertentissima *stesa a terra a ridere XD* . Eugine (non so se ho scritto bene ) é già sposato con Rapunzel e questo é normale ; Hans lo odia e questo è mooooolto normale, ma la parte che mi ha fatto morire ( e che é la mia preferita ) é quando Anna dice il nome di Frost (dopo centinaia di aggettivi ) e Elsa dice che non aveva mai visto un matrimonio tra un personaggio della Disney e uno della Dream Works (in inglese faccio schifo anche se sono una secchiona ) !!!!!!! XD XD XD XD io sto ahahahhaag morendo ahahhaah . Scusami tanto, ma ho la risata facile XD e tu con questa storia mi syai facendo letteralmente morire! Non preocciparti non sono battute tristi e patetiche, anzi sono molto carine e divertenti . Scusami se scrivo troppo, ma... io sono fatta così per tua sfortuna! Complimenti sei molto brava! Baci . C.H.