La causa di una delle sue ferite più gravi
di Figuringmyselfout

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/15, ore 22:03

Ciao a tutti! Sono nuova qui e questa è la prima fan fiction di questo sito che leggo ( nonché 2 in generale XD ). Questa è una serie e-p-i-C-a non ho mai riso così tanto!! Ti prego continua!! ( sempre se hai voglia).
Un saluto
Zelda_di_Hyrule

05/05/15, ore 13:10

Ahahaha come sono carini :3 Lei è davvero brava a tener testa al nostro più che irascibile Madara, tipo "senti qua bello" xD Lui poi! E chi se lo aspettava che fosse così adorabile? Comunque si, continuala per favoooore T.T è troppo bella :D non vedo l'ora di leggere il seguito *-* ...non sono per niente curiosa io, no x) è che questa coppia non puoi non amarla! u.u
Ps: si, sono nuova ^-^ è la prima volta che recensisco, ma ne è valsa la pena! ;)
Un saluto, Isa~chan :)
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 01:12 pm)

11/04/15, ore 00:09

Ok, è mezzanotte e domani devo andare a scuola ma ne è valsa la pena leggere tutto d'un fiato la tua storia. Tra l'altro, certe frasi di Madara mi hanno fatto venire davvero le farfalle nello stomaco, davvero. Comunque sì: devi continuare assolutamente! Non vedo l'ora di leggere il seguito😍😍
- baci, Uchiha29❤

09/04/15, ore 21:41

Madaruccio?! Tesorino caro?! Perché invece di farglieli solo pensare non glieli fai anche dire certi nomignoli? Così sarà Madara quello a vomitare arcobaleni xD
E sì, dovresti assolutamente continuare la storia :D
Soprattutto ora che quei due testoni si sono chiariti (e magari mettono in cantiere l'erede, così i vecchiacci la piantano di rompere ;D)
Alla prossima (spero)

09/04/15, ore 17:35

sì continua grazie.... la trovo davvero bellissima e la prima storia che leggo dove i protagonisti non siano il team Seven o il mio sasusaku hihi
complimenti è bellissima e poi amo madara ed il tuo lo adoro

02/04/15, ore 22:32

Ciao e soprattutto bentornata!
Il capitolo è bello, anche perché solo loro due potevano cercare di chiarirsi e contemporaneamente provare ad uccidersi a vicenda xD Sono proprio curiosa di sapere cosa risponderà Mari-chan all'ultima affermazione di Madara *.*
A presto

26/03/15, ore 20:37

Ciao ... Non ricordo se ho mai recensito questa storia ( ho la memomia di un criceto in cancrena (?) XD perciò ti prego di non farci caso ... ) comunque questa storia mi piace da morire e non vedo l'ora di sapere come va a finire ... E viva MARIXMADARA *-* e che Izu-chan se ne faccia una ragione ... Lei apparterrà sempre a Madara e.e <3 ... Spero che aggiornerai presto !!!! :) ;)

30/01/15, ore 23:06

Povero Izuna-chan ç_ç è così tenerello owo però vorrei tantissimo un triangolo amoroso tra: MaddyxMaryxIzuna :Q____ che cosa stupenda, spero che aggiornerai presto

02/01/15, ore 06:36

Beh, durante codesta assai precoce mattinata in cui avrei dovuto beatamente dormire, mi è venuta la malsana voglia di scrivere una recensione, che generalemente detesto fare, ma stavolta la faccio perché ti foglio pene.
Da chiarire che non ho chiuso occhio perciò non sono pienamente coscente di ciò che sto digitando sulla tastiera dinanzi a me.
Non ero a conoscenza il nome la fan fiction, ma non in ogni caso non c'è voluto un genio per trovarla.
Ho speso le ultime ore a leggerla, quindi, mi merito un dannatissimo biscotto.
ಠ_ಠ
Tutto sommato la fan fiction mi delizia abbastanza, ma ho delle cose da dire, se non te ne frega, non è un mio problema. '^'
Primo, onna, I VERBI, è una storia narrata al passato, di conseguenza stai attenta, perché più di una volta ho visto una sequenza al passato remoto seguita subito da una al presente, inutile dire che mi si sono sciolti i bulbi oculari.
Secondo, non tutte le persone capiscono l'ironia malsana che ci caratterizza, quindi, non dico di estromettere certe battute che solo noi potremmo capire in pieno, ma di pensarci due volte prima di postarle.
Terzo, essendo un'amante dei dettagli e dei discorsi indiretti, piuttosto che dei diretti, è un po fastidioso legger solo dialoghi, ma essendo la tua fic e conoscendo i tuoi gusti, ti suggerisco solo di accrescere i particolari dopo i discorsi diretti lunghi, magari aggiungendo qualche azione dopo di essi, non un susseguirsi continuo di dialogo lista della spesa style, sennò, si sfocia nel banale.
Quarto, per gli errori grammaticali c'è solo da star più attenti, anche se conosco le condizioni della tua tastiera.
Tu che sei un'amante delle cose raffinate, mi hai stupito un po coi cambi continui di font e colori durante le fan fiction '^', un semplice ma elegante corsivo, sarebbe stato l'ideale.
Eh si, pure l'impatto visivo conta, non solo il contenuto, la serietà con cui è fatta una storia viene giudicata anche dall'impostazione esterna.

Avrei altre cose da dire, ma non sei l'unica sfaticata qua, e poi alla fine sei tu che devi renderti conto di come migliorare davvero.
Adiu
 ⊙ω⊙

27/12/14, ore 22:44

Ahahah! Fantastica! Strepitosa! Mari-chan è una forza della natura! Ora come minimo il nostro caro Mada-chan dovrà ricredersi sul suo conto xD
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Madara davanti alle eroiche gesta della moglie :D
Tanti cari saluti

27/12/14, ore 13:27

Wahh! Fantastico!! Bellissimo!! Mari è fantastica!! E insieme a Madara fanno la coppia più bella e più forte del mondo!!

23/12/14, ore 17:25

Come irritare Madara in due semplici mosse: ubriacarsi e aspettare le conseguenze xD Il nomignolo "Mada-chan" lo trovo un vero colpo di genio, spero che Mari continuerà ad usarlo (e che Madara non esaurisca la pazienza nel frattempo). Sono curiosa di sapere cosa riuscirà a combinare Mari in 5 giorni. Continua così :D
Akuma96

Tu hai scuola anche domani?! C-cioè, bel capitolo mi è piaciuto anche se corto (Anche io amo i muscoli di Madara😏 e poi, domani hai scuola?!?!

Due capitoli in un giorno? Così ci vizi XP
E, finalmente, Imagawa ha fatto la sua degna fine. Sinceramente non vedevo l'ora. L'ultima frase di Madara si può prendere come una pseudo dichiarazione o è sperare troppo?
Non ti preoccupare se i capitoli sono corti, capita di avere dei periodi occupati :D
A presto
Akuma96

Ok, Imagawa o è pazzo o non si accorge di essersi appena scavato la fossa da solo. Certo che però Madara potrebbe iniziare a fidarsi leggermente di più di sua moglie, visto che volente o nolente ci dovrà passare il resto dei suoi giorni xD
Non vedo l'ora che aggiorni (giusto per vedere che finaccia fa Imagawa xD)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]