IKEBANA
di Dian87

Sango_chan
17/01/06, ore 19:24

Ho letto la tua fik tutto d'un fieto,era molto karina!!!Devo farti i complimeti,era 1 fik mooolto originale!!!Mi è proprio piaciuta...kavoli,Inu dovrebbe essere kosì romantico anke al manga...ke peccato!!!cmq ankora complimenti,6 brava!!by sango_chan

05/04/05, ore 15:31

Ah,IKEBANA! ^^ Me la ricordo...avevo iniziato a leggere questa fic da qualche parte...(credo su FF.it,ma non ne sono deltutto sicura...) appena l'ho vista l'ho riconosciuta! ^^ Ne ho un buon ricordo,soprattutto dell'eleganza con cui è scritta,si,mi piacque davvero molto...credo di non aver mai completato la lettura,questa potrebbe essere l'occasione buona,spero di trovare il tempo per farlo ^^. Ah,per quanto riguarda l'etimologia dei nomi,per quanto mi ricordi 'Shippo' significa anche coda,che sarebbe anche lil particolare più evidente (e voluminoso) del piccolo spettro,no? E poi,secondo me sarebbe anche più carino se il significato fosse davvero questo ^.^,ma questa è solo una mia futile osservazione che non so quanto possa esserti utile...^^" In ogni caso...owari e buon proseguimento della storia!^^

Onda
05/02/05, ore 15:53

Ti dico la verità, mi incuriosisce molto ^^, mi sembra un'ambientazione piuttosto originale, so ancora troppo poco per darti una mia precisa impressione, ma promette bene ^^!Aggiornala presto!Bacioni ^*^