Feel
di vivereneilibri

02/08/15, ore 12:18

Ciaaaaaaaaao. Ho appena letto tutti i capitoli e mi sta piacendo un mondo! Davvero mi piace tantissimo. I muke sono la cosa più dolce di questo mondo e mi piace nolto il modo in cui in questa storia li stai rappresentando. Le loro insicurezze li rendono dei patatini ciccini e al momento del bacio stavo per morire di infarto perché è stato decisamente troppo per il mio povero cuoricino. Però diamine ci voleva. Dio se ci voleva. E che bacio! La tenerezza più assoluta. Ho letto che sei in dubbio se continuare o meno la storia e io sono qui proprio per romperti le palle come la tua amoca perché continui a scrivere questo gioiellino. Spero davvero che continui presto perché sto amando il tuo modo di scrivere e di descrivere ciò che i personaggi sentono e provano e grazie a questo mi metto nei loro panni e riesco a sentire sulla mia pelle tutto quello che provano loro. Spero davvero che continui presto perché a me questa storia è poaciuta moltossimo e non vedo l'ora di leggere il continuo che spero arrivi presto (sono ancora scossa dal bacio che penso che stia acrivendo sempre le stesse cose ahaha. )
Penso di aver detto tutto...
Ciiiiiao, un bacio e alla prossima
Lety xx

06/07/15, ore 00:24

Primo: tu non potresti mai deludermi
Secondo: la tua amica ha fatto bene a romperti i coglioni ringraziala da parte mia
Lydia rovina il momento whooo no scherzo (anche se peró è vero)
Amo questa storia,amo il modo in cui scrivi e di conseguenza amo te 😇 aggiorna presto

05/07/15, ore 18:28

NOOOOOO! Sto morendo dal ridere ti giuro ,.............. ahahahahaah
Bellissima la scena di Luke e Michael , veramente molto romantica <3, ma la cugina che entra e dice " E  adesso starai decisamente meglio" Mi ha fatto schiattare avrò riso per circa quindici minuti ...ç_ç Cioè la scena me la sono proprio immaginata e non ho potuto evitare di iniziare a sghignazzare come una povera imbecille decelebrata   u.u
CIAOOOO, MI RACCOMANDO VOGLIO AL PIù PRESTO IL NUOVO CAPITOLO !

09/05/15, ore 16:20

Aggiorna ti pregoo amo la tua storia quanto amo i Muke ♥
p.s.la cugina di Michael e quasi uguale a me

29/04/15, ore 22:43

L'ho appena letta ed è una cosa fantastica. Sempre soddisfi le mie aspettative ti ringrazio per aver scritto questa bellissima storia. Ovviamente aspetto il prossimo capitolo con ansia <3 a presto <3

26/04/15, ore 00:51

Io appaio ora ma ho letto tutto... E dio! La amo... Amo la tua storia ** complimenti :')

25/04/15, ore 07:22

Hei ciao, oggi ho letto tutti i capitoli e devo dire WOW. La storia mi piace, è intrigante. il personaggino di Lydia mi ispira, spero che non abbia solo una parte secondaria in questa storia. Il tuo stile di scrittura mi piace molto, lo ammetto, ma non essere troppo sbrigativa e perditi nelle descrizioni e nei dialoghi, così che i capitoli vengano piu lunghi e sostanziosi. kiss kiss p3lis 💕

10/01/15, ore 22:54

Buonasera carissima, Se questo è uno dei tuoi primi esperimenti in questo genere di storia allora non posso fare a meno che farti i complimenti. La storia anche se semplice è molto intrigante e divertente e inoltre in soli tre capitoli mi sono già affezionata al modo in cui hai descritto Calum,Michael e Luke. Poo sono anche curiosissima di sapere come si evolveranno le cose tra loro due. L'unico consiglio che posso darti per rendere la storia migliore,a mio parere, è quello di aggiungere delle descrizioni (luoghi,vestiti ecc) perché da un'aria più familiare al lettore, a parte questo ancora complimenti. Beth :)

07/01/15, ore 23:53

Lo so che è tardi, ma mi sento in dovere di recensire questa storia, soprattutto per dirti che scrivi veramente bene!!! Adoro Muke, quindi hai già guadagnato dei punti, che vanno sommati a quelli ottenuti per questa versione timida e tenerosa (non so perché, ma mi viene da pensare ad un gattino bisognoso di affetto , con questo michael) del mio bad boy(???) preferito!!! LO ADORO!!! L'unica cosa che mi lascia un po' così è la lunghezza dei capitoli, ma credo che sia un mio problema perché evidentemente gli leggo troppo velocemente :)
Comunque spero che tu possa aggiornare presto :)
E.

13/12/14, ore 19:00

Pensavo Che non avresti scritto la continuazione, quando l'ho letta mi ha colpito molto. Da permettere Che ho cominciato a leggere da poco le storie MuKe ma io Adoro questa e stupenda continuala e sappi Che c'e qualcuno Che Adora questa storia ❤️ A presto

07/12/14, ore 16:44

DIO CLEZIANO,  MA TU SCRIVI BENISSIMO
Ehm...
Che bell'inizio, neh?
OK, cominciamo da capo.
Piacere, sono Mental Hardship e vado matta per i Muke.
Amo molto la tua storia e buonanotte.
Fine.

Siceramente...
Scrivi davvero bene, anche se - come dici tu - questo non è il tuo genere.
*da una pacca sulla spalla* Tranquilla bro, diventerà tutto più naturale con il tempo. tipo, ma che cazzo dico? Devo aver fumato qualcosa di pesante, scusa la mia ... deficienza mentale)
Io AMOAMOAMO i Muke e non vedo davvero l'ora di leggere il seguito, spero tu aggiorni presto!
Baci