Recensioni per
Numbers
di isteria

Questa storia ha ottenuto 24 recensioni.
Positive : 24
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Veterano
13/12/14, ore 23:42
Cap. 2:

Ciao! Rieccomi qui!!! Allora questo mondo é sempre piú interessante!!! Poi scrivi davvero bene! Quindi a parte dirti che non vedo l'ora di sapere come continua,non so proprio cos'altro scrivere!!!! Brava brava!
Un kissone per un capitolone!
xaki

Recensore Veterano
13/12/14, ore 22:21
Cap. 2:

Wow davvero una bellissima trama e scritta molto bene! Mi hai stra incuriosito!Non vedo l'ora di scoprire di piú sia su John che su Sherlock.
Spero aggiornerai presto perché sono davvero curiosa ;)

Recensore Veterano
13/12/14, ore 21:42
Cap. 2:

Ciaoo! Altro capitolo splendido! Mi ha fatto ridere che l'1 sia diventato un mero 7( ecchecazz... ), mi sa che John dovrà sempre impegnarsi per tirare Sherlock fuori dai guai ;D
La struttura sociale per me è ancora misteriosa ma sono contenta di scoprire qualcosa man mano che la storia va avanti, perciò mi tengo le tante domande che questa ff ispira e attendo con piacere.
Singolare che Sherlock ( o Mycroft, a proposito, è bellissimo che sia apparso anche lui!) non abbia fatto riferimento all'Anagrafe di John, visto anche il caso, anche se posso capire la sua reticenza data la sua condizione di Ordinale.
Grazie per il consiglio del libro, non è che per caso ti ricordi anche il titolo del corto? Neppure io ho letto Divergent quindi non ti saprei dire delle similitudini, e trovo la tua storia veramente originale e gradevole.
Bacioni

Recensore Veterano
13/12/14, ore 18:06
Cap. 2:

Mi sto appassionando sempre di piu' !!!! Non vedo l' ora di saperne di piu' sugli Ordinali e Geminati , certo che le centellini le informazioni!!! Io ti aspetto sempre con trepidazione perche' questa storia mi sta prendendo molto come ti ho gia' detto a presto e bacioni!!!!

Recensore Veterano
12/12/14, ore 23:36
Cap. 1:

Ciaoo! Che dire, è stata davvero una bella sorpresa.
Quando ho aperto la storia, intrigata dall'introduzione, non mi aspettavo potesse catturarmi così tanto.
Adoro la cinica ironia con cui viene espresso il POV di John ( comprensibilissimo, così come il suo desiderio di non affezionarsi alla gente che conosce ) e il mistero che aleggia su questa struttura sociale, impregnata di magico realismo, finalmente qualcosa di nuovo!
Sono anche felice che non ti limiti a ripetere punto per punto le vicende e tantomeno la frasi del canon ( anche perché ormai le so quasi a memoria a furia di leggerle sempre nelle ff e la cosa inizia a venirmi a noia) bensì ci metta un elemento originale e differente dal solito.
Il capitolo è un po' breve ma riesce ad appassionare ugualmente tanto, ultimamente sono delusa nel trovare tante storie che seguo ( anche nel fandom inglese ) senza una fine quindi cerco di non farmi vane speranze, ma spero davvero che decida di continuarla perché ne vale la pena.
In bocca a lupo per statistica, baciiii :D

Recensore Veterano
10/12/14, ore 13:24
Cap. 1:

Ciao!!! Questa storia mi ha ricordato un po' "Divergent" non so se hai presente.. Comunque io adoro le storie particolari, l'ho messa tra le storie seguite e spero vivamente che tu la continui. Unica cosa per cui ho da ridire é per il fatto che ci sono alcuni errori dove hai confuso delle lettere o articoli, ma cose da poco.
Per il resto, continua a scrivere perché sei proprio brava!
Tanti kiss
xaki

Recensore Master
07/12/14, ore 21:33
Cap. 1:

Questo incipit ha catturato la mia attenzione: sei riuscita a creare una deviazione molto originale rispetto al classico incontro tra Sherlock e John al Barts. Sembrano portatori di due poteri speculari ed opposti e l'accenno al fatto che a Sherlock resti solo un giorno di vita è sicuramente interessante.

Recensore Veterano
07/12/14, ore 19:20
Cap. 1:

Ciao!
Ok.è abbastanza intricato. Il ruolo di John è abbastanza chiaro, così come è chiaro quello che succederà il giorno dopo e che quello sarà il motivo scatenante. Ovvero quello che spingerà John ad aiutare Sherlock, a parte quello ovvio (fangrileggia).
Il ruolo di Sherlock invece è meno chiaro, ma qualcosa mi dice che il numero che Sherlock vede sulla testa di John è zero. mah è una mia idea, ma boh.
La trama mi piace, originale e intricante, la seguirò senz'altro! Spero di vedere il finale!
Alla prossima! Ciao Ciao!

Recensore Veterano
07/12/14, ore 18:24
Cap. 1:

Be' devo dire che la trama per un'amante di Fringe come me e' intrigante sono curiosa di sapere come si evolvera' la storia perche' mi stuzzica spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di scoprire cos'e' un Geminato apresto e bacioni.

[Precedente] 1 2 [Prossimo]