Numbers
di isteria

12/12/14, ore 23:36

Ciaoo! Che dire, è stata davvero una bella sorpresa.
Quando ho aperto la storia, intrigata dall'introduzione, non mi aspettavo potesse catturarmi così tanto.
Adoro la cinica ironia con cui viene espresso il POV di John ( comprensibilissimo, così come il suo desiderio di non affezionarsi alla gente che conosce ) e il mistero che aleggia su questa struttura sociale, impregnata di magico realismo, finalmente qualcosa di nuovo!
Sono anche felice che non ti limiti a ripetere punto per punto le vicende e tantomeno la frasi del canon ( anche perché ormai le so quasi a memoria a furia di leggerle sempre nelle ff e la cosa inizia a venirmi a noia) bensì ci metta un elemento originale e differente dal solito.
Il capitolo è un po' breve ma riesce ad appassionare ugualmente tanto, ultimamente sono delusa nel trovare tante storie che seguo ( anche nel fandom inglese ) senza una fine quindi cerco di non farmi vane speranze, ma spero davvero che decida di continuarla perché ne vale la pena.
In bocca a lupo per statistica, baciiii :D

10/12/14, ore 13:24

Ciao!!! Questa storia mi ha ricordato un po' "Divergent" non so se hai presente.. Comunque io adoro le storie particolari, l'ho messa tra le storie seguite e spero vivamente che tu la continui. Unica cosa per cui ho da ridire é per il fatto che ci sono alcuni errori dove hai confuso delle lettere o articoli, ma cose da poco.
Per il resto, continua a scrivere perché sei proprio brava!
Tanti kiss
xaki

07/12/14, ore 21:33

Questo incipit ha catturato la mia attenzione: sei riuscita a creare una deviazione molto originale rispetto al classico incontro tra Sherlock e John al Barts. Sembrano portatori di due poteri speculari ed opposti e l'accenno al fatto che a Sherlock resti solo un giorno di vita è sicuramente interessante.

07/12/14, ore 19:20

Ok.è abbastanza intricato. Il ruolo di John è abbastanza chiaro, così come è chiaro quello che succederà il giorno dopo e che quello sarà il motivo scatenante. Ovvero quello che spingerà John ad aiutare Sherlock, a parte quello ovvio (fangrileggia).
Il ruolo di Sherlock invece è meno chiaro, ma qualcosa mi dice che il numero che Sherlock vede sulla testa di John è zero. mah è una mia idea, ma boh.
La trama mi piace, originale e intricante, la seguirò senz'altro! Spero di vedere il finale!
Alla prossima! Ciao Ciao!

07/12/14, ore 18:24

Be' devo dire che la trama per un'amante di Fringe come me e' intrigante sono curiosa di sapere come si evolvera' la storia perche' mi stuzzica spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di scoprire cos'e' un Geminato apresto e bacioni.