Something of Us
di _Schwarz

03/07/15, ore 11:32

Ciaaaoo! Inojin e Himawari, eh, pairing interessante... anche se preferisco Himawari e Shikadai xD
Ma sono bambini, le cose possono cambiare nelle ship xD e quindi siamo qui!
Che sto dicendo? xDDDD
Comunque brava bravissima come al solito *clap clap* hai fatto bene a scrivere di Hima, visto che nel gaiden e nel film di Boruto ancora non si vede per niente... Un po' di dolcezza rigenerante ^_^

26/04/15, ore 15:38

Ciao! Ho letto il Gaiden e i miei feels si sono spappolati per la povera piccola Sarada T.T
E hai reso benissimo la sua angoscia qui, quindi brava!! *applauso*
E speriamo insieme che Kishimoto abbia un futuro un po' più roseo per Sarada chan :3

17/02/15, ore 14:41

Aw, ma che dolcezza la piccola Hima :3
E che dolcezza tu! Non scusarti perchè non hai nulla di cui scusarti xD Anzi, ti sei rifatta bene con questa drabble molto carina e fluffosissima <3 Brava come al solito!! :*

17/02/15, ore 12:28

OTP, OTP, OTP! Finalmente un po' di gusto giustizia a questo mondo! Finalmente una storia su di loro, finalmente un po' di giuoia per me, per Himawari e per le mie ovaie! Eddai, guardate quanta robbba, quanta emozione, quanto la mia OTP è meglio della tua. I miei feels, gente, che a momenti nemmeno per il NaruHina - fossero passati anni avrei anche capito, ma The Last è uscito giusto a dicembre, mica nel ventordici luglio del 1965.
E niente, amo ciò, amo il prompt, amo i limoni e di solito mi fanno alquanto schifo anche se al momento vorrei per questi due limoni di altro tipo, non so se mi spiego *coff coff*
E niente (2), ho già trecentosessanta cose da scrivere, ma grazie (grazie?) a te ora mi è venuta voglia di scrivere pure su di loro, ci mancava proprio, eh!
In ogni caso è stupenderrima, bellerrima, errima, e ti invito ad aggiornare 'sta raccolta, okay?! Okay! <3
Un bacione,

Mokochan

[p.s.  quoto Emmevì in quel del Circolo quando dice che stai migliorando! ù_u]

(Recensione modificata il 17/02/2015 - 12:32 pm)

17/02/15, ore 12:28

Sei migliorata e te l'ho già detto (ma fa sempre bene ripetere le cose). Trovo che tu sia cresciuta tantissimo in questi ultimi mesi, sai? Detto questo, mi piace tantissimo questa drabble, molto bella, l'ho apprezzata appieno. Oltre a essere dolcissima rivela uno stile davvero buono e ci svela con delicatezza uno scorcio del mondo di Himawari.
Complimenti! ♥

08/01/15, ore 13:32

Aawww ma che cosa carina da parte del nostro Boruto :3
Ciaooo!!! Rieccomi xD ormai seguo la tua raccolta e recensiró ogni capitolo! A proposito, brava brava, hai sfruttato bene il prompt ^^
Continua così, alla prossima!! :*

28/12/14, ore 12:12

Hey ciaoooo!! Come va? Hehe, sono felice che la sezione di Naruto di EFP che riguarda la new generation sia già piena di qualche ff ** e siccome la tua raccolta promette bene, ho deciso di iniziare a seguirla! *-* Anche perché solo due recensioni sono poche, considerando che scrivi molto bene e ti stai facendo trascinare dai personaggi in modo creativo e coinvolgente <3
Non vedo l'ora che aggiorni!! Complimenti per questi due capitoli di inizio che trovo bellissimi :3

23/12/14, ore 15:43

Eccomi qui, armata di buona volontà e nutella! ~
Volevo fare una piccola premessa che spero non occuperà troppo tempo.
È raro che io recensisca qualcosa, semplicemente perché non mi va di lasciare recensioni negative, fanno male al mio fegato e, anche se possono aiutare l’autore/autrice, probabilmente quello/a si irriterà e mi insulterà, quindi ci ho perso le speranze. Fondamentalmente è raro perché sono – passami il francesismo – una stronza che cerca il pelo nell’uovo a cui non piace mai niente.
Sì. Quindi devo ammettere che ero un po’ scettica quando ho aperta questa tua fan fiction, ma poi ho letto la prima riga, sono arrivata alla parola “sfiga” e ho detto: “Dillo, ti prego, dillo che è perché tutti gli Uchiha sono sfigati!” e tu lo hai detto. BOOM.
Ed io ho continuato.
Tutto questo per dirti che mi è piaciuta, e mi è piaciuta /davvero/. Sei riuscita a farmi ridere.
Detto questo, non potrò dilungarmi come mio solito, perché non è molto lunga, ma ci tenevo a farti sapere che mi ha conquistata, sebbene io non shippi Sarada e Bolt, perché no. Non lo so. Li vedo come un misero tentativo di NaruSasu canon, e che si mettano assieme o no non mi fa differenza, sarei solo felice che le famiglie si unissero, e un po’ meno del fatto che non ci sarebbero più Uchiha, probabilmente. Ma okay.
Non mi dilungo in cose che non c’entrano.
Trovo carino che loro giochino assieme e che ci siano queste rimpatriate dei genitori, perché fondamentalmente sento dire da molti che Naruto e Sasuke non sono più amici e stupidaggini simili. Chiudetevi la bocca con lo scotch e non parlate più, per favore.
Mi piace il tuo stile di scrittura, scorrevole e semplice, piacevole e azzeccato al contesto. Niente manierismi strani e astrusi che mi rimandano al Barocco che è finito tempo fa. Scriviamo con la /nostra/ lingua. Non con quella degli autori del quattrocento e del duecento, di grazia.
E poi Bolt che alza le gonne. Quello è stato il top! Ho riso un sacco, davvero. Anche lui, a suo modo, rimane un bambino precoce, un po’ come suo padre e la sua super efficace tecnica seducente.
Nulla, tutto questo discorso senza senso era per dirti che mi ha colpita, e che volevo lasciarti un commento per fartelo sapere! ♥
Buon pomeriggio, e alla prossima! ~

~yingsu

09/12/14, ore 20:44

Sin da quando ho letto il capitolo 700 Sarada e Boruto mi hanno affascinato come personaggi e non voglio dire di shipparli, perché di loro ne sappiamo molto poco, ma mi piacerebbe approfondire per definire la "mia posizione" XD Per questo la tua fic cade a pennello: nonostante si tratti solo di un prologo, l'ho trovato molto ben fatto e mi incuriosisce parecchio. E' ben scritto, frizzante e introspettivo al punto giusto. Anche la caratterizzazione dei personaggi mi sembra molto azzeccata e ben costruita. Insomma, tutto promette bene e non vedo l'ora di leggere la continuazione!
Alla prossima! :)