Keep your mouth for lying
di malpensandoti

15/12/14, ore 19:58

E mi chiedo per quale motivo non abbia ancora recensito questo miracolo. Non ho mai letto nulla a sfondo sessuale scritto così bene, in modo così emotivo e, davvero, mi sono commossa, ho avuto i brividi e ho tremato. Per un istante mi sono sentita scoperta anche io. Lo amo, non c'è via d'uscita.
Shiny

13/12/14, ore 16:16

Cate <3
Non posso crederci. Frida ed Harry.
In questo modo si riaprono un sacco di ferite aperte con il finale di IFHY ma siccome sono piuttosto masochista leggerò questo missing moments e probabilmente maledirò Harry ogni singolo capitolo. Non vedo l'ora ahahaha
Questo capitolo è intenso. wow
E' possibile che ogni cosa che tu scriva sia maledettamente emozionante e mi faccia continuamente venire la voglia di sbattere la testa contro la scrivania? ma bo ahaha
Mi fa davvero piacere che tu abbia deciso di riprendere la storia di questi due personaggi, non mi aspetto un lieto fine ma sono stra felice di leggere ancora su di loro!!
Un bacione,
Ale ^.^

12/12/14, ore 16:50

ho le palpitazioni perché questo capitolo è così bello e vero che non so perché adesso mi sia ritrovata a pensare a lui con il cuore che un po' mi scoppia e vorrei vederlo
non ci sono aggettivi o parole adatte a questo, probabilmente si sminuirebbe tutto ed è l'ultima cosa che vorrei fare
li amo, li amo da matti e mi rispecchio in frida in un modo così violento che mi sembrava di essere lì iin quel momento
sto tremando cate, e lo dico davvero, sono stravolta. non so come esprimermi perché ho bisogno di tempo
mi piacerebbe viverla così in silenzio, nel senso che io so che qualcosa c'è ma la ignoro perché è più facile
vorrei farlo ma non riesco, tutto mi tradisce e tutto si vede, tutto lui lo vede
mi piace da morire, penso che sia arrivata anche la mia ora di nuovo e chissà perché mi aiuti sempre tu

09/12/14, ore 18:51

Harry e Frida. Questo non so se lo digerisco Caterina, non saranno Harry ed India (che rimangono la mia coppia preferita nella sezione one direction credimi), ma anche questi due mi ammazzano e sto scrivendo la recensione più brutta di sempre ma sappi che un tuo nuovo lavoro è sempre una bella sorpresa.
Un bacio. :)

08/12/14, ore 22:36

Boh, Caterina, beh, che dire? Lasci sempre senza parole che io penso a così tante cose da scriverti per frati sapere quanto tutto ciò che fai mi piaccia ma ho come l'idea che non sarebbero mai abbastanza, capisci?
Mi metti sempre in difficoltà scrivendo queste cose meravigliose che alla fine io arrivo davanti a questo riquadro vuoto e non trovo le parole giuste che ti rendano giustizia, che tristezza ma sappi che è solo colpa tua!
Poi mi stanco a dire sempre "bravissima/sempre la migliore e tutti quegli altri complimenti" ché sono ovvi e immagino ti facciano piacere, ma mi sembrano troppo banali e ne meriteresti di nuovi, però se ti fosse venuto il dubbio li penso ogni volta che ti leggo e oggi per dimostrartelo direi che è giunta l'ora di aggiungerti fra gli autori preferiti, perdonami per non averlo fatto!!
Per quanto riguarda Harry e Frida ti posso dire che ASPETTAVO QUESTO GIA' DALLA PRIMA VOLTA IN CUI LI AVEVI MENZIONATI E IN CUI ERA COMINCIATA A SORGERE IN ME L'IDEA CHE CI FOSSE QUALCOSA, TE PENSA!
Mi hai fatto aspettare parecchio, anche soffrire visto come è finito IFHY, ma ti ho già perdonata, insomma acqua passata, ora sono così felice, nemmeno ti immagini quanto! Mi hai già praticamente fatto un regalo di Natale ahahah!
Questa prima volta - LA prima volta per eccellenza in cui io mia sia mai rispecchiata e abbia mai sentito (quasi) come mia - è stata perfetta per come hai ideato Frida e Harry, personaggi a cui io mi sono affezionata moltissimo e che ho amato in tutto e per tutto, e hai saputo renderla reale, vera, niente che fosse fuori posto perché fra loro doveva andare così. Insomma non penso ci sia prima volta più adatta a loro di questa.
Detto questo non sono sicura mi troverai in tutti i capitoli - sono una persona con seri problemi di tempo - ma è sicuro che li leggerò, impazientemente!
Scusami per le parole confuse di questa recensione ma io davvero non sono capace a lasciare qualcosa di sensato che segua una logica, spero comunque non ti abbia fatto piangere ma sorridere almeno!
Continua sempre a scrivere cose così belle che saranno sempre piacevoli da leggere, una gioia per le tue lettrici.
Inoltre essendo questi dei missing moment so già che saranno qualcosa di eccezionale; tu scrivi bene ma quando scrivi delle raccolte sei insuperabile!
Un bacione,
Bri.

PS: Non vedo l'ora che arrivino le vacanze natalizie perché ho già in programma di leggere le ultime cose che hai pubblicato e dedicare loro il tempo che meritano!

08/12/14, ore 21:56

Ciao Caterina,
inizio questa recensione dicendoti che sei in assoluto la mia autrice preferita su questo sito. Con le tue storie ho un rapporto di amore/odio,perchè le amo così tanto,ma così tanto che spesso arrivo ad odiarle a causa della consapevolezza che mai,mai riuscirò ad arrivare a scrivere una cosa così bella con delle parole così semplici. Non ti conosco,non so cosa tu faccia nella vita,magari sei una bravissima cantante,magari sei una cuoca magnifica o disegni benissimo,ma quello che so -quello di cui sono certa-,è che sei nata per scrivere.
Detto questo,dio!non sai quanto mi hai fatta felice nell'avvisarmi di questa tua nuova storia. Ammetto che in quella precedente ho sempre amato Frida e Harry,forse ancor di più di quanto amassi Rosie e Niall ed è stato bellissimo leggere di nuovo di loro.
La loro prima volta non poteva essere descritta in nessun altro modo,e giuro che sono riuscita a sentire ogni cosa -il desiderio di Harry,la paura e l'eccitazione di Frida,perfino l'odore dei loro corpi-,grazie alle tue parole.
Sei davvero brava,sul serio,e io non vedo l'ora di leggere ancora qualche tuo piccolo gioiello come questo tuo primo capitolo.
A presto,
Chiara

08/12/14, ore 21:39

Allora, io IFHY non l'ho ancora letta, neanche per sbaglio e non perché non volessi ma non ho il tempo di fare nulla, tra un po' neanche di farmi una sigaretta in santa pace hahaha ma comunque, troppo incuriosita (soprattutto dallo spam dell'Olivia che sembra troppo simpatica) ho voluto dare giusto un'occhiata! Come al solito il tuo stile mi piace da morire, sei così schietta e diretta che mi fai amare ogni personaggio che descrivi.
Frida è strana e insicura, ancora devo ben realizzare il personaggio ma so già che con quello di Harry si incastra perfettamente e che riesce a tirare tutto quello che c'è di bello e non. E boh, non so cos'altro dire, se non che in questi giorni mi impegnerò a leggere la long e di darti un parere più esaustivo per la prossima volta.
Un abbraccio,
Elvira

08/12/14, ore 10:03

Allora, io ti amo.
Seriamente, ti seguo qui, su Ask, Facebook, Instagram e pure Snapchat.
Scrivi benissimo, prima di trovarti avevo smesso di scrivere perché avevo dei vari casini per la testa ma poi ho beccato il tuo profilo navigando a muzzo sul sito. E -accidenti- mi hai davvero fatto ritrovare l'ispirazione, la voglia di scrivere.
Passando alla storia mi incuriosisce molto, mi piacevano molto come personaggi Frida e Harry e sono contenta che abbia scritto meglio di loro in i esta storia :) spero che continui presto assieme a "welcome to the jungle".
Continua così :) <3
Bacissimi
Megghy

07/12/14, ore 19:38

Caterina okay, ammetti di volermi vedere morta stecchita.
Menomale che l'ho trovata questa prima os, l'aspettavo dalla fine di ifhy e cazzo, sto per piangere ahahahah
Premetto che io NON leggo mai storie het su Harry (le tue sono un caso a parte obv), ma devo ammettere che questa mi ha fatto venire la pelle d'oca, cristo, mi sono emozionata Cate, te lo giuro, sono stra contenta che tu abbia dedicato una raccolta di os a questa coppia -come anche tu hai detto- che è stata solo "accennata" nella long, in un certo senso.
Mamma mia, le tue parole sono sempre toccanti da fare schifo, ti tagliano come la lama di un coltello e arrivano in profonditá, non so proprio come definirlo.
Brava, brava, brava e ancora brava!
Sempre sentimentale io nelle tue recensioni ahahahah ormai lo sai, ti ci dovrai abituare u.u
Adesso scappo, a presto tesoro un bacione!! <3