Stammi vicino ma non avvicinarti
di unicorno12

Neutre o critiche: -3 (guarda)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/15, ore 11:26

Io sono felicissima di trovare il tuo aggiornamento che e' molto coinvolgente e spero anche che aggiornerai presto il delfino , ci sono particolarmente affezzionata , in questa estate calda noi poveri lettori abbiamo bisogno di qualcosa che ci distragga dal caldo e le tue storie sono una buona compagnia sappilo, io ti aspetto, anche perche' voglio sapere se i sogni di John si avvereranno bacioni e spero a presto .

22/07/15, ore 22:49

Ciao, mi piace questo capitolo, sono felice che John abbia finalmente raccontato il su passato, tenendosi tutto dentro si fa solo del male. Credo che ora Sherlock torturerebbe volentieri Moriarty, e io lo aiuterei @_@

15/07/15, ore 22:56

aaaah che colpi di scena!!! beh grande unicorno12!!!! ora ti sei impelagata ancora di più!!? :) cosa ci tirerai fuori al prossimo capitolo?!! aaah

08/05/15, ore 00:44

Che bello che sei tornata ad aggiornarla! Avevo letto i primi capitoli tanto tempo fa! Non vedo l'ora di vedere come finisce!

05/05/15, ore 23:59

Ciao, ben tornata, mi piace questo capitolo e non mi è sembrato poi così leggero anzi tutto il contario, è interessante come inserisci pezzi di memoria nella narrazione

05/05/15, ore 23:24

Bello , bello, BELLO. Ero molto curiosa di sapere cosa avrebbe fatto una volta arrivato al 221 John e sono stata esaudita. Devo dire che il fatto che tu riesca a tenermi col fiato sospeso mi piace; soddisfi una curiosità e subito dopo lanci altri indizi che ti fanno aspettare con trepidazione il prossimo capitolo, ed è una cosa che non tutti sanno fare. Alla prossima, xxx P.S i capitoli prossimi saranno di questa lunghezza?

26/04/15, ore 22:02

Ok , AMO John così insicuro e coccoloso vorrei strapazzarlo di coccole e bacini 😍😚 e uno Sherlock così protettivo mi ha fatto andare in brodo di giuggiole 😍 Tu DEVI continuare questa ff e non puoi sganciare una bomba come la convivenza e non aggiornare , è un crimine contro l'umanità!!! Spero per te a presto, xxx

07/01/15, ore 22:39

TEAM JOHN👊
Ok , la violenza non è mai la giusta via , ma quell'omofobo se la meritava una lezione . Ha pure rotto il braccio a Watson , IN GALERA , SUBITO!
Ho amato lo Johnlock!past , finalmente si comprende l'immediato attaccamento di Sherlock nei confronti dello studente.
Il quadro del soggiorno di John nella struttura di Moriarty si fa sempre più inquietante, povero William...non ho la più pallida idea di chi sia , ma era l'unico amico del nostro cucciolo...povero.
CONVIVENZA😍😍😍😘
Complimenti honey , mi sorprendi ogni volta , a presto , basetti💞

07/01/15, ore 20:49

ma ma ma! corro a leggere e poi questo? pretendo, esigo il continuo entro qualche giorno! quale strafare :) a parte gli scherzi, brava! finalmente andranno nell'appartamento! spero staranno lì insieme più di 3 giorni!!! john è un po' troppo tonto però ;) che si dia una svegliata!

07/01/15, ore 14:45

Povero John mi fà tanta tenerezza, questa storia mi piace sempre di più

24/12/14, ore 10:44

Ahaha cosa mi dicevi? Di non leggerlo? Ovvio che sono corsa a farlo! Ti avevo detto da tempo di iniziare a scrivere e ora chi ti ferma! Vai, fai vorticare la tua fantasia! Nessuno si lamenta! Per qualunque cosa puoi contare su di me! A presto! P.s. Cioè tra 30 minuti

23/12/14, ore 22:20

Tranquilla, non mi sono affatto dimenticata di te , non credo sia possibile visto quanto mi ha preso la tua storia.
Ammetto che volevo sapere di piú sul passato di John e Jim, ma forse era meglio se mi stavo zitta. Povero il mio Watson , io spero vivamente che Sherlock ammazzi Moriarty appena lo veda.
Ho apprezzato molto l'approfondimento psicologico di John , fai coinvolgere ancor di piú il lettore.
B R A V A 👏👏👏
Ti auguro un Buon Natale , a presto , basetti

(Recensione modificata il 23/12/2014 - 10:21 pm)

22/12/14, ore 12:48

Capitolo di un certo peso , finalmente si incomincia a far luce sui trascorsi di John e Moriarty , e ci credo che il poverino abbia incubi spaventosi , chi non li avrebbe ? Adesso hai messo anche la pulce che Sherlock lo conosceva da tempo e io sono qui ad aspettare il prossimo capitolo per vedere anche il capovolgimento degli stati d' animo dei due , il selvatico John e l'empatico Sherlock a presto e sappi che aspetto anche il seguito dell'altra storia , quando sara'??? Spero presto intanto bacioni e buone feste!!

22/12/14, ore 01:02

Ciao, mi piace Sherlock quando mostra il suo lato possessivo ^.^ e sono molto curiosa perché dalle sue parole sembra che loro si siano già sono contrari. Continua così

21/12/14, ore 21:51

SPERIAMO DI LEGGERE QUALCOSA DI MOVIMENTATO!!
CI PIACE E VOGLIAMO CHE SUCCEDA QUALCOSA CHE TI FACCIA RESTARE A BOCCA APERTA!!
JHON COSA TI è SUCCESSO IN PASATO?? HOLMES COSA SAI DI QUESTO UOMO??
FATTI FATTI...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]