Masaki, tu credi a Santa Lucia?
di _exodus

06/01/17, ore 01:18

Davvero molto carina.
All'inizio credevo non fosse un granchè dato il suo argomento, ma alla fine ho cambiato idea.
Complimenti.

09/12/14, ore 21:35

Uhuhuhuhuhuh :3
Buonsalve caVa la mia sorellina-Bakina-neofidanzata Takuto-pincipepppina-Chiara Chaaaaaaaaaaaaaaaaan! ^-^

Ma cumme annammo?? SpeLo bene, nU?
ma come cazz parluuuu?!!? xD manco fossi der Sudde, io sono del Centro caVo caVo OuO

Commy...
t-tu.... VUOI FARMMMMMMMI MORIRE SERIAMENTE...SISI... L'HO CAPITO IL TUO GIOCHETTO PEGGIO DI NASCONDINO U.U
srdyfjyjdtrsegtsjfejgseoghfjkoaegirhrsfjogiheofrgjfesijoghrefrsjighijefjghjsfkjgijesfjgihsfkobghivfbgjokadpfeapsgjrigefafjgihsfgjihjesfigrjdhfdiofeioseaopfgrdgsefrogjsefroigjhsfgohjdghjfjkj
(defommo paggginaaaa mehehehehehehehh shiiii *^*)

Questo, apparte uno scleretto alla Bettta-CHANNEL era anche il mio modo 'particolare' di dirti... "Ti voglio bene & grashie di cuore per avermi dedicato questa fic..."
La dedica alla fine è stato qualcosa d-di.... fgrghjgfderteygjgftdyhgjfhdjkserghjgfhshfjhrsghjftdhtjfy ecco.. ci CAPAIMO, VELLO??
Mi hai fatto commuovere, c-cioè ero un pozzo di lacrimuzze ioH ç_ç
Sei veramente bLava a scLivveLe dediche ...a differenza di meeeH meehehehehehehehehe C:
E poi insomma, sono felice che il mio messaggio ti sia arrivato... pecchè n'importa se il mondo non ti capisce, se ti reputa 'strana', tu devi sempre essere unica, distinguerti, perchè non è detto che ciò che pensi tu sia sbagliato... anzi... sono proprrio le persone così quelle più belle da scoprire, non le solite noioshe... <3

#SORELLONASAGGIASAGGIA XD

No okayy... batta.. vah... anche perchè con la patte finale... WOW.... L'la stella Polare... cioè, lì piaGnevo come una povera fontana baGnata (?) o-o
Sono molto felishe di aver fatto amicizia con una persona come te, perchè ti voglio tantuuuuu beennnne Chiarettina miaH! ^-^

grerfgtdyjukigytrytuigytdryjukgftyjugtdhyjkiytdrhjydryjufrgthythrgyjuytrearftjyuiytrytkyloyft <3 <3 <3 <3 <3 <3

Cos'era questo?
Beh... visto che come ti ho già detto prima non sono molto brava a dedicare & risponnere alle dediche a parole,con questo sclero cerco di dirti quanto cavolo ti voglio bene, ed infine un enorme grazie.... grazie per avermi capita. <3

... ma puuoioooooooooooooi cosa dire.. ah gia...!
Non iniziare a dire che la shot non è bella... perchè è
ARCI-MEGA-SUPER-STRA-TANTO FA VO LO SHA *-*
L'idea del sequel è un'idea geniale che poteva venille solo a teH *-*

Il diario di Masaki poi... puahahahahhahahhha ma quando fa.. "DIMMELO DIMMELO DIMMI DIMMELO DIMMELO... W I MODAAA'' :D" MI HA FATTO CADERE DALLA SEDDIIAAAAAAA XD XD XD XD CHE MONGOLOIDE UH UH UH XD

E poi.. beh... ahahahhahhaahahhahahhahahaahh Hikaru mi ha fatto schiantare dal ridere quando scrive & consegna la letterina tutto contentU insieme a Tenma, al caVo Santo Lucio xD
PUAAAAHAHAHHAAHHAHAHAHAHHAAHAHAAHHAHAHAH Che poi non è altro che quel pevvy-pevvy di RanRan :3
(quanto amo quel ragazzo... eheheh *-*)

E la parte finale... dioooooooo ahahahahahah ma quante cacchiate ha scritto in quella letterina il procioncino-ino violetto?!?! :')
Mi fa pensare troppo alla mia infanzia..uuuuuh mon dieu... :')
Che bellinu... e poi infine l'ultimo regalo.... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW <3 U <3
Un bel bacino in bocca da parte di MasHaki *^*

Tranquillo Hikarino belu belu, Kariya te lo darà SICURAMENTE, e se ti comporterai bennnnnne... anche qualcosa di più.... EHEHEHEHHEHEHEEHEEH OUO (pensiamo male.. sisi U.U *U*)

Poi che dire,.,? Ah gia devo PROFERIRE XD La solita fommulina fommulosHa! ^-^

"Non ho visto nessun errore, blava blava, testo scorrevole e scritto in modo impeccabile... mi è piaciuto moltisssssssssssssssshimuuuu *.* <3"

E poi bhe... io ora muoio dal sonno giornata ultra-movimentata -,- e quindi... beh.... io stacco... scusa se questa recensione, in confronto al tuo magnifico lavoretto è penosa, ma capiscimi.. da quanto sono stanca non riesco ad aprire neanche apetti gli occhiuzzi XC
Comunque.. beh... conta il pensiero, e quindi un enorme GRAZIE ancora.... ti voglio bene <3
Alla prossima! A prestitttitmu! :*

PS. Ti confesso na cosettina, io quettta lecensionne l'avevo gia scritta questo pommy..m-ma... MI SI ERA CANCELLATA XC
IMMAGINATI LA MIA RABBIA -.-

PPS. Alle recensioni ti risponno doma pecchè ora so troppu stanca -,-

-LA TUA & SOLO TUA BETTTTTA-CHANNEL *3*

(Recensione modificata il 09/12/2014 - 09:36 pm)

08/12/14, ore 13:34

Ciao Ale-chan caVissima. C:
Mi pare che ci siamo già incontrate in qualche mia fict... una RanTaku forse? checchifo di memoria che ho çAç

Ma comunque, lasciando perdere la mia memoria cchifosa, passo a parlare della fict. In fondo sono qui per questo, no? :3
Quando ho letto il titolo mi sono molto incuriosita, mi chiedevo cosa c'entrasse Santa Lucia in tutto ciò. Poi quando ho letto la descrizione e il fatto che questa fict fosse una sorta di "sequel" della storia "Una strana convivenza" di Beta CHANNEL caLVa non ho potuto non leggerla e recensirla u.u
Sai, nel mio paese di origine S. Lucia è la patrona ma tra le tante usanze che abbiamo non avevo mai sentito parlare di quella dei doni, delle caramelle e delle letterine dei bambini.
Io non la conoscevo ma il nostro caro Hikarino ciccino a quanto pare la conosce BENISSIMO. Ceh, io sono collassata dal ridere quando tutto felice consegna la letterina a "Santa Lucia" che poi è risultata essere un "Santo Lucio" :'D Ranmaruuuuu caVoooo ma cosa ti fanno fareee? Anche io ho fatto Santa Lucia come te :3 voce fuori campo: non frega niente a nessunoo!

Ma vogliamo invece parlare dei doni che chiede?! CEH, IO.MORTA!
Hikaru, tesoro, te l'ha mai detto nessuno che quelli sono tutti giocattoli da bambine e che per comprarli tutti bisogna aprire un mutuo alla banca? c:
No? Bene, te lo dico io allora. Mi dispiace ma dovrai accontentarti solo del bacio di Masaki u.u VEDI CHE GRAN DISPIACERE!

Oookkkaaiii, dopo queste lunghe riflessioni passo a proferire due paroline sul testo e poi mi dileguo ho già rotto abbastanza e.e
Il testo è scritto perfettamente, non ho notato nessun errore ed è tutto mooolto scorrevole c:
Ho amato il gioco di colori nel titolo ** è troppo agdkkdofjdndkxndkeirnfofifkjfnrrrjsk mi spiego? :3
L'immagine a fine capitolo è solo un po' schiacciata e luuunga però è brlla ugualmente ^^
Sono sicurissima che Betina Bellina Carina apprezzerà senz'altro!

Ora me ne vo susserio!
Alla prossima ^^
Fanny

(Recensione modificata il 08/12/2014 - 01:38 pm)
(Recensione modificata il 08/12/2014 - 01:51 pm)

08/12/14, ore 11:34

carinissimaaaaaa!
E' tanto dolciosa questa ff!
Mi è piaciuta veramente tanto, specialmente la letterina, che oltretutto mi ha fatto morire dalle risate!
Anche io voglio peppa salterina, uffa! XD
Detto questo scompaio a finire i compiti di geometria,
un saluto, un abbraccio e un biscotto,
Giulia

07/12/14, ore 19:31

Il gioco di colori all'inizio era qualcosa di non sublime, assolutamente meraviLLiosho, davvero, sono rimata ore a guardarlo.
Ciao Ale-chan ~
Deh, sbaglio o era da un po' che non leggevo tue fict?
Comunque, che carina questa one-shot, sono sicura che la caVa Beta apprezzerà molto.
Beh, poi che dire...
A me hanno riempito di cose per Santa Lucia, pensare che io non ci credo neanche. Ma una casetta di cioccolato è sempre ben accetta.
Invece quel bambino puccioso di Hikaru ci crede, e anche tanto!
Povero Masaki, costretto ad accompagnarlo in giro a vedere Santa Lucia.
La letterina di Hikaru poi, è stato il colpo di grazia.
Tutte quelle cose inutili che solo una bambina e sottolineo bambina di cinque anni potrebbe mai volere e poi... poi alla fine che cosha dolce, Kageyama che vuole un bacio del suo micetto azzurrino.
Beh, complimenti per la bellissima fict intanto!
Bacioni, Mari-chan <3