La magia dell'unione
di Mad Moon 214

08/04/15, ore 18:21

Niente male come inizio. Forse un pò corto e rapido ma va bene così. Seira che sbuffa stravaccata sul tavolo della terrazza me la immagino alla grande e un pò mi ha fatto ridere (ma solo un pò, eh! xD). Addirittura la Regina Aqua che parla alle principesse in persona! Cosa potrà mai essere successo di così grave? O.o
Beh, vado a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo ;)
Un bacio,
bambolinarossa98

26/03/15, ore 18:39

Però, non male!
L'inizio sembra il solito calmo e tranquillo, non preannuncia affatto una catastrofe imminente... beh, a quanto pare Seira avrà qualcosa da fare per far passare la noia.
Certo, forse un pò corto e molto sintetizzato ma ognuno ha il suo modo di scrivere. E poi così la lettura è più facile e rapida.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
Tanti abbracci,
princess_sweet_94

08/12/14, ore 08:56

Hallo! Sarò sincera che non mi ero nemmeno accorta che avevi cancellato e rimesso il capitolo.

Arya: Confermo.

Un po'mi secca dover recensire di nuovo ma...YATTA!!!! SAKURA HA VINTO LA GARA DI ACUME DI LIVELLO IPER!!!! ORA VADO CON IL MASTER!!!!

Arya: Promemoria, mai lasciarla recensire quando con la sua Gardevoir fa le Gare Pokemon.

Io: Ma che centra?!

Alex: Recensisci!

Io: Non ti ci mettere pure...UN DUSCLOPS CON IL NOME DI CATTIVONE?! MA STIAMO SCHERZANDO?!

Alex e Arya: Recensiamo noi, che è meglio, va.

Arya: Il capitolo è bello come al solito e non vediamo l'ora di vedere il prossimo.

Io: TI PREGO! TI PREGO! TI PREGO! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! NON è GIUSTO!!!!!! COME QUEL MALEDETTO SHARPEDO HA POTUTO FARMI QUESTO!!!!!!!!!!!!!

Alex: Meglio...

Io: Sìììììììì!!!! QUESTA ESIBIZIONE LIFE è MIA!!! VAI SAKURA!!! VAI SAKURA!!!!! MEGA EVOLUZIONE!!!!!

Arya: Portiamola via, che è meglio! *le due trascinano via l'autrice che sta sclerando*