Let it be
di oak

10/02/15, ore 20:06

Non puoi finirmi così un capitolo.
Non puoi perché, davvero, potrei morirci. Ho davvero bisogno del continuo! Ti prego, cerca di capirmi.
Prima cosa, non so cosa passi per la testa di Lou, ma questa storia del pugile non mi piace molto. Anche se è bravo e quello che volete, proprio non riesco a non preoccuparmi. Poi, Harry. Il rapporto con lui è così confuso e incasinato... mancano un sacco i Larry, a me che non ho potuto godermeli che per un capitolo. Mi sento stupida ahahah Vogliamo parlare di quando ha riconosciuto il brano al pianoforte? Lì stavo proprio morendo.
Che poi, neanche Haz è totalmente indifferente a Louis, e si vede benissimo. Solo che secondo me neanche lo capisce, il motivo per cui non gli sia normalmente indifferente. Ma queste sono solo mie stupide idee, forse dettate dal fatto che io comunque vorrei troppo rivederli insieme.çwç Andando avanti, questa cosa dei ladri mi inquieta, soprattutto adesso che sappiamo che sono dei ragazzi coetanei di Louis, per esempio. Ci deve essere un motivo diverso dal solito farsi i soldi e fottere oggetti importanti, secondo me. Ma lei mie teorie da spia segreta non sono quasi mai esatte, quindi... beh, capiscimi.
Dopo questo romanzo, niente, ti ribadisco i miei complimenti e spero davvero di leggere presto il continuo, mi ritroverai sempre lì a recensire. Merita tantissimo, questa storia.
Alla prossima! xx

10/02/15, ore 19:29

"La testa abbandonata sulla mia spalla"
No, okay, è ufficialmente bellissima questa cosa.
Sinceramente? Credo mi sia piaciuto particolarmente questo capitolo così Larry - non che gli altri non lo fossero :')) - ma forse è stato perché sono quasi riuscita a scorgervi, tra la tristezza e la nostalgia che mi hanno spezzato il cuore, anche una minima luce di speranza.
Lou che non si dà per vinto è qualcosa di bellissimo, e anche io agirei come lui, al suo posto.
Haz che ancora si sorprende di quante cose Louis sappia sul suo conto, poi, è geniale.
Corro a leggere il prossimo, a presto! x

10/02/15, ore 19:24

"Mi guardò.
“Ma io non ti conosco” disse. E fu come ricevere l’ennesima pugnalata al cuore."

Mi hai tipo, uccisa con questa parte.
Ci credi che ho le lacrime agli occhi? Leggere dei pensieri di Louis in maniera così dettagliata... ti fa sentire quello che prova.
E mi è venuto un magone pazzesco, mi si stringe il cuore a vederlo così.
Non ce la posso davvero fare. Poi vabeh, prendimi per pazza ma sua madre non mi piace neanche un po'. Mi fa innervosire come mai, ed è una cosa davvero irritante.
Non ha senso e lo so che lei vuole solo bene a suo figlio, ma... okay.
Credo che mi riprenderò ahah ci vediamo al prossimo capitolo. x

08/02/15, ore 19:38

Hei ciao,sono la ragazza di twitter.
Ho già recensito questa storia ricordi? Bhè le mie idee non sono cambiate.
La storia è bellissima,commovente,la adoro!
Tu scrivi benissimo e,davvero,buona fortuna per il resto c:
Bye,x.

08/02/15, ore 19:33

Do you hate me? Seriously. I can't live in this world anymore after this chapter.

Okay, okay. stop it.

"Bene. Ora se non ti dispiace vorrei stare un po' solo" dichiarai. Mi avviai verso la veranda, per fermarmi sulla soglia "Ah, metti apposto camera mia. Hai lasciato una merda" dissi, senza voltarmi. Prima ancora che lui potesse rispondermi, mi chiusi la porta della veranda alle spalle.

Sei consapevole che questa parte mi ha uccisa giusto? Cioè spero vivamente che tu sappia con assoluta certezza che mi ha distrutto questa frase.
Loulou ma che mi combiniii.
Perchè fai questo al mio povero cuoricino?
No okay, la smetto sul serio.
A parte gli scleri in stile fangirl questo capitolo mi è piaciuto forse più di tutti, sarà che adoro le parti angst e i casini, ma devo dire veramente complimenti!
Adoro questa storia ogni capitolo che passa, sooo, good job sistah!
Continua così e alla prossima.
xx

08/02/15, ore 14:35

ciao!
già avevo letto qualcos'altro di questa storia e sicuramente avrò dato una recensione positiva. scrivi bene, le descrizioni e i dialoghi sono perfetti e il tutto si sta evolvendo ottimamente :)
-manu

08/02/15, ore 14:35

Okay, volevo recensire stamattina ma per colpa dei miei genitori non ho potuto, mi hanno staccato il pc all'improvviso facendomi perdere anche un intero capitolo della mia fanfiction che stavo scrivendo su word. Ma vaaa bene, almeno sono qui, ho letto e ho le lacrime agli occhi.
Sai qual è il problema delle persone brave come te?
Che sono brave anche nel descrivere situazioni tristi e strappalacrime, ed infatti, questo capitolo ne è la prova.
Credo di essere morta tranquillamente mentre leggevo della perdita di memoria di Harry, non posso neanche immaginare come ci si possa stare per una cosa del genere..
E okay, prima di continuare credo farò scorta di fazzoletti.
Ti prego, ti prego, dimmi che Lou decide di riprovare a ricostruire la loro relazione. Voglio vedere come andrà a finire, anche se questo è masochismo gratuito.çwç
A tra poco, Ida.x

08/02/15, ore 11:01

Ehiiii bellissima!!
Eccomi qui, sono super in ritardo e lo so, ti avevo detto che avrei recensito ieri sera ma poi sono stata incasinata e non sono riuscita :/ Perdonamiiii
Anyway, AMO questo capitolo.
Mi piace la prima parte, ma ho letteralmente adorato la seconda, quella in cui Louis va a sfogarsi facendo boxe.. non l'ho mai fatto in vita mia, ma penso che non esista nulla che riesca a scaricare i nervi come prendere a botte un saccone, perciò hai avuto davvero un gran bella idea :D E' evidente che il povero Louis non si è sfogato solo per il lavoro, ma anche per tutta la situazione con Harry che immagino inizi a stargli davvero troppo stretta.. del resto mi chiedo come stia facendo a resistere così tanto, è una specie di santo!
Sei bravissima dolcezza, e io sono davvero una tua fan accanita!
Un bacio
Chiara

07/02/15, ore 21:47

Ragazza, tu mi uccidi già dal primo capitolo.
Purtroppo credevo che questa sera avrei avuto tutto il tempo del mondo, e invece no, i miei cominciano già a scocciare.
Però non potevo non lasciare un commento almeno a questo primo capitolo, per farti sapere quanto mi sia piaciuto. E' mia abitudine commentare capitolo per capitolo, quindi perdonami ma credo che domani ti troverai un po' invasa x°
Venendo a noi, mi sto ritagliando questi cinque minuti perché, già da questo primo capitolo, ho potuto appurare una cosa molto importante: scrivi bene, correttamente addirittura, e questo è già un punto per te *puts her hands up*.
Poi... vogliamo aggiungere che io sia una Larry Shipper e una slasher ormai persa?çwç
Già, "purtroppo" è così: quindi davvero ragazza mia, ti adoro :')) Spero di riuscire a continuare almeno dal cellulare stasera, perché mi hai incuriosita un sacco: sei descrittiva al punto giusto senza sconfinare nel pesante e, soprattutto, senza far perdere il filo del discorso; hai descritto gli eventi in maniera perfetta, e già da questo breve inizio sei riuscira a tracciare una prima caratterizzazione sommaria - ma piuttosto ben fatta - dei personaggi.
E' un merito che davvero ti si deve riconoscere, e boh, sto riponendo tantissime aspettative nei restanti capitoli perché davvero promette benissimo la storia:3
Ora devo andare, purtroppo.çwç
Ci rivedremo domani - e poi in ogni capitolo che scriverai, non credo ti libererai tanto facilmente di me.u.u
A domani! Ida.x

07/02/15, ore 21:23

Ehilà bellezza!
Okay, come già detto, ridetto e stradetto la tua storia è fenomenale!
Anche questo capitolo è strepitoso!
Dunque, la parte della palestra è stata bellissima, specialmente per le descrizioni, anche se mi spiace per il riccio, povero Harry, Lou era davvero arrabbiato, ma nella sua situazione lo sarei stata anche io.
No, il capo non può licenziare Louis, ma che diamine?!?!
UGH -.-
Va be, capitolo come sempre perfetto!
Avvisami quando aggiorni :)
Un bacione,
_Sum<3.

07/02/15, ore 21:11

Uhm...ok...buffo, oggi guardo un film sulla boxe e poi trovo questo. Questo bellissimo QUESTO. Porco OTRA, ma una buona a 'sto poveretto? Cazzo. Vabbè, relaaaax...quella maledetta che è una ladra per cui aveva una cotta MUORI. ORA VADO. CIAO.

07/02/15, ore 20:47

Ciao bella :)
Eccomi passata!
Ho tirato un sospiro di sollievo quando Louis ha scoperto che erano i ladri e spero che riesca a trovarli, ugh!
Però... Michael che lo licenzia...
Uh, la parte che mi è piaciuta molto è quella della palestra dove Louis inizia a sfogarsi, però povero Harry che gli risponde male :c
La parte finale mi intriga un casino di Lou :)
E nulla, anche questo capitolo è meraviglioso, come la storia del resto :*
Aggiorna appena puoi,
un bacio,
-Gre.

07/02/15, ore 19:23

Eccomi finalmente qui!
Questa volta comincio col dirti che la riproduzione casuale, guarda caso, mi ha dato solo ed esclusivamente canzoni tristi perciò questo capitolo è risultato dieci volte più malinconico del solito, aiuto. Comunque, sono sollevata che Louis abbia scoperto chi fossero i ladri e spero che faccia presto qualcosa per beccarli, ma mi sono davvero incazzata quando Michael l'ha licenziato. Insomma, sì, ha sbagliato ma aveva i suoi motivi. La parte che ho preferito è stata in assoluto quella della palestra, quando Louis comincia a far uscire più rabbia possibile ed inizia a pensare alle cose peggiori che gli sono successe nell'ultimo periodo. Mi sono messa nei suoi panni e non è stato piacevole. Ho capito quanto fosse veramente stressato quando si è rivolto male persino ad Harry, povero. La parte finale invece mi ha incuriosita troppo, Louis ha intenzione di prendere lezioni di box scommetto.
Beh, capitolo impeccabile e senza errori come sempre, complimenti. Alla prossima, xhimmelx :)

07/02/15, ore 17:44

Ciao bella sono @poseey_ da twitter.
Allora ricordo vagamente di aver già letto qualche capitolo di questa storia. Che dire mi piace, la trama è originale, e il tuo modo di scrivere è fluido e corretto. Le descrizioni sono ben fatte, con i giusti dettagli e i particolari ben curati.
Complimenti davvero.
El.

06/02/15, ore 20:16

Ho letto questo capitolo senza difficoltà.Il modo che utilizzi per scrivere è molto fluido e anche il fatto che metti lo spazio,dopo virgole e punti,è ottimo.
Quello che penso della storia già te l'ho detto in precedenza.
Per quanto riguarda il fatto 'del capitolo di passaggio',stai tranquilla,non ci hai deluse...almeno non hai deluso me.
Che dire,buona fortuna con il resto e avvertimi quando aggiorni.
P.S- non sono ne Directioner e ne tanto meno credo in Larry,ma bho...amo questa fanfiction! :3