So che è sbagliato
di TotallyOwl

08/01/15, ore 11:01

finalmente una dramione diversa e originale e pure bella spinta, mi piace

23/12/14, ore 23:23

Mi si è attorcigliato il cervello cercando di capire il significato delle frasi ahah comunque davvero bella!

08/12/14, ore 07:01

Volevo commentare già il primo capitolo, ma speravo aggiornassi velocemente in maniera da essere più accurata. Ho voluto attendere il confronto tra i due modi di approcciarsi di Hermione. Non avresti potuto scrivere due cose più diverse. Chi è questa nuova eroina? Certo li ha scelti bene, Il Signore dell'oscurità e il Signore della luce, il giorno e la notte. La tenerezza contro la brutalità... A questo punto desidero veramente leggere il terzo capitolo che, a quanto ho capito sarà l'ultimo, credo che potrebbe accedere di tutto. La curiosità maggiore riguarda il dopo. Fuggire o restare e scegliere? Le supposizioni si susseguono e purtroppo posso solo aspettare, non mi servirà neanche supplicare in un aggiornamento veloce, lo fai già. Concludo dicendo che mi piace la trama, penso che nella realtà possa accadere a chiunque di desiderari due persone. Inoltre ho apprezzato  il modo fluido in cui hai descritto le scene erotiche nel primo capitolo. A presto :D