A new love, a new drug, a new me, a new you!
di appver

23/07/16, ore 11:48

Oddio! È stupenda la tua storia, in alcuni punti mi sono un po' incasinata per capire chi parlasse ed ero un po' confusa. Ma la trama mi piace molto e spero che la continuerai!! Un bacione 💕

13/12/14, ore 23:34

Wow, povera Amelia! Sono sempre più convinta che sia la futura Desert Wolf, anche se in tal caso dovrebbe essere un coyote... però in Teen Wolf si dice che ci si trasforma in ciò che si è dentro, quindi Malia potrebbe essere un coyote anche se la madre fosse un lupo... Ok, sto già iniziando con i miei ragionamenti strani, qualcuno mi fermi prima che inizi a straparlare a macchinetta!
Allora, finalmente Chris ha fatto la sua entrata in scena, yee! E che entrata in scena! Quando hai detto che si lisciava il colletto della giacca mi è venuto in mente il giovane Chris versione James Bond! L'idea di questa specie di connessione che c'è tra Chris e Peter, questo loro trovarsi quasi per caso (quasi!). Talaltro Chris è completamente cotto di Peter e, da come ho percepito dai suoi pensieri, quest'ultimo non è completamente immune al fascino di cacciatore di Argent! Sacripante, quanto li shippo!
Ok, passata la parte di sclero su quei due, continuo la mia recensione seriamente: Peter Alpha (Alpha normale e a posto mentalmente, non del tipo psico-sociopatico!) è un pensiero strano, e voglio vedere come svilupperai questa storia.
La lotta tra Argent e Hale qui mi pare meno accentuata del solito, ma forse è solo un'apparenza o un'idea mia. Comunque, sembra invece che si rispettino a vicenda, anche nel lutto.
Unico piccolo dubbio: una volta sia Hale che Argent vivevano a Boston e poi si sono trasferiti a Beacon Hills, giusto? Perché non ho proprio ben chiara la cosa.
Non vedo l'ora di capire cos'è successo ad Amelia e di vedere come i due ragazzi interagiranno a scuola. (vanno a scuola insieme, giusto?)
Mi dispiace che il primo capitolo non abbia avuto molte recensione, a me questa storia sta piacendo un sacco se ti interessa saperlo e sono felicissima di averla recensita.
Al prossimo capitolo, Nihookam.

P.S. Mi ero dimenticata di scrivere un paio di cose.
Allora: 1)Christoph, non Christopher. Lo so, è una sottigliezza inutile, ma nella 3B Araya Calavera lo chiama "Christoph", non "Christopher" come dovrebbe essere normalmente. Comunque è un errore che fa chiunque. Però è sempre meglio saperlo.
2)Questa è una semi-domanda, anche perché non l'ho mai capito: il colore dei capelli di Peter, tu hai detto che è il biondo, però nei flashback e nella 1 stagione sono palesemente neri. Però nella terza e nella quarta sono tendenti proprio al biondo. Qualcuno misericordioso mi chiarisce questo dubbio?
3)Complimenti, non ho trovato nessunissimo errore di battitura, well done!
(Recensione modificata il 13/12/2014 - 11:46 pm)

08/12/14, ore 15:44

Allora, sto sclerando da dieci minuti buoni, o meglio da quando ho visto il pairing di questa fanfiction! Ed è pure una long! Penso che decederò prima della fine di questa recensione...
Comunque, prima di esporre le mie opinioni su questa storia, vorrei dire un paio di cose: adoro questo pairing e da quando ho iniziato a vedere teen wolf (4 mesi circa) ho cercato in lungo e in largo fanfiction del genere. Questo mi porta alla seconda cosa: ho letto la tua precedente fanfiction Christer, Bound to you, e l'ho trovata stupenda. Tuttavia, ho riscontrato errori simili a quelli di questo primo capitolo.
Infatti, non so se hai l'abitudine di rileggere il capitolo, oppure di farlo leggere a qualcun'altro, poiché ci sono, pochi ma ci sono, errori di battitura, come parole lasciate a metà e cose del genere. In questo capitolo a dire il vero ce ne sono pochi, giusto un paio, ma nella suddetta fanfiction ce n'erano abbastanza, quindi te lo dico perché renderebbe le storie davvero perfette rileggerle!
Ok, passando alla trama, devo dire che m'incuriosisce, tralasciando il pairing. Anche come caratterizzazione di un Peter precedente al pazzo psico-sociopatico della serie, molto ben fatta.
La ragazza, Amelia, il sesto senso mi dice che sarà la Lupa del Deserto, però potrebbe solo trattarsi di una strampalata supposizione che ho fatto, dato che ho la tendenza a immaginarmi di tutto. (e tutte le mie idee assurde poi vengono puntualmente e giustamente smentite!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e metto tra le seguite la storia, a presto,
Nihookam11