My every road leads to you
di SpreadYourWings

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/09/16, ore 13:43

L'ho letta tramite Wattpad e l'ho amataaa! Non vedo l'ora che vada avanti! Ogni tanto ho odiato Eveline però è veramente bella!

09/07/16, ore 13:04

Wow, da quanto tempo!
Sono molto felice di riaverti tra le storie seguite, anche solo per una OS :)
Mi è piaciuta molto, molto tenera e toccante e amo l'Harry padre, come tutti credo ahahah
Non vedo l'ora di leggere nuove cose con questo nuovo arrivato, a presto :)

08/11/15, ore 23:20

È assolutamente perfetto. Come sempre. Sei bravissima a scrivere e non smetterò mai di dirtelo. E poi amo profondamente questa storia, l'ho letta tantissime volte e pensare al primo incontro di Harry ed Eveline in mensa quando lei inizialmente lo odiava mi fa piangere oceani. Mi auguro che tu voglia continuare con queste one shots altrimenti la mia vita non avrà più un sento ahah
Bacione

09/10/15, ore 18:19

Soltanto adesso sono riuscita a leggere il capitolo. Wow quante emozioni.
Come sempre sei bravissima.
Sono contenta che comunque abbiano risolto il problema di ev e quindi riusciti ad avere un'altra gravidanza 😄
Spero che tutto vada per il meglio perché se lo meritano.
La foto finale mi ha fatto sciogliere 😍
Spero anche che harry sistema il fatto della pausa.
Alla prossima ❤

31/08/15, ore 00:29

Ho letto queste OS tutte d'un fiato :) hai avuto davvero una bella idea e sei sempre molto originale nello sviluppare la trama ;)

30/08/15, ore 10:40

Sono un fiume in piena, e sono dolcissimi! Sono troppo contenta, è incinta! Questa bambina è l'amore, e io sono sempre più innamorata del rapporto fra Evelina e Harry.. Ad avercelo un rapporto del genere! Bellissima OS, commovente e dolcissima, poi la comicità delle risposte della bambina mi ha morire, ahah! Spero di leggerne presto un'altra, complimenti come sempre per le tue meravigliose opere, non ti smentisci mai. Baci x.

30/08/15, ore 01:51

Questo capitolo l'ho sento molto vicino alla realtà,forse per via della pausa e io spero davvero che non ci faranno star male per la lunga attesa senza loro,ma Comunque le parole che eve ha detto harry sono vere,noi continueremo ad amarli sempre anche in direzioni diverse. Tornando al capitolo, l'ho reputo molto dolce,insomma loro 3 rappresentano la famiglia perfetta e con l'arrivo del nuovo baby styles rende ancora più bello questo quadro familiare completo,auguro ad harry di trovare davvero la sua eve. Aggiorna presto: ),ma sono sicura che ci sentiremo presto dall'altra storia, dove abbiamo un altra coppia perfetta e altri problemi;)

29/08/15, ore 20:28

Immaginavo che fosse quella foto che hai descritto, l'ho sempre amata.
Più vanno avanti queste OS è più vediamo un Harry assolutamente pefetto, a parer mio, con May e Eveline. Si sente che le ama, lo sento con i gesti che fa, anche solo un bacio, e dopo quel discorso fatto a May prima di leggerle la storia lo conferma. E io non posso altro che essere invasa dai brividi e sì, devo dire che ho pianto anche io come ha fatto Eveline ç_ç perché andiamo! Come si fa a non piangere.
La pausa ahahahah Oddio mi viene da ridere e non so perché! Forse perché sei tipo un'indovina? :D meglio riderci su, comunque.... Ah, e mi sono emozionata anche quando Eveline lo rassicura e lo coccola dopo che Harry ha parlato con le fans, tanto per dire eh. Perché, non lo so, mi sono ritrovata in quello che ha detto!
E la gravidanza! Dio mio, sono così felice!! Non vedo l'ora di leggere qualcosa su questo/a nuovo/a arrivato/a. Non vedo l'ora, giuro sdgjkala
Mi erano mancati un sacco Harry e Eveline, grazie per questa magnifica OS :)

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

24/07/15, ore 12:21

Ciao, non so perché non te l'ho ancora detto ma devo assolutamente lol. Allora innanzitutto complimenti ancora per la fantastica storia che scrivi. Non mi stancherò mai di questa storia nonostante il mio prediletto sia Louis e non Harry ma amo TUTTO di questa storia: amo il fatto che i capitoli siano lunghi, amo vedere come i personaggi sono cresciuti e cambiati, amo il tuo modo di descrivere le scene d'amore anche a volte più spinte senza renderle offensive, amo la fine di TWINTY ci sono stata malissimo oddio ma hai fatto benissimo perché l'hai resa realistica, amo quando hai approfondito il personaggio di Eveline e amo come descrivi Louis seriamente. Dopo questo poema che spero tu abbia capito lol la cosa che volevo dirti era che GRAZIE per aver scritto una storia seria. Hai presente quelle storie da carota che non hanno un minimo di senso ecc.?Ecco tu sei la mia idola! Sei un genio! Hai una fantasia strabiliante ma anche la capacità di rendere realistico quello che scrivi. E dopo TWINTY(che è quella che rimarrà sempre più nel mio cuore) ATM e tutti i missing moments e one shot sono ancora qui che sclero e spero tu possa scrivere ancora qualcosina su Harry ed Eveline e Louis ed Elise e tutta la gang. Grazie ancora di tutto,
Giulia

04/07/15, ore 16:41

Uuuh i miei patatiniiii.
E io che immaginavo veramente che avrebbero fatto una squadra di calcio.
Speriamo che si risolve sta cosa è che almeno un altro bimbo lo riescano ad avere.
Non vedo l'ora di leggere la continua 😙 ❤

03/07/15, ore 22:29

Mi hai fatta piangere, maledetta.
Sei troppo brava e veramente io amo troppo quei due... Quando anche "My every road leads to you" sarà finita io come farò? Come faccio a lasciarli andare ora che mi sono entrati sotto pelle?
Ti adoro e li adoro.
Non c'è altro da dire.

03/07/15, ore 14:10

Noooo voglio Un'altro piccolo Harry.. Uguale a lui questa volta un bel maschietto. Comunque un fantastico capitolo, come sempre.

02/07/15, ore 10:26

Ti adoro, adoro te e adoro questa storia anzi la amo aspetto sempre che ru aggiorni perché scrivi benissimo e adoro questa storia spero che la scriverai ancora per molto tempo! 😊😊😊

01/07/15, ore 23:14

Stupenda. Veramente stupenda. Perfetta. Riesci ancora a far sentire quanto ore ci sia tra Eveline e Harry e amo questa tua capacità.
Amo ancora loro due, il loro rapporto di moglie e marito, di madre e padre e di confidenti.
Spero che riescono ad avere un altro figlio e che siamo felici, solo questo :)

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

01/07/15, ore 02:52

Ei ciao! Seguo le vicende di Eveline ed Harry fin dalla prima storia e ho recensito poco la tua serie ma so che fa piacere ricevere l'opinione di un lettore. Ultimamente sono stata un po' impegnata ma spero di riuscire a recensire di più questa raccolta e la tua altra storia che seguo, My boyfriend's brother. Sei fantastica come scrittrice,da ogni parola e riga si capisce quanto amore metti nella scrittura ed è una cosa bellissima riuscire a leggere delle storie così belle tutte della stessa autrice! Devo ammettere che tutta questa serie l'ho riletta un paio di volte perché me ne sono veramente innamorata...spero aggiornerai presto! Un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]