Dopo la strepper per il proprio compleanno, la vendetta sadica del proprio ragazzo!
di Jo95

Alla faccia de TI INTASERÒ DI RECENSIONI ALLE TUE STORIE SUI ONE OK ROCK chiedo venia-
ma questo periodo di feste mi sta smontando assai.
Non demordo, perché l’avevo detto e lo faccio 😷

Quel dannato video su instagram 😂 😂
ci avevo fatto un sacco di gif, mamma mia che ricordi!
Che poi, se non erro, era subito dopo il concerto a Milano ai Magazzini Generali! E Toru aveva ancora quella zazzera biondo da diva di Hollywood. ( Oh Gosh non esageriamo ora- )

Mi sarei aspettata una simile reazione da Taka dopo che quella ha spalmato le sue cose in faccia. Così tenero quando fa il geloso 😍
Certo però che se voleva punirlo poteva passivizzarlo gn/ PERDONA sono scleri random che a volte escono, non farci caso 👀

Questa fanfic è veramente bella 😭
Sono felice che qualcuno ci tiene a loro, penso proprio che terrò la sezione d’occhio nel caso ritrovi l’ispirazione per scrivere qualcosina su di loro!

Passo alla prossima fanfic ♥ a presto! ;

Eccomi!
Finalmente l'ho letta. Allora... che dire? Come sempre, le tue fanfiction, mi fanno ridere da impazzire. Per non parlare delle immagini chiarissime che mi si creano nella mente quando leggo.
Mi è piaciuto tutto, però!... ci sarebbe una cosa con la quale non sono troppo d'accordo:
''Per piacere?-sussurò incerto.

Taka emise un risolino leggermente sinistro-No, no, nemmeno questo voglio sentire, se tu non fossi legato ti vorrei vedere in ginocchio, quindi, che deve fare uno in ginocchio, mh? Su, rispondimi piccolo Toru, sto aspettando, cosa vuoi che ti faccia?-

-Ti..ti prego, prendimelo tutto in bocca-

-Ecco cosa volevo sentire, sì, supplicami!-
Detto questo ricominciò da dove aveva lasciato facendo mugugnare e contorcere il ragazzo sotto di lui fin quando non sentì l'erezione pulsare e il resto del corpo tremare leggermente, segno che stava arrivando al limite, quindi si staccò nuovamente facendo imprecare l'altro che ormai non ce la faceva più. '' - questa è la prima parte, e poi ci sta la seconda dove Taka chiede a Toru di supplicarlo.

Qui, Taka, mi è sembrato il tipico cagnolino fedele che, una volta che il padroncino gli ha lanciato la palla, lui corre subito a riprendersela. Cioè, dai... come può accontentarsi solo con '' -Taka! Prendilo in bocca e non fermarti, cazzo! Ti prego fammi venire.- '' ? Doveva farsi implorare di più, giocare con lui di più, farlo soffrire di più prima che gli desse tutto quel piacere. Taka deve essere più cattivo e obbedire di meno( almeno quando vuole davvero farlo soffrire- con i giochetti erotici-).

Detto questo, ti saluto e, come sempre, aspetto tantissime altre storie con i nostri amati baka( e scusami se non riesco mai a leggerle in tempo).

Matta ne. ^^)'

...IO.DEVO.RECENSIRE.
Fotte il cazzo,devo recensire su questo account °^°!! Dopo averti risposto sono andata sulle tue storie e ho deciso di rileggere questa ( la preferita per questa coppia u.u) e mi sono detta :non ho niente da fare,facciamo qualcosa! Bene ti informo che continuo ad amarla!! XD bye bye!!

Quando ho letto 0 recensioni ci sono rimasta di merda... Bhe..allora recensisco io u.u. E' meravigliosa...così *sbav*...così...così! Muahaahaahahahhaha si ti rompo anche qui...perché non ho sonno e mi annoio °^°! Bha...alla prossima, carissima porcellina hentai. Bye bye.