L'ultima volta, Kid
di Ella1412

12/10/15, ore 16:03

Ciao :)
Devo dire che non so molto su Detective Conan e sul protagonista della flash, però ho notato anche qui che, nonostante il fatto che il raccontino sia breve, è ben scritto.
Davvero, abbi più fiducia in te, perchè dalle note alla fine del capitolo mi è parso di intendere un po' di indecisione :)
Bene, davvero. Il raccontino fa effetto su chi legge, è corretto e non presenta errori grammaticali o altro, a mio avviso :)
A presto :)

06/06/15, ore 18:35

Heilà, come andiamo ???
Spero bene ....
Allora da dove comincio.... innanzitutto anche io sono una grande, anzi, grandissima fan di Kid !!! Lo amo troppo ..
Scusa, ora torniamo seri ....
*respiro profondo * Ah !!!!! È troppo bella storia !!! Mi è piaciuta moltissimo, anche se corta !
Si possono percepire le emozioni di Kid-sama, e i suoi pensieri, la sua angoscia, insomma, tutto !!
Adesso ti saluto e un abbraccio forte forte ...
Spero di sentirti prestissimo, ciao !
Da Aly ❤❤❤

02/06/15, ore 23:16

La fine di Kid. Ma ma ma io ti strozzo D: Mi finisci Kid in 214 parole? Esigo almeno una One Shot col talento che hai! Signorina, non posso lasciarti un paio di mesi che mi perdo tremila aggiornamenti uno più interessante dell'altro. Vogliamo parlare di "MA tu hai voluto fare l'eroe?" HO PIANTO PER UN GIORNO INTERO. Voglio il risarcimento per danni morali, se mi fai la Shot su Kid potrei anche non denunciarti :P guarda un po' che affarone!!
Sei bravissima♥ Ti adoro

09/12/14, ore 00:24

Beh carissima ella,
te la sei cavata bene,
per essere la tua prima storiella su kid,
vedrai che più avanti ne farai altre.
Ne sono certo.
Comunque sia,
da quel che vedo kaito ha trovato pandora,
ma perchè distruggerla in casa nakamori?
Forse per realizzare la verità ad aoko?
Possibile.
Perchè non ne fai un piccolo sequel per sapere come va con la ragazza e con pandora?
Sarebbe bello, non pensi anche tu?
Fammi sapere.
Ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

08/12/14, ore 14:45

Ma sei bravissima! *^*
Quale schifo? Quale, quale? XD Trovo che la tua flashfic sia bellissima...non ho trovato errori di nessun genere! E brava la ragazza! ;3
Ci si sente per messaggio privato ;D
Bacioni
Mary06 *^*