Un dolce regalo
di Crystal25396

19/11/17, ore 18:30

Eccomi qua, cara! Dopo aver perlustrato il tuo profilo ho deciso di lasciare qui la tua bella recensione! (Anche perché ormai Natale è nell'aria quindi ci sta). Che dire? Questa storia è troooo tenera, ha quel velo di commedia che ti fa venire il sorriso. Ed è anche super romantica, nonostante la tenera età dei due personaggi.
Ecco, parlando di loro sei riuscita a mantenerli IC, nonostante la loro giovane età. Sotto questo punto di vista hai fatto un buon lavoro.
La trama mi piace, non la trovo per nulla banale, anzi è una storia natalizia senZa cadere nei vari cliché da storie natalizie.
Per lo stile, non ho niente da dire. È molto semplice, ma lo trovo adatto per il tipo di storia.
Grammatica impeccabile!
A presto. Spero di essere riuscita a raggiungere 300 parole XD

22/12/14, ore 13:10

E finalmente eccomi qui a recensire!
Ho sempre considerato la Kazuheiji come coppia "carina", ma mi è piaciuta così tanto in questa storia che non ho potuto fare a meno di provare moltissimi feels! *~* Mi hai fatto cambiare davvero opinione: non sono solo carini, sono stupendi! (In un certo senso mi ricordano un po' Kotake e Doremi! Specie per i loro battibecchi xD)
E poi è adorabile Heiji che riaccompagna Kazuha a casa per proteggerla! *^*
"«Io sono un maschio e i maschi sono persone forti e coraggiose che devono proteggere le femmine.»"
Dio, l'hai reso perfettamente. T^T <3
Ti invidio proprio tanto anche perché so che immedesimarsi nei panni di un bambino non è affatto facile (io ci ho provato per delle one shot di una raccolta), ma tu mi hai proprio stupito perché sei riuscita a renderli così reali!
Davvero, è una storia che merita molto! Un grande in bocca al lupo per il contest~! :3
Alla prossima!!

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 01:16 pm)

15/12/14, ore 09:21

Una bella fanfiction natalizia ci voleva proprio...
Se devo essere sincera trovo la storia molto carina anzi spero proprio che ne scriverai altre di questo genere perché mi sono divertita molto. La scena del battibecco era esilarante! Eh si, Heiji è proprio un macchinista ahahah
Per essere la tua prima storia su questo fandom è davvero ben caratterizzata. Heiji sempre con quel tono saccente e Kazuha che cerca di tenergli testa sono veramente mitici. Non trovo proprio nulla da ridire o da consigliare perché va benissimo così. Beh, complimenti! Il tuo "debutto" nella sezione non poteva andare meglio di così. Brava!
Alla prossima
Kazuha95

12/12/14, ore 12:49

carinissima questa fanfiction! ** ci voleva una ff così in pieno spirito natalizio.. e poi, eh sì, Heiji è proprio un "macchinista"!! hahaha!! stupenda quella scena! Kazuha e Heiji sono simpaticissimi e da bambini me li immagino anch'io così: lui sempre con quel tono strafottente e lei sempre pronta a tenergli testa... fa tanto il gradasso ma in fondo Heiji è un gran tenerone!... complimenti e alla prossima

09/12/14, ore 00:33

Non credo che sia facile trovare critiche su questa storia,
anzi,
è molto dolce,
mi ha spiccato un piccolo sorriso sul viso.
Grazie,
mi ci voleva dopo la giornataccia avuta.
Per ricompensarti la metterò nelle ricordate,
in quanto molto carina.
Complimenti davvero cara.
Spero di vederti presto con altre storielle.
Che teneri che sono,
di un dolcezza unica Heiji e Kazuha.
Spero di vederti ancora qui,
sei brava.
Ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

08/12/14, ore 15:46

'Aspita *O*
Bella davvero!
Questa è solo la prima storia che scrivi su questo fandom, allora parti bene ragazza ;)
IDEA! Perchè non scrivi un continuo? Da ragazzi e da sposati/vecchietti *^*
Sarebbe una cosa carinissima *-*
La storia è strepitosa, eccezionale!
Brava Cristal *^*
Quel tonno dell'Ovest è sempre stato un macchinista -.- ... puhahahahahahahahahahahaha!
Quella scena mi ha fatto morire! XD
Brava *^*
Continua così (y)