Il mio sole
di Alexandra_Potter

21/03/15, ore 13:59

Ho appena finito di leggere la tua fan fiction è, sono rimasta senza fiato, e non perché sono asmatica. Hai una capacità dibdescrizione impressionante. La tua storia è riuscita a tenermi incollata allo schermo fino all'ultimo punto e anche se in "poche" righe sei riuscita a trasmettere un messaggio che secondo me è molto importante, quello di non abbandonarsie smettere di vivere dopo una perdita ma di andare avanti, di vivere anche per chi non può piu. Quindi, in sintesi, complimenti e grazie, non smettere di scrivere.

08/12/14, ore 14:26

Lá io adesso come faccio a smettere di piangere!! L'inizio è dolcissimo ma il finale mi ha stesa! La sofferenza e il dolore di Killian trasparivano in modo palpabile ... e poi Chistine mi ha fatto sciogliere! Un abbraccio, Elena

08/12/14, ore 11:12

Ciao
All'inizio la storia mi ha fatto sorridere e sperare in meglio... Poi mi ha letteralmente trafitto il cuore.. Vuoi che ti metta sulla lista nera? ;)
Bellissima storia
Ciao
E.

08/12/14, ore 10:40

Laura, tu ieri notte con questa fic hai preso il mio cuore e loi fatto piangere....... ma è troppo troppo bella!!
Voglio un baby Captain Swan, lo esigo!!!!
"ti aspettai a casa semplicemente con una tazza di cioccolata fumante sul tavolo e tutto l’amore di cui ero capace"..ma si può dimmi si può!!!
Mi sciolgo!
Grazie per questa perla
Gra

08/12/14, ore 10:35

Mi hai fatto piangere.. bellissima e tristissima. Speriamo che la puntata ci riservi qualcosa di più gioioso ahahah xD