Naruto: A New Era
di Abytheirs

22/06/17, ore 16:09

Ciao! Allora, come promesso eccomi qui a recensire questa splendida storia! Perchè si, a parte i pochissimi errori e le parole con ` che però non sono a causa tua questa storia è splendita! Allora, cosa dire, per prima cosa... mille parole nel primo capitolo della tua prima storia... io la mia prima storia(fallita miseramente) nel primo capitolo avrò almeno fatto circa trecento parole e tu subito mille? Comunque, è molto bella la storia, mi piace come scrivi anche se preferirei avere l'accento normale ma vabbè! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

12/12/14, ore 03:06

Ciao ... Inizio interessante sono curioso di vedere un tuo proseguimento della storia che purtroppo o per fortuna é terminata . Ti ringrazio per l impegno dimostrato la lunghezza non influisce più di tanto, l importante è il contenuto... Ma più dettagli metterai più sarà semplice raffigurarci ciò che hai in mente. Sono curioso di sapere cosa inventerai, per ora grazie mille...ciao

08/12/14, ore 17:04

La storia incuriosisce e sembra scritta bene, continua così.
Per quanto riguarda la tastiera non italiana, è una rottura, io ho risolto provando tutte le combinazioni possibili, segnandomele e poi attaccandole sui tasti con delle etichette (operazione di una mezzora, ma poi ce l'hai per sempre)

08/12/14, ore 13:08

Interessante come inizio, direi che merita un po'di attenzione.
Sul fatto di "allungare il brodo" ti dò ragione solo in parte: va bene che questo era un capitolo introduttivo, quindi ci sta che sia corto, ma dai prossimi non cercare di allungare mettendoci cose inutili. Scrivi ciò che ti viene in mente, e se è troppo poco aggiungi un sacco di dettagli, cura molto le descrizioni.
Questi sono i trucchi, per il resto non ho niente da segnalare: buona grammatica, buone idee, continua cosí.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)