Orfeo ed Euridice
di AthenaSkorpion

01/03/15, ore 16:18

Questo capitolo è sicuramente più poetico degli altri, tanto che mi ha quasi commossa.
Stai facendo un ottimo lavoro nel descrivere questo amore così forte e intenso, che porta il musicista a compiere un atto al limite della follia. Anche qui un ottimo lavoro, spero di poter leggere presto il seguito!

01/03/15, ore 16:13

Povera dolce Euridice.
Morsa da un serpente e morta in mezzo ai boschi... almeno ha avuto la fortuna di vedere un'ultima volta il viso dell'amato. Poi sappiamo tutti come andrà a finire.
Forse alcune parti sono un po' frettolose, ma nel complesso mi è piaciuto molto.
Continua così! :)

01/03/15, ore 16:06

Che bell'idea, raccontare la storia di Orfeo e Euridice. Questo primo capitolo mi ha fatto tenerezza, i personaggi sono immersi in un contesto idilliaco molto ben descritto, che ispira una grande pace. Molto bene!
Non ho notato errori grammaticali, l'unico consiglio che ti posso dare è di usare un carattere leggermente più grande, in modo che non affatichi la vista dei lettori.
Al prossimo capitolo!

15/01/15, ore 18:11

Molto dolce e delicata, una struttura narrativa aggraziata e suggestiva. L'epico non è il mio genere preferito, ma sono rimasta piacevolmente colpita, considerato che amo generi molto cruenti. La descrizione minuziosa della scena solletica l'immaginazione, rendendo reali i protagonisti, proiettando il lettore dentro la storia a contatto con i personaggi.