Once in a lifetime
di heitslottie

13/02/15, ore 02:35

Dunque, stanotte non riesco a prendere sonno, quindi vago per efp, e sono incappata nel tuo profilo. Ho aperto e ho scelto questa storia, perché breve, data l'ora e perché l'introduzione sembrava interessante.
Beh, che dire, ADORO questo smut porn, mi piace come l'hai descritto!
C'è solo una pecca: poteva essere più lunga! Dimmi che ne hai fatto un seguito, questo è un ottimo inizio per una long, non necessariamente di millemila capitoli, anche se una long (stupenda, tra l'altro, tra le più belle che abbia mai letto) con bitch!Harry e sad!Louis esiste già. Facciamoli reincontrare!
LOL
Ok, ho finito, vado a dormire, magari, se ci riesco.
xx

07/02/15, ore 14:50

Bellissima storia sarei felice di leggere il continuo. .. hai pensato di farne una Long o a continuarla con un'altra one - show? ? Davvero io sarei felice di leggerla

baci baci
Simo
xoxo

17/12/14, ore 15:37

Mi piace, mi piace, mi piace. Mi piace, sì, decisamente. La storia è originale e scorrevole, ed è scritta molto bene. Non sotterrarti, io non riuscirei mai a scrivere qualcosa del genere!
Elisewin. c:

08/12/14, ore 18:16

Ok penso che erano secoli che non leggevo una ff cosí WOW! Lol

Ti giuro che mi è piaciuta tantissimo, primo scrivi benissimo, secondo non ti perdi mentre scrivi e non salti parti importanti (tanto che si capisce tutto benissimo) e terzo io AMO Once In A Lifetime! Tantissimi Clap per te ahah!
Spero tu ne scriva presto altre!
Xxx

P.s. amo la fine!