Dov'eri non torni.. dove sei vivi.
di _My_passion_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/10/15, ore 14:11

ODDIO SONO TROPPO IN ANSIA!! AMO QUESTA FF TI PREGI AGGIORNA AL più PRESTOOOO <3

16/09/15, ore 15:13

Ciao! Vediamo ...Harry potrebbe aver passato una notte con Malcolm, che vuole una storia con lui, che invede tronca immediatamente perchè ama Louis, questo ha contattato i ribelli dall'altra parte del muro e li aiuta nel casino che hanno appena fatto scoppiare. Ty ê realmente il figlio di Harry avuto dalla sua unica esperienza con una donna, oppure con uno dei suoi tanti ragazzi di una notte che lo ha poi affidato alla sorella perchè morto poco dopo il parto. Spero di esserti stata d'aiuto (magari leggendo questo ti sono venute in mente fantastiche idee!). Ciao e spero di leggerti presto!

16/09/15, ore 09:53

Ciao, prima di tutto volevo complimentarmi con te per la tua storia interessantissima, ho letto la prima parte tutta ad un fiato e ora sono arrivata fino a questo tuo "blocco". Posso aiutarti da tua fan, dicendo di magari, visto che Harry è quello visto sempre più bello e voluto da tutti i ragazzi, di mostrare che anche Louis con la panciona ha il suo fascino, di mostrare un Louis bellissimo e un Harry geloso. Sappiamo che Louis è gelossissimo di Harry ed è ora che lo sia anche Harry no? Mostriamo la gelosia di Styles :3 che ne dici?

14/09/15, ore 18:53

Cosa ne pensi se Edward ed Elliott vanno insieme a loro?

12/09/15, ore 14:01

Prenditi tutto il tempo che ti serve, però devo dire che mi piacerebbe leggere qualcosa in più sugli Ziam :)

11/09/15, ore 20:00

Allora la prima cosa da fare e non farti prendere dal panico, perché i blocchi purtroppo succedono a tanti......come a me per esempio :(; poi l'unico consiglio che ti posso dare per il momento e di salvare i bimbi dei Larry, fare un salvataggio epico, con scontri e scene di sacrificio strazianti(ma non molto, non voglio un'altra morte), con conseguente riappacificazione tra i Larry <3 e come seconda cosa, vorrei che approfondissi di più gli Ziam e la loro vita coniugale e ah! Tanto, tanto smut, non dimenticarlo ;) spero di essere stata d'aiuto <3

11/09/15, ore 18:29

scrivi qualcosa sulle loro vite......anche su quella di zayn e liam.......anzi potresti fare un intero capitolo dedicato alla loro storia.ok confesso che loro mi piacciono un casino

12/05/15, ore 16:15

CHE COSAAAAAAA? CHE CAAAAAASPITA TI VIENE IN MENTE!! Cristo santo! Lou é incinta, harry si dovrà fare il mazzo doppio e lou dovrà farsi il triplo. E poi i bambini nooooo😭😭😭😭 non dovevi mettere i bimbi di mezzo😭😭😭almeno potevi lascià Ed che era utile😭😭😭 troppo spregevole, ceh della serie che dopo avranno un trauma .. Maró Maró ora sono terrorizzata per quello che scriverai prossimamente. Non so se farai un capitolo per ogni giorno o uno per ogni settimana ma sono troppo triste 😭😭 questa storia è la prima in assoluto a cui io mi sono affezionata tantissimo 🙈😭😭 non far e la stronzaaaaa Ed, lou, harry, Liam, zayn, eliot, stan, niall, Jody e ty DEVONO VIVERE!! NON FARGLI MORIRE, NON POSSONO😭 spero che tu aggiorna il più presto possibile! Daiii

11/05/15, ore 23:57

oh madonna beata. non ci credo. questo è catastrofico e sono troppo sconvolta per trovare parole. oddio louis, i bimbi, harry. ètroppo

11/05/15, ore 15:13

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo.
Però ti prego non far morire nessuno...già ci sono rimasta di merda quando sono morti josh e niall poi se fai morire uno dei bambini o edward o eliot...o harry o louis ancora peggio...ti prego no!
Comunque aspetterò il prossimo capitolo.
Shupy♡

11/05/15, ore 15:02

Oooh mamma,è bellissimo questo capitolo... Adoro il coraggio di Lou :) spero che i bambini non si facciano niente.. Un bacio alla prossima :*

26/03/15, ore 10:05

ho cominciato a seguirli per caso grazie a mia nipote.Sono un pò datata per essere una fans,però mi piacevano un sacco insieme e come te penso che prima o poi li rivedremo insieme.Voglio pensare che continueranno a volersi bene e poi non so che dire.......lui è quello che preferisco e pensare di andare al concerto a Manchester che lui non c'è mi mette tristezza.
Ciao un bacio

25/03/15, ore 16:50

Oh Grazie, grazie
Ti giuro ero terrorizzata dall'idea che facessi morire Louis, seriamente!

Che bello rivivere la loro prima volta *.*

Harry povero cucciolo, lo so che non ti importa, ma quando ho letto la scena dove era in chiesa, io ero sulla metropolitana e avevo le lacrime agli occhi, peró per fortuna è un uomo intelligente e non si arrende facilmente.
Quando voleva far risvegliare Louis dal coma immergendolo nel ghiaccio, mi è venuto in mente Teen Wolf, non so se lo vedi, comunque non centra niente :D

Io non so perchè, ma amo Niall, quel bambino mi fa una tenerezza, lo riempirei di baci e abbracci!

Edward, mi è piaciuto avere degli spezzoni dove era il "protagonista"
Per quando Eliot incontrerà Louis e Harry, non so perchè, ma mi immagino Harry che cercherà di metterlo in imbarazzo.

Non so che altro dire…
Speriamo solo che ora fili tutto "liscio".
grazie ancora

Viva i Larry
Viva l'Mpreg

Va bene vado
Ciaooooooooo

24/03/15, ore 02:35

Parto con il dire che sono ziam Larry e nosh shipper ma credo che da ora sono anche edliot shipper ahahah non vedo ora che fai conoscere Eliot ai Larry ** e spero che la loro prima volta sia bella come quella dei Larry :)
P.s ho pianto per i nosh nel sogno di Louis
P.p.s Eliot lo associ a qualcuno? De si, potresti allegare una foto?

Continua presto :) xx

24/03/15, ore 01:13

Devi fare vivere per forza Louis una cosa del topo all'ultimo minuto e perche no con harry che prega niall e Josh che ovunque sono diano la forza q Louis Di vivere
Gia I miei.nosh sono morti mon.be bosogno ance dei Larry

È possibile che mi devi fare piangere in ogni capitolo?
#Willietofine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]