24 dicembre - momento immortalato
di SoftJLover

15/04/15, ore 19:28

Davvero bella all'inizio mi prepccupavo perchè pensavo fosse violento come lo facessero ma invece è diventato dolcissimo <3

08/12/14, ore 22:33

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua one shot e devo dire che mi è molto piaciuta! Per essere la tua prima su questo fandom hai fatto veramente un buon lavoro. L'ho trovata molto dolce ed era quasi tangibile l'amore che hai descritto tra i due, oltre che molto commovente la parte iniziale, hai fatto capire alla perfezione la profondità del dolore di Misaki dopo la morte di Mikoto, come anche il senso di smarrimento (io l'ho inteso così, ma correggimi se non fosse giusto! XD) di Saruhiko quando ha deciso di legare Misaki, perché lo rivolgeva con lui. Ma dopo aver visto che si faceva del male ha deciso che lo vuole proteggere e questo penso sia tutto il succo della tua storia. Dopo la morte di Mikoto loro due capiscono di poter fare più a meno l'uno dell'altro.
Davvero complimenti, spero scriverai presto un'altra storia su questa coppia, perché il tuo stile mi ha incuriosita molto!
Un bacione e alla prossima!! :*:*
Pinky_neko