Stay
di Macy McKee

17/01/17, ore 18:45

Ciao, lo so che è un pò tardi per recensire e magari nemmeno leggerai, ma devi sapere che hai scritto un pezzo meraviglioso, ogni singola frase che hai creato con le tue belle ditine l'ho sentita dentro, avevo tutto nella testa, ogni singola espressione, ogni singolo rumore, ogni singola parola che tuonava nel passato dei flashback, persino i pensieri, l'atmosfera malinconica che avvolgeva l'anima devastata di Gale. Il finale è stato a dir poco straziante, avrei voluto che Gale le urlasse di restare, ma perchè non lo ha fatto? Dannazione! Beh, comunque sei stata perfetta! Congratulazioni!

12/01/15, ore 21:56

Saaaaalve! Eccomi qui a leggere questa tua meravigliosa storia :3 Avevo intenzione di recensirla già da un po' ma purtroppo non ho mai trovato il tempo.. Ora finalmente posso recensirla e farti i miei più sinceri complimenti!
Sono stata io a richiedere questo prompt, e credimi quando dico che non avrei mai potuto immaginare qualcosa di meglio! Speravo molto che qualcuno scrivesse qualcosa con questo prompt, perché diciamo che sono molto affezionata sia alla canzone sia alla coppia, e posso dirti che sono stata molto felice di vedere che qualcuno non solo l'aveva scritta, ma l'aveva scritta anche molto bene.
Inutile dire che alla fine mi è scesa la solita lacrimuccia. Niente da fare, questi due sono una delle mie ship più sofferte e sempre lo saranno. Mi è piaciuto molto come hai descritto ogni situazione e ogni emozione e nonostante nelle note tu abbia detto che Gale non è il "tuo campo", secondo me hai saputo gestire davvero bene il suo personaggio, considerando anche il fatto che Gale non è uno dei personaggi più facili da caratterizzare e da gestire, sempre secondo me. Mi sono piaciuti molto anche i flashback, e la grammatica è perfetta, quindi non ho davvero niente da dire!
Sono contenta che un mio prompt sia stato ciò che ha scaturito questa meravigliosa fan-fic!
Complimenti ancora <3
BooksAnchor.

10/12/14, ore 15:32

Premetto che non amo particolarmente Gale. Cioè, è un ottimo amico, ma niente di più. Nonostante questo, il mio cuore è stretto in una morsa strettissima dopo questa storia.. Gale è davvero troppo infelice. Dopo 20 anni ancora non l'ha dimenticata, mentre lei si è fatta una vita ed è andata avanti. Lui è rimasto troppo scottato dal passato, ancor più di lei, che ha perso una parte così importante della sua vita.
Non posso non immedesimarmi in Gale, nei suoi pensieri dolci per Katniss, nel suo desiderio di averla e di tornare ad essere come un tempo.
La ama. Ma lei ama un altro.
è la storia più vecchia del mondo, ma l'hai resa nuova e attuale. Hai reso viva la sofferenza di Gale, il suo bisogno di Katniss.
Sembra di vederlo, con gli occhi da cucciolo bastonato e lo sguardo basso.
Sembra di vederlo, quando alla fine vorrebbe urlare a Katniss di rimanere.
E viene voglia di gridare con lui "Stay, stay with me"