Tekken 7:ombre del passato
di Anastar_Truetale

09/02/15, ore 22:22

Ciao! :)
Devi sapere che volevo recensirti questo capitolo, e quelli che lo precedono , da tanto ma, per dei contrattempi o per la mia pigrizia, non sono mai riuscita a farlo -.-' Ebbene, finalmente eccomi qua ^u^
Allora, la tua storia mi piace sempre di più e tu sei migliorata di capitolo in capitolo ;) L'entrata in scena di Hwoarang è stata fantastica, soprattutto nel sesto capitolo, quando racconta a Xiao cos'è accaduto la sera precedente. È stato davvero esilarante! XD
Questa Xiaoyu matura, alla ricerca di se stessa mi piace sempre di più :D La parte in cui Hwoarang ritrova le foto è molto tenera e bella *u* Ma è quando si ritrovano nella foresta che mi sono davvero fatta le risate, quando discutono, o quando cascano nella buca di Wang XD(bella trovata;D) Inoltre, sei anche riuscita a rendere toccante questo capitolo grazie all'esperienza di Hwoarang.
Riesci a mescolare benissimo situazioni buffe con il fattore mistero, rendendo la storia ancora più appassionante :) Ho notato che inserisci tante descrizioni nella storia, il che è un'ottima cosa ;) Che altro dirti, scrivi bene, anzi, migliori sempre più, la storia è sempre più intrigante. Non vedo l'ora di leggere il nono capitolo per sapere cosa dice nonno Wang XD Continua così!
Alla prossima! :3

SliteMoon

01/02/15, ore 16:21

Innanzitutto piacere Luca, sono un fan sfegatato di Xiaoyu sin dai tempi di Tekken 3, saranno dodici anni che le vado appresso, e la mia pairing preferita della saga è Xiaoyin, li adoro insieme, perchè sono talmente diversi, proprio come il giorno e la notte.
E quando uno di loro è in pericolo, sono sempre pronti ad aiutarsi l'uno con l'altro, rischiando di sacrificare la propria vita.
Beh passiamo alla tua storia, che sicuramente ti intesserà di più.
Ogni capitolo è un crescendo, ho apprezzato moltissimo la maturità di Xiaoyu,  che spero di vederla allo stesso modo anche in Tekken 7, sarebbe il top!
L'elemento ho apprezzato maggiormente, è stato l'incontro tra Xiaoyu e Hwoarang. Tuttavia, anche quest'ultimo fa parte dei miei pg preferiti della saga.
Semmai Tekken dovesse stupirci con un "happy ending" spero vivamente in un riconciliamento tra: [Jin/Xiaoyu/Hwoarang] solo al pensiero, mi scappa un sorriso a trentadue denti.
Attendo con ansia ed eccitazione l'ottavo capitolo, sono troppo curioso di come si svolgerà la trama, quindi mi raccomando, cerca di aggiornarla al più presta, fallo per il mio bene xD
Recensione positivissima, complimenti per ancora una volta :')

(Recensione modificata il 01/02/2015 - 04:24 pm)

28/12/14, ore 23:14

Ciao! :P
Ti faccio i miei complimenti ;)
La tua storia è molto interessante e avvincente.
Mi piace molto :3
Non è vero che scrivi male, anzi, tralasciando qualche errore ortografico e sintattico (forse di distrazione) scrivi piuttosto bene :)
Non sai quanto ci sono rimasta male quando ho letto la parte in cui descrivi il corpo di Jin (sono una di quelle che spera che sia ancora vivo :3).
Per quanto riguarda Xiao, mi piace come l'hai caratterizzata. Più rigida, fredda...insomma, è cresciuta, è diventata adulta, anzi, è dovuta diventarlo.
Riassumendo: la tua storia mia piace (e anche molto XD), la trama promette bene.
Già tra le seguite! ^_^
Al prossimo capitolo (spero il più presto possibile :D)
Alla prossima!!!

SliteMoon