I quarant'anni di Betty
di Butterfly8

10/02/16, ore 16:36

Ciao. Il prologo è interessante. Si parte con un tumore che colpisce Betty e che la costringe ad allontanarsi per curarsi. Deve lasciare i suoi affetti a Bogotà, compresi i suoi piccoli nati dall'unione con Armando. Però tutto si conclude per il meglio. Lei guarisce e può finalmente tornare a casa dai suoi cari. Ti dico subito che io adoro Marcella. Mai vista come una strega, ma come una donna umiliata, derisa e tradita... e tanto sofferente per il suo amore non più corrisposto con il suo amico e compagno d'infanzia. Spero non sia dipinta come un iena. Amo anche Daniele. Solo un bastardo sa essere così affascinante e credo che non sopportasse Armando per la sua leggerezza e perché tradiva di continuo sua sorella.

18/01/15, ore 02:55

Ciao,io sono una grande fan di Betty La Fea e mi metto a leggere la tua storia tutta d'un fiato!
Prologo interessante e diverso dalle solite storie dove fila tutto liscio tra le mura di casa Mendoza/Pinzon (io per prima scrivo sempre che va tutto liscio,perciò il tuo spunto mi piace!).
Pian piano leggerò tutto, a presto!

10/12/14, ore 18:47

storia stupenda sono molto curiosa come continua non vedo ora di leggerlo

09/12/14, ore 22:29

Una nuova storia.... Brava!!! Ma che spavento leggere che Betty........ Meno male si è risolto tutto positivamente!!!!!!! Proseguo con gli altri capitoli!!!