Intrigo Temporale
di Elly Priest

10/12/14, ore 12:34

Ciao :)
Dovrebbe apparire una bandierina verde qui nella recensione, sai quella positiva. E te la confermo pienamente!
L'idea della trama mi è piaciuta un sacco: viaggi nel tempo (molto Old School come argomento di avventure), personaggi caratterizzati al punto giusto(Il fichissimo Dante e l'intrepida Fiore), insomma, davvero piacevole da leggere.
Lo stile di scrittura non è da meno: molto secco e narrativo, non sei una che perde tempo. I dialoghi hanno ritmo, lo stesso delle scazzottate o dei salti dalla finestra. Credo che "Intrigo Temporale" non sia un titolo adatto a questa flashfic, per quanto la storia sia, appunto, intrigante. Forse per gusto personale ti suggerirei di non fermare questo soggetto a questo capitolo, ma di far nascere qualcosa di più complesso, con trame complesse piene di raggiri e stratagemmi, qualcosa di più classico con problemi temporali, sentimentali, con nemici, insomma una vera e propria serie!
Te lo dico perché, come ho già ribadito, è un soggetto davvero promettente, sarebbe un peccato che una serie temporale non abbia "Intrighi" più "intricati" ;D
Con questa speranza ti faccio ancora i miei complimenti :)

09/12/14, ore 14:20

Ahahah ammetto che é da mezz'ora che rido come una stupida (sai benissimo il perché :P) quella della giacca di poliestere poi é stato l'apice delle battute ahaha (sta ancora ridendo). Coooomunque magari accadesse una roba simile in classe xD quando da noi gli unici ragazzi che entrano sono quelli che sbagliano classe (che gente -.-"). Bene ora evaporo. Bye